Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 89

Pagina 89 di 396 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #1761
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Guarda, era tutto un associare l'elezione di Biden (che non è confermata se non fai media) alla notizia del vaccino. Ed è eclatante il fatto che tutti hanno fatto le corse per smentire l'impegno del governo alla sua realizzazione, cosa appunto falsa e anzi confermata dalla stessa Pfizer

    Ora, che poi esca Cuomo a dire che l'amministrazione Trump non abbia un piano di distribuzione quando ha già sganciato 1 miliardo e fischia per le prime dosi... Scusa eh ma a me sembra lievemente pretestuoso come discorso...

    Qua le notizie vengono veicolate in modo allucinante...
    "era tutto un"... chi? i gombloddari al massimo
    cosa c'entri l'elezione di biden con il vaccino (a parte appunto per quelli che vogliono gridare al gombloddo) non si sa, e non ho letto di media (almeno i mainstream che mi capita di leggere) che hanno associato i due eventi
    boh

    siamo ai livelli di man invents fictional scenario and gets angry about it

  2. #1762
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Se avete ancora dubbi sul risultato andate a guardarvi le stories di Giovanna Pancheri (corrispondente di Sky tg24)

    https://www.instagram.com/giopank/

  3. #1763

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Se avete ancora dubbi sul risultato andate a guardarvi le stories di Giovanna Pancheri (corrispondente di Sky tg24)

    https://www.instagram.com/giopank/
    Quello che non dice è che la base della causa in PA riguarda il fatto che c'è stato un tentativo (riuscito) da parte di chi scrutinava i voti di tenere lontani i "testimoni" di parte repubblicana che poi hanno ottenuto un'ingiunzione della corte che anch'essa è stata attivamente ignorata (la famosa faccenda dei 6 feet di distanza per poter realmente osservare le procedure). Se le schede sono state scrutinate senza seguire le procedure corrette, quei voti vanno annullati.
    E' naturale che i Dem dicano che così si defrauda il diritto ad esprimere il voto ma questo non tiene conto allora del perché abbiano attivamente allontanato i "testimoni" (gli observers). Le procedure devono essere trasparenti.

    In un caso del genere, se cioè la corte dovesse decidere che si è "corrotta" la procedura di spoglio dei voti, la responsabilità sarebbe di chi ha gestito le operazioni.

    E' che la sola PA non basterebbe.

  4. #1764
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    basta ricontare.

  5. #1765

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    basta ricontare.
    Non basta, col voto per posta: la procedura che andava osservata era quella di estrazione della busta contenente il voto dalla busta firmata che contiene le generalità del votante. Una volta fatto questo disaccoppiamento, non si può più sapere se ci fossero voti non genuini e quanti fossero.

    Si dovrebbe rivotare, piuttosto.

  6. #1766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    allora li annullino, cazzi dei dem che han voluto fare i fighi.

  7. #1767
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Se avete ancora dubbi sul risultato andate a guardarvi le stories di Giovanna Pancheri (corrispondente di Sky tg24)

    https://www.instagram.com/giopank/
    consiglio il suo openfans

  8. #1768
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Non basta, col voto per posta: la procedura che andava osservata era quella di estrazione della busta contenente il voto dalla busta firmata che contiene le generalità del votante. Una volta fatto questo disaccoppiamento, non si può più sapere se ci fossero voti non genuini e quanti fossero.

    Si dovrebbe rivotare, piuttosto.
    I voti per posta sono stati separati e scrutinati separatamente come previsto dalle regole, si sa quanti sono in totale quindi se ci sono state irregolarità nel loro spoglio basta annullarli tutti. Il piccolo problema è che Biden vincerebbe comunque perché era già in vantaggio quando hanno cominciato a contarli, quindi sì, bisogna rivotare

  9. #1769
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Quello che non dice è che la base della causa in PA riguarda il fatto che c'è stato un tentativo (riuscito) da parte di chi scrutinava i voti di tenere lontani i "testimoni" di parte repubblicana che poi hanno ottenuto un'ingiunzione della corte che anch'essa è stata attivamente ignorata (la famosa faccenda dei 6 feet di distanza per poter realmente osservare le procedure). Se le schede sono state scrutinate senza seguire le procedure corrette, quei voti vanno annullati.
    E' naturale che i Dem dicano che così si defrauda il diritto ad esprimere il voto ma questo non tiene conto allora del perché abbiano attivamente allontanato i "testimoni" (gli observers). Le procedure devono essere trasparenti.

    In un caso del genere, se cioè la corte dovesse decidere che si è "corrotta" la procedura di spoglio dei voti, la responsabilità sarebbe di chi ha gestito le operazioni.

    E' che la sola PA non basterebbe.
    1) L'ha detto
    2) tenevano alla stessa distanza pure i rappresentanti di lista democratici
    3) L'ingiunzione non è stata ignorata e sono stati fatti avvicinare tutti

  10. #1770
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    La logica dei democratici in philadelphia sembra essere “o date a noi il potere o noi distruggiamo il sistema è fanculo alla vostra Corte Suprema”

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Mi fanno incazzare allo stesso modo quelle cose, tranquillo, con un unica differenza. Io seguo molto poco news e telegiornali e la pelosi che va dal parrucchiere non l'ho vista. Trump invece, che dice che i medici non sanno quello che dicono e che le mascherine non sono da vero patriota americano lo vedevo ovunque. Perché? Perché é il presidente. Gli altri che predicano bene e razzolano male, mi stanno sulle palle uguale, tranquillo. Ma il presidente che incita attivamente a non mettersi la mascherina, é veramente inguardabile. Ma perché poi? Perché devi mantere il tuo status di maschio alpha al di sopra del sistema che non si rimangia mai quello che ha detto, a costo di dire cose che possono costare la vita delle persone? Qual'é invece il rischio di mettersi la mascherina, che ti si appannano gli occhiali? E che ti suda la faccia?

