Honor 8 R.I.P. Honor 8 R.I.P.

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Honor 8 R.I.P.

  1. #1
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Honor 8 R.I.P.

    Dopo varie vicissitudini (qualcuno forse si ricorderà della stretta iron man della mia ultima fidanzata ora ex), ieri ha iniziato lo stadio terminale : non è ancora morto del tutto ma dopo l ennesimo lancio di mio figlio, (che lancia solo il mio) ora si spegne e non si riaccende più, se non dopo vari titillamenti nella fessura.con lo spinotto del carica, tasti tutti andati di colpo.
    Ora, io sono al mare e farmi spedire il telefono è macchinoso, per.cui dovrei prenderlo da negozio, e dato che mi durano in media.un anno, non vorrei spendere molto,.anzi.pochissimo, e mi serve per averlo entro domani, cmq il prima possibile.
    Ergo consigli per telefono da comprare da 150-200 euro???
    Priorità : scheda dati mobili buona (lo.uso spesso come router), discreta fotocamera, il resto frega un cazzo
    Ultima modifica di Biocane; 23-08-18 alle 12:52

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Honor 8 R.I.P.

    dai in adozione tuo figlio

    e secondo me l'hai pensato anche tu

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.382

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Belli i figli, ne vorrei qualcuno anch'io

    No, ho scritto male, ne vorrei UCCIDERE qualcuno anch'io

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Asus zenfone 4? Sta a 140 da mw
    Pareri?

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Certo Biocane che pure te... Va bene crescere il pargolo come se fosse tuo, ma almeno presenta il conto danni al padre biologico.

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.382

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Asus zenfone 4? Sta a 140 da mw
    Pareri?
    Mi A2, 200€ circa ma su Ebay lo trovi a 220 e fino a domani, se ti funziona, col codice MITAPPEBAY18 hai il 15% di sconto
    Android liscio senza lammerda Asus o quella di altri produttori che poi vi lamentate se Android non fa 120fps come gli ifogna

  7. #7
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Poco F1 ordinabile a giorni. Top di gamma dal prezzo medio-basso gamma!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #8
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.382

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Poco F1 ordinabile a giorni. Top di gamma dal prezzo medio-basso gamma!
    > OS: Android 8.1 Oreo con MIUI

    Se ti piace il cancro è perfetto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.014

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Huawei Nova 3





    Huawei ha fatto sapere che aveva già precisato nel suo disclaimer che i materiali promozionali sono realizzati "per riferimento", il che significa che non devono essere necessariamente realizzati tramite Nova 3.

  10. #10
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > OS: Android 8.1 Oreo con MIUI

    Se ti piace il cancro è perfetto
    Sempre piaciuta Liv Tyler


    Mai capito chi parla male della MIUI. Basta giochicchiarci 1 giorno per apprenderla bene. E' performante e drena poca batteria. Mai avuto nessun poblema.
    Certo potrebbe dar fastidio vedere cazzatine inutili come lo svuota cache e antivirus, ma basta non usarli e non rompono!
    Inoltre già dal primo giorno d'uscita ci saranno i sorgenti kernel del Poco F1 e XDA proliferà di custom rom!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #11
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Re: Honor 8 R.I.P.

    DOMANDA IMPORTANTE : i valori della connettivita' es. 150 mbps, 300mbps, oppure "solo" monobanda che vengono indicati nelle specifiche o recensioni, influiscono in concreto in che modo? Sulla ricettivita o sulla velocità della connessione o entrambe?
    Inoltre, come ho premesso nell op,.mi serve spesso come router, quindi in quel caso il telefono sarebbe accanto e dunque vicinissimo all apparecchio. In quel caso questa differenza di valori si percepirebbe? L honor 8 aveva 300 mbps e non era monobanda, mentre tutti i fascia bassa che sto puntando sono monobanda e max 150 mbps, volevo sapere se come router cambierebbe qualcosa (anche per giocare online a Rainbow six siege), e se mi prende in tribunale che ha i muri in cemento (l honor ce la faceva, telefono glorioso)

  12. #12
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Beh, ma MUI e co. si possono sfanculare installando un qualsiasi launcher o no? Tipo Nova ecc...?

    Io ho sempre avuto smartphone con Android stock e poi personalizzati tramite launcher (quindi no barra ricerca, icone grosse, no nomi app ecc...)

  13. #13
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Stavi rispondendo a me? Se si, mica ho capito la risposta

  14. #14
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Honor 8 R.I.P.

    No, mdk, non ho quotato perché sono niubbo

  15. #15
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.382

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Beh, ma MUI e co. si possono sfanculare installando un qualsiasi launcher o no? Tipo Nova ecc...?

    Io ho sempre avuto smartphone con Android stock e poi personalizzati tramite launcher (quindi no barra ricerca, icone grosse, no nomi app ecc...)
    Non è solo il launcher, il cancro in quanto tale è ovunque
    Le modali in stile IOS
    I framework preinstallati e non cancellabili che chiedono robe tipo il login Huawei o Huawei share accazzum (ok, EMUI e non MIUI ma sicuro anche la seconda ha sta roba)
    Pannello notifiche e quick toggle
    Schermata settings con le robe infilate a caso
    ecc

    Solo una rom AOSP può risolvere

  16. #16
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Il male va curato

  17. #17
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    DOMANDA IMPORTANTE : i valori della connettivita' es. 150 mbps, 300mbps, oppure "solo" monobanda che vengono indicati nelle specifiche o recensioni, influiscono in concreto in che modo? Sulla ricettivita o sulla velocità della connessione o entrambe?
    Inoltre, come ho premesso nell op,.mi serve spesso come router, quindi in quel caso il telefono sarebbe accanto e dunque vicinissimo all apparecchio. In quel caso questa differenza di valori si percepirebbe? L honor 8 aveva 300 mbps e non era monobanda, mentre tutti i fascia bassa che sto puntando sono monobanda e max 150 mbps, volevo sapere se come router cambierebbe qualcosa (anche per giocare online a Rainbow six siege), e se mi prende in tribunale che ha i muri in cemento (l honor ce la faceva, telefono glorioso)
    Ma non puoi riprenderti l'honor 8 invece di un fascia bassa? Sull'amazzonia è in offerta a 224 euro

  18. #18
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Mi riprendo lo stesso telefono?

  19. #19
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mi riprendo lo stesso telefono?
    Visto che quella è la cifra che vuoi spendere, piuttosto che prendere un fascia bassa nuovo modello, riprenditi l'8 con cui ti sei trovato bene e che hanno pure aggiornato da poco a Oreo

  20. #20
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Re: Honor 8 R.I.P.

    Però dovrei prenderlo online, e come ho.detto volevo prenderlo oggi da mw, dove prezzi decenti ci sono solo per zenfone 4 e huaewi p smart, gli altri costano molto piu che su amazon, l honor 8 poi mi sa che non lo hanno piu dato che nn c e nemmeno sul sito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su