Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 50

Pagina 50 di 396 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #981

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    I MIEI CONTATTI in America, tutti, mi dicono che non hanno mai visto tanta tensione nell’aria, e tutti si sono comprati armi e munizioni a non finire negli ultimi mesi. È già tanto se non è ancora successo nulla. Magari esagerano, magari si sbagliano, non so.
    Salutami I TUOI CONTATTI e porgigli i miei MIGLIORI SALUTI, grazie.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  2. #982
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  3. #983
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    È la prova che la politica è una religione
    non è che ci voleva trump, noi pure ci siamo sorbiti 9 anni di berlusconi

  4. #984
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Io ancora mi sto chiedendo qual è il problema se la scheda è stata consegnata il giorno dopo se comunque il timbro postale è prima della scadenza

    Nel senso, se ti annullano un concorso/contratto/ecc. perché i documenti che hai spedito in tempo sono arrivati in ritardo a causa di problemi delle poste voglio vedere se non fai ricorso

  5. #985
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  6. #986
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Comunque l'avvitamento degli USA (e di tutta la civiltà occidentale con loro...oggi sono pessimista ) non lo credevo così veloce.

    Tutta quella merda del politically correct al limite del comico è un loro disperato tentativo di tenere a bada le fratture enormi della loro società e questa elezioni le ha fatte vedere tutte.
    Un presidente che urla ai brogli, ormai da giorni (per quanto mi stia simpatico, io non lo nego) in una democrazia avanzata non si può proprio vedere...

    Comunque andrà hanno perso in ogni caso tutti.

    Io vedo che la civile convivenza tra varie "diversità" non riesce in USA, lo stato che si fonda sull'immigrazione, dove tutti sono immigrati, uno stato che può ancora garantire opportunità che noi non abbiamo...figuriamoci altrove...

    Se l'asticella del benessere si abbassa di una tacca gli USA esplodono.

  7. #987
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io trovo AGGHIACCIANTE che il 50% degli americani abbiano deciso di votare per Biden. È la prova che la politica è una religione, e non ha nessuna importanza cosa succeda, non c'è letteralmente NIENTE che possa far cambiare idea una volta che una persona abbia scelto, per un motivo o per l'altro, un orientamento. A prescindere è decisamente un paese in cui non metterei piede, al pari di Cina Russia africa ecc.
    Funziona anche così!

  8. #988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io trovo AGGHIACCIANTE che il 50% degli americani abbiano deciso di votare per Trump. È la prova che la politica è una religione, e non ha nessuna importanza cosa succeda, non c'è letteralmente NIENTE che possa far cambiare idea una volta che una persona abbia scelto, per un motivo o per l'altro, un orientamento. A prescindere è decisamente un paese in cui non metterei piede, al pari di Cina Russia africa ecc.

    Comunque sì il Nevada (per posta) decide tutto, gli altri 4 è sicuro o quasi che vadano a Trump. Ma per posta è quasi sicuro i voti siano quasi tutti per Biden.


    se vuoi avere una parvenza di serietà raccomando di non paragonare laCina o la Russia agli Usa.

    Trump non ha fatto guerre a differenza di Obama.
    Trump sta firmando trattati di pace su trattati di pace.
    Trump ha rafforzato i confini meridionali degli usa e stretto la cinghia sugli ingressi (può piacere o non piacere ma la sua base questo vuole)
    Trump non ha tagliato gli entitlements nè la social security.
    Trump ha investito un trilione di dollari nell’esercito.
    Trump ha abbassato le tasse.
    Trump ha dato aspra battaglia economica alla Cina.
    Trump non ha usato il virus per aumentare il potere federale.

    Questo la sua base lo adora.

    Può non piacere a te ma alla sua base si.

    Sentiamo per curiosità : cosa non ti piace di trump ?

  9. #989
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io ancora mi sto chiedendo qual è il problema se la scheda è stata consegnata il giorno dopo se comunque il timbro postale è prima della scadenza

    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2174856


  10. #990
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io ancora mi sto chiedendo qual è il problema se la scheda è stata consegnata il giorno dopo se comunque il timbro postale è prima della scadenza

    Nel senso, se ti annullano un concorso/contratto/ecc. perché i documenti che hai spedito in tempo sono arrivati in ritardo a causa di problemi delle poste voglio vedere se non fai ricorso
    Ma guarda che urlano, ma devono prima passare per la giustizia perché si avveri questa speranza. È solo pensiero magico, come il più ignorante dei coglioni, per ora.

  11. #991
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io trovo AGGHIACCIANTE che il 50% degli americani abbiano deciso di votare per Trump. È la prova che la politica è una religione, e non ha nessuna importanza cosa succeda, non c'è letteralmente NIENTE che possa far cambiare idea una volta che una persona abbia scelto, per un motivo o per l'altro, un orientamento.


    Audio on.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #992
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  13. #993
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio


    Audio on.
    Che disagiati

  14. #994
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io trovo AGGHIACCIANTE che il 50% degli americani abbiano deciso di votare per Trump. È la prova che la politica è una religione, e non ha nessuna importanza cosa succeda, non c'è letteralmente NIENTE che possa far cambiare idea una volta che una persona abbia scelto, per un motivo o per l'altro, un orientamento. A prescindere è decisamente un paese in cui non metterei piede, al pari di Cina Russia africa ecc.