    Questi comportamenti per me denotano un tipo di carattere da "io sono al di sopra del resto" che é per me uno dei cancri della societá moderna. Trump lo incarna alla perfezione. Se hai notato non é che io mi schieri apertamente da una parte o dall'altra. So benissimo che il piú pulito c'ha la rogna (cosí si dice dalle mie parti ma sono sicuro capisci ) Peró personaggi come Trump per me sono deleteri. Seminano solo odio, mancanza di empatia e quel senso del my way or the highway, il resto non esiste e ci sputo sopra. Io questo non ce la faccio ad accettarlo


    Trump non ha mai detto “io non la indosso perché sono al di sopra”. Trump semplicemente ha preso la sua decisione per quanto riguarda se stesso e ha deciso di non imporre le mascherine. Chiunque le voleva usare poteva usarle.

    Se tu avresti preferito un Presidente che suggerisse di usarle nulla in contrario, tua scelta. Ma pure negli Stati democratici la gente si divertiva a non usare la mascherina, specialmente se giovane.

    Dire “il Presidente avrebbe dovuto dire” significa pensare che qualsiasi cosa Trump avesse detto sarebbe stata fatta. La tua mi sembra una pura questione di forma.

  11. #1771
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    La dottoressa Birx, ora scomparsa dalle scene, diceva che se la pandemia fosse stata gestita nel migliore dei modi, quasi perfettamente per essere precisi, ci sarebbero stati 200k morti.
    Al momento gli USA sono già a 300k e con tutto l'inverno davanti...

  12. #1772
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    La logica dei democratici in philadelphia sembra essere “o date a noi il potere o noi distruggiamo il sistema è fanculo alla vostra Corte Suprema”
    Le tue frittate devono essere eccezionali.

  13. #1773
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Trump non ha mai detto “io non la indosso perché sono al di sopra”. Trump semplicemente ha preso la sua decisione per quanto riguarda se stesso e ha deciso di non imporre le mascherine. Chiunque le voleva usare poteva usarle.
    Vaffanculo dai

  14. #1774
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    La logica dei democratici in philadelphia sembra essere “o date a noi il potere o noi distruggiamo il sistema è fanculo alla vostra Corte Suprema”





    Trump non ha mai detto “io non la indosso perché sono al di sopra”. Trump semplicemente ha preso la sua decisione per quanto riguarda se stesso e ha deciso di non imporre le mascherine. Chiunque le voleva usare poteva usarle.

    Se tu avresti preferito un Presidente che suggerisse di usarle nulla in contrario, tua scelta. Ma pure negli Stati democratici la gente si divertiva a non usare la mascherina, specialmente se giovane.

    Dire “il Presidente avrebbe dovuto dire” significa pensare che qualsiasi cosa Trump avesse detto sarebbe stata fatta. La tua mi sembra una pura questione di forma.
    non ho detto che non l'ha fatto, é inutile che posti le prove

    Sul resto direi che é inutile risponderti a sto punto, tanto:
    a. o io non riesco a scrivere chiaramente, o te non capisci quello che dico o comunque lo interpreti come ti pare
    b. evidentemente abbiamo visioni cosí diverse su quali funzioni dovrebbe ricoprire un presidente, che non ha senso parlarne
    c. sei talmente schierato che dici delle cose veramente idiote, tipo quella in grassetto. Bada bene, ho detto che dici cose idiote, non che sei un idiota. Ma quando si lascia l'attaccamento a un credo offuscare la ragione, si dicono idiozie

  15. #1775

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    1) L'ha detto
    2) tenevano alla stessa distanza pure i rappresentanti di lista democratici
    3) L'ingiunzione non è stata ignorata e sono stati fatti avvicinare tutti
    Già che ci debba essere la necessità di ricorrere alla corte per ottenere un'ingiunzione e poi combattere pure per farla rispettare dovrebbe destare dei sospetti se non sulle intenzioni degli scrutatori, sicuramente sulla loro adeguatezza a ricoprire il ruolo.
    Che poi, alla fine, dopo ore, sia stata finalmente fatta rispettare non cambia il fatto che le procedure nel frattempo sono andate avanti senza i check and balances che erano legalmente previsti rendendo l'operazione di scrutinio vulnerabile ad una causa che ne contesta la legittimità.

  16. #1776
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313
    Ultima modifica di Lux !; 11-11-20 alle 11:21

  17. #1777
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    A parte le puttanate su tuitter che piacciono tanto ai sovranisti, intanto nelle aule di tribunale (cioè l'unico posto dove conta) succede questo




  18. #1778
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    ,,

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  19. #1779
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Ultima modifica di Lux !; 11-11-20 alle 11:46

  20. #1780
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    A parte le puttanate su tuitter che piacciono tanto ai sovranisti, intanto nelle aule di tribunale (cioè l'unico posto dove conta) succede questo



    Posto anche qui il video dove un avvocato spiega bene che le cazzate le possono dire solo su twitter e in conferenza ma in tribunale non possono ignorare i fatti e quindi vengono ignorati


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su