Re: tornato da una settimana in Calabbbria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
ho fatto una strada interna (non era una viuzza di campagna, era tipo una provinciale), di notte, da brividi
le strade in italia blabla sì ok, ma una cosa del genere non l'ho mai vista in vita mia.
vegetazione che arrivava in mezzo alla strada, buche di mezzo metro (non come iperbole, c'erano proprio delle voragini), tratti che così alla cazzo diventavano sterrati senza nessuna indicazione... impressionante. Credo che nemmeno in Burundi le strade raggiungano questi livelli, e non scherzo.
Pensavo parlassi di Roma :fag:
Tutta un altro mondo se vieni dal Nord :sisi:
I calabresi li odio particolarmente
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Tutti juventini con la maglia di cr7 e la panza
Citazione:
Cek
Tutti juventini con la maglia di cr7 e la panza
Yawn, battuta originalissima :caffe:
Sicuramente i milanisti/interisti saranno invece tutti milanesi di decima generazione :caffe:
sono in calaBBria adesso, confermo più o meno tutto, compreso cartone ronaldo a grandezza naturale a ruba presso l'edicola del paese
c'hanno i probblemi seri con la pattumiera. tipo che la sindaca è bannata dal paesello per storie di aummaaumma :cheers:
http://www.gazzettadelsud.it/news/co...i-cariati.html
ma anche tipo che proprio laggente non ce la fa, 100 mt dal mare, a lato della pineta, sembra chernobyl
sì, montagne di monnezza everywhere
Io i calabresi non li tollero proprio, gente che riesce a farmi salire il veleno anche solo a vederli dormire da 100 mt di distanza
Citazione:
Glasco
sono in calaBBria adesso, confermo più o meno tutto, compreso cartone ronaldo a grandezza naturale a ruba presso l'edicola del paese
c'hanno i probblemi seri con la pattumiera. tipo che la sindaca è bannata dal paesello per storie di aummaaumma :cheers:
http://www.gazzettadelsud.it/news/co...i-cariati.html
ma anche tipo che proprio laggente non ce la fa, 100 mt dal mare, a lato della pineta, sembra chernobyl
già visitata la ridente città di Cutro?
L'Africa è un posto affascinante ma non ci andrei mai per via della popolazione arretrata ancora a livelli tribali.
Hai visto leoni e antilopi che ravanavano nei cumuli di monnezza?