Rip DAZN (2018-2018) Rip DAZN (2018-2018) - Pagina 13

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 301

Discussione: Rip DAZN (2018-2018)

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Comunque chissà come faranno a rientrare nei costi... solo per pagare un anno di diritti hanno bisogno di almeno 3 milioni di abbonati a circa 30 €/mese.. i costi di produzione immagino poi non siano esattamente economici.

  2. #242
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Comunque chissà come faranno a rientrare nei costi... solo per pagare un anno di diritti hanno bisogno di almeno 3 milioni di abbonati a circa 30 €/mese.. i costi di produzione immagino poi non siano esattamente economici.
    Non ci rientreranno. Non lo hanno fatto nemmeno negli ultimi 3 anni in Italia. Probabilmente nemmeno all'estero.

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.014

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    tanto le società possono anche campare in perdita e in perdita forte a questo punto perde di significato il valore stesso dei soldi quindi dazn ha potuto sparare la cifra che ha voluto, tanto i soldi non li ha comunque

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Molti top club sono già alla canna del gas, un altro anno senza pubblico o con entrate fortemente limitate darà il colpo finale...

    Senza nemmeno i soldi della tv sarebbe il disastro totale

  5. #245
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Comunque chissà come faranno a rientrare nei costi... solo per pagare un anno di diritti hanno bisogno di almeno 3 milioni di abbonati a circa 30 €/mese.. i costi di produzione immagino poi non siano esattamente economici.
    Dipende da quanto prendono dagli sponsor che mettono in sovraimpressione durante le partite e varie pubblicità nei momenti morti.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto prendono dagli sponsor che mettono in sovraimpressione durante le partite e varie pubblicità nei momenti morti.
    Al momento gli spot su DAZN sono praticamente inesistenti, giusto qualcuno nel prepartita e all'intervallo, 0 durante le partite...

    Sky negli anni invece è diventato sempre più invasivo, con tanto di ministacco durante i cambi

  7. #247
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Al momento gli spot su DAZN sono praticamente inesistenti, giusto qualcuno nel prepartita e all'intervallo, 0 durante le partite...

    Sky negli anni invece è diventato sempre più invasivo, con tanto di ministacco durante i cambi
    Costa mantenere tutta la baracca.

    Dazn dovrà passare a 30 euro, se pensa che avrà milioni e milioni di abbonati per ripagare senza pubblicità è ridicolo.

    La pubblicità porta troppi soldi

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Mi aspetto un primo anno da lacrime e sangue, poi si vedranno costretti a stipulare un altro accordo con Sky per la ritrasmissione su satellite

  9. #249
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Al momento gli spot su DAZN sono praticamente inesistenti, giusto qualcuno nel prepartita e all'intervallo, 0 durante le partite...

    Sky negli anni invece è diventato sempre più invasivo, con tanto di ministacco durante i cambi
    Al momento dazn non deve rientrare della spesa per i diritti.

    Metteranno pubblicità anche sulla pubblicità.

    Le partite con il DLC, 30€ al mese e vedi solo il pallone, vuoi vedere anche i giocatori?50 centesimi a giocatore da rinnovare in caso di sostituzione.
    Azioni da gol non incluse, per quelle son 10€ ad azione.

    Poi se non vuoi che al prossimo Juventus Inter non t'inseriscano, così a caso, spezzoni di vecchie partite(iuliano vs ronaldo è già caricato) devi sottoscrivere il pacchetto reality a 32€ al mese.

    Ma non dimenticare il DLC più importante, Sky aveva la telecamera negli spogliatoi, dazn ne ha solo una, nello spogliatoio della Leotta.
    50€ al mese, asciugamano incluso.

  10. #250
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    eh sì mantenere la Leotta costa, mica potete pretendere che paghino lei e pure quello che serve per darvi il servizio che comprate (no, zio, se fai qualche battuta non è originale)

  11. #251
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.014

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Be ma alla fine dei conti, tutti questi diritti del calcio, sono in totale ben diversi da quanto deve spendere netflix per trasmettere i tanti video non suoi? perché alla fine sempre dar soldi a qualcun altro per trasmettere cose si tratta

  12. #252
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mi aspetto un primo anno da lacrime e sangue, poi si vedranno costretti a stipulare un altro accordo con Sky per la ritrasmissione su satellite
    Andranno sin da subito sul digitale terrestre come con Mediaset Premium, non ci sarà bisogno di Sky.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Andranno sin da subito sul digitale terrestre come con Mediaset Premium, non ci sarà bisogno di Sky.
    mmm in realtà pare che i due canali del digitale terrestre serviranno solo da backup in caso di problemi allo streaming, accessibili al momento forse solo tramite TIM Vision Box, vista l'impossibilità di organizzare in poco tempo un sistema di tessere cam

  14. #254
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Non ho capito una sega, non ho seguito il discorso diritti
    In pratica mia madre tiene Sky solo per il calcio (si, mia madre ), a fatica sa usare il telecomando di Sky e accedere all'app DZ sul Samsung equivale a rocket science ergo il prossimo anno mi sa che scatta lo ciaone all'abbonamento.
    Siamo sicuri al 100% che non faranno come adesso che Sky ritrasmette sul 209 (mi pare) ?

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Non ho capito una sega, non ho seguito il discorso diritti
    In pratica mia madre tiene Sky solo per il calcio (si, mia madre ), a fatica sa usare il telecomando di Sky e accedere all'app DZ sul Samsung equivale a rocket science ergo il prossimo anno mi sa che scatta lo ciaone all'abbonamento.
    Siamo sicuri al 100% che non faranno come adesso che Sky ritrasmette sul 209 (mi pare) ?
    Anche mia zia segue il calcio, nulla di strano

    Al momento è esclusa la collaborazione con sky (presumibilmente il pacchetto calcio sparirà, visto il prossimo licenziamento di 2500 esuberi), quindi dovrà andare di app per forza di cose (se effettivamente i canali DTT non saranno accessibili da cam)

  16. #256
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    non credo che sky gli dia spazio sulla sua piattaforma, anzi ieri gongolavano di brutto quando si è piantata inter cagliari

  17. #257
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non credo che sky gli dia spazio sulla sua piattaforma, anzi ieri gongolavano di brutto quando si è piantata inter cagliari
    problema causato tra l'altro da Comcast, che controlla sky.. a pensar male si fa peccato

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    ma perchè in Germania, con diritti praticamente su tutto, va perfettamente e con un prezzo abbastanza contenuto, mi pare 13€/mese?
    Qua perchè capita vada di merda e perchè dovrebbero aumentare il costo a 30€?

  19. #259

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    ma perchè in Germania, con diritti praticamente su tutto, va perfettamente e con un prezzo abbastanza contenuto, mi pare 13€/mese?
    Qua perchè capita vada di merda e perchè dovrebbero aumentare il costo a 30€?
    Perchè qua abbiamo il campionato più bello del mondo

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Rip DAZN (2018-2018)

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    ma perchè in Germania, con diritti praticamente su tutto, va perfettamente e con un prezzo abbastanza contenuto, mi pare 13€/mese?
    Qua perchè capita vada di merda e perchè dovrebbero aumentare il costo a 30€?
    i 30 € è il prezzo massimo consigliato nel bando, per il resto penso sia colpa delle infrastrutture da terzo mondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su