[Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto... [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

    In effetti di calciatori che hanno avuto le gambe spaccate a causa di interventi fallosi ce ne sono parecchi, e non mi pare siano finiti in cause civili, che sarebbero pure milionarie se si considerano i danni di stagioni finite e campionati persi.

    O basta pensare alla testata di Zidane che fuori dal campo ti valeva benissimo una denuncia

  2. #42
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Immagino ci sia differenza tra uno che durante un litigio dice "dai, colpiscimi se hai le palle" e tu gli spacchi la faccia con un pugno e un amico che ti chiede "voglio che mi tiri un pugno in faccia"

    I giudici non sono robot
    Se lo fossero, almeno le sentenze sarebbero prevedibili

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In effetti di calciatori che hanno avuto le gambe spaccate a causa di interventi fallosi ce ne sono parecchi, e non mi pare siano finiti in cause civili, che sarebbero pure milionarie se si considerano i danni di stagioni finite e campionati persi.

    O basta pensare alla testata di Zidane che fuori dal campo ti valeva benissimo una denuncia
    la domanda è
    hanno mai sporto denuncia, oppure le società preferiscono risolvere dietro le quinte?
    Perchè mi pare ovvio nessuno voglia avere il girotondo legale intorno al calcio, meglio fare da se, no?

  4. #44
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

    qui esempio di quanto ho scritto sopra

    https://www.laleggepertutti.it/20570...rcimento-danni

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #45
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

    Sono comunque assicurati.
    Poi quanto a certi comportamenti, particolarmente rissosi o violenti, tecnicamente credo che dovrebbe scattare una denuncia e il daspo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su