    Comunque sì il Nevada (per posta) decide tutto, gli altri 4 è sicuro o quasi che vadano a Trump. Ma per posta è quasi sicuro i voti siano quasi tutti per Biden.
    In parte hai ragione, in parte noi dall'italia e da italiani non abbiamo un metro di giudizio corretto per valutarlo...lo guardiamo con gli occhi della stampa italiana che italianizza le questioni americane...descrivendole alla cazzo.


    ...e comunque tu che sei pro elettrico hai davanti Trump che pensa che gli americani abbiano bisogno di auto affidabili, grosse e poco costose...guidi a benzina...

  15. #995
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque l'avvitamento degli USA (e di tutta la civiltà occidentale con loro...oggi sono pessimista ) non lo credevo così veloce.

    Tutta quella merda del politically correct al limite del comico è un loro disperato tentativo di tenere a bada le fratture enormi della loro società e questa elezioni le ha fatte vedere tutte.
    Un presidente che urla ai brogli, ormai da giorni (per quanto mi stia simpatico, io non lo nego) in una democrazia avanzata non si può proprio vedere...

    Comunque andrà hanno perso in ogni caso tutti.

    Io vedo che la civile convivenza tra varie "diversità" non riesce in USA, lo stato che si fonda sull'immigrazione, dove tutti sono immigrati, uno stato che può ancora garantire opportunità che noi non abbiamo...figuriamoci altrove...

    Se l'asticella del benessere si abbassa di una tacca gli USA esplodono.
    Responsabili di questa situazione (almeno in parte) sono secondo me i social media. Un po' ne parlano in "the social dilemma": praticamente per vendere più pubblicità gli algoritmi dei social tendono a polarizzare le opinioni della gente.
    Magari pensi che gli immigrati possano essere un problema ma non tanto da essere importanti per attrarre il tuo voto. La piattaforma comunque continuerà a mandarti video con protagonisti gli immigrati e pian piano, magari questo problema cambierà priorità.
    Dall'altro lato funziona ad esempio con i diritti lgbt.
    Risultato: tensioni sociali, gruppi di gente che si odiano ed un paese sempre più debole. A tutto vantaggio di potenze straniere, ovvio.

    In tutto questo il fatto che i social appoggino ormai esplicitamente uno dei partiti, a me suona strano, ma magari anche le mie opinioni sono state influenzate da qualcosa che ho letto/visto.
    Però ecco, fossi il sindaco dell'Unione Europea, vedrei di costruirmi un social network tutto mio oppure vedrei di regolamentarlo bene.

  16. #996
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Se vince Biden fanno bene ad utilizzare quelle armi e quelle munizioni che hanno comprato
    Anche perchè dopo gliele sequestra, quindi bisogna consumarle finché si è in tempo

  17. #997
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma guarda che urlano, ma devono prima passare per la giustizia perché si avveri questa speranza. È solo pensiero magico, come il più ignorante dei coglioni, per ora.
    Mah, stiamo parlando del paese dove la corte suprema a volte interpreta letteralmente le parole della costituzione come fosse la Bibbia senza considerare il contesto moderno e a volte si inventa interpretazioni campate per aria a seconda di quello che serve, potrebbero pure dire "non si può votare a seggi chiusi e per votare si intende il momento in cui la scheda entra nell'urna al seggio quindi vale anche per le schede postali"

  18. #998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Perche' sarebbe agghiacciante?
    Perché Trump è oggettivamente un sociopatico, in malafede e fallito, e ha fatto cose incredibili in questi 4 anni. Per dire pure io che sono di sinistra di fronte a un leader simile di sinistra avrei votato a destra, e lo dico sinceramente. È incredibile che a qualcuno possa piacere come persona e trovi positivo quello che ha fatto, come parla ecc.. È come vivere in un'altra dimensione.

  19. #999
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    speriamo che non rompa il cazzo in medioriente che poi i ritardati dell'isis ce li troviamo in europa
    Basta Macron eh

  20. #1000
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Responsabili di questa situazione (almeno in parte) sono secondo me i social media. Un po' ne parlano in "the social dilemma": praticamente per vendere più pubblicità gli algoritmi dei social tendono a polarizzare le opinioni della gente.
    Magari pensi che gli immigrati possano essere un problema ma non tanto da essere importanti per attrarre il tuo voto. La piattaforma comunque continuerà a mandarti video con protagonisti gli immigrati e pian piano, magari questo problema cambierà priorità.
    Dall'altro lato funziona ad esempio con i diritti lgbt.
    Risultato: tensioni sociali, gruppi di gente che si odiano ed un paese sempre più debole. A tutto vantaggio di potenze straniere, ovvio.

    In tutto questo il fatto che i social appoggino ormai esplicitamente uno dei partiti, a me suona strano, ma magari anche le mie opinioni sono state influenzate da qualcosa che ho letto/visto.
    Però ecco, fossi il sindaco dell'Unione Europea, vedrei di costruirmi un social network tutto mio oppure vedrei di regolamentarlo bene.
    Per me è esattamente così. I social media e gli algoritmi pubblicitari degli ultimi 10 anni hanno distrutto quel minimo di società che esisteva prima. Essere condizionati e vedersi riproposti N contenuti che prospettano sempre la medesima visione evidentemente funziona come una sorta di lavaggio del cervello, e crea la polarizzazione che anche con la ragione non si riesce a superare. Lo si vede benissimo anche dentro questo forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su