Dr. Who, consigli Dr. Who, consigli - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Dr. Who, consigli

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Dr. Who, consigli

    Wottone esaustivo, grazie mille, Ptaah.

  2. #22
    Ptaah2
    Guest

    Re: Dr. Who, consigli

    Sull'argomento serie classica: ho visto i primi 3 serial ed erano di una lentezza mostruosa. Storie che potrebbero durare 2 episodi e ne durano 6. I companion mi hanno dato l'impressione di manichini talmente che erano poco caratterizzati. Sicuramente con Pertwee e Baker la situazione migliora, ma l'impressione che ho della serie originale č questa: l'attenzione č rivolta molto di pił alle ambientazioni, ai mostri e al "worldbuilding della meraviglia" che alla trama e ai companion. Ma il problema principale č che č tutto troppo lento.

    Quindi non so se recupererņ mai le 26 stagioni originali, a parte lo storico "Genesis of the Daleks" che tutti dicono sia un must watch. Oltre alla lentezza e alla mia poca voglia, c'č anche da dire che sono solo in inglese e difficili da recuperare sul web. La cosa migliore č prendere tutti i DVD stranieri cosģ almeno ha l'inglese sottotitolato e puņ leggere, ma come ho gią detto vista la qualitą conviene solo a qualcuno che č strasfondato di soldi.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Dr. Who, consigli

    Negri anacronisticamente ovunque nel tempo, e coppie miste come se piovesse, e all'antagonista (il CATIFO) che chiude la terza stagione affibbiato il cognome Saxon (ovvero uno dei principali ceppi CAUCASICI che hanno colonizzato l'Inghilterra).
    Non c'č mica un'agenda politica, dietro tutta questa merda, nooooooooo. Finita sta stagione chiudo, troppe minchiate SJW.
    Ultima modifica di Barbacrucco; 25-10-18 alle 11:07

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Dr. Who, consigli

    guarda, fino alla 9^ stagione puoi far finta di niente ... poi se ne sono accorti e sono corsi ai ripari palesandolo platealmente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su