Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 103

Pagina 103 di 396 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.060 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #2041
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Quello che chiese ad una di sposarlo mentre glie lo troncava nel c o ?

    Idolo
    quell'evento è rimasto impresso a molti mi sa

  2. #2042
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Andare contro la Cina è cosa buona e giusta. Ma Huawei e Xiaomi vanno forte anche in questo forum, è ovvio che i consumatori sono parte del problema. Comunque le grandi aziende stanno cambiando. Apple sta spostando la produzione in altri paesi come India e Vietnam e non è l’unica. La Cina non è più conveniente come un tempo e secondo me ha già passato l’apice di quello a cui poteva aspirare.
    lel... per me non abbiamo ancora visto un cazz Un mercato che da solo vale quasi quanto il resto del mondo messo insieme.

    Al netto dei discorsi politici, quello di cui hanno paura tutti é il fatto che la cina sta iniziando a riversarsi anche a livello internazionale. Per la prima volta nella storia il mercato cinese non é solo rilevante come cheap labor e cheap production (dove tutti erano ben felici di impastrucchiarsi le mani), ma come produttore di beni. Si iniziano a vedere i primi marchi tutti cinesi che sfondano a livello mondiale. La cina ora puó sfanculare tutti e prodursi le proprio cose internamente, giá forte di un mercato gigante interno.

    E il resto del mondo si caga in mano perché sanno che non hanno gli strumenti per far fronte a questo.

    RIpeto, io credo che abbiamo appena iniziato a vedere quello che puó succedere.

    Al contrario, io credo che abbiamo visto l'apice degli USA. Con questo ovviamente non é che credo che dalla prossima settimana vadano in bancarotta, ma direi che tutti i loro primati iniziano a vacillare fortemente.

  3. #2043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Essì, aspetta che mi compro, per improbabili ragioni "geopolitiche" , una roba Apple che fa le stesse cose di una di quei marchi (o di altri) ma, piacendo agli hipster, costa il decuplo.

    Livello fanboysmo: manco Vazkor sotto acidi quando aveva deciso che l'NGage avrebbe dominato il mondo perché l'aveva comprato lui .
    Fai come ti pare, basta che tu non sia uno di quelli che si lamenta se la Cina diventa potente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    lel... per me non abbiamo ancora visto un cazz Un mercato che da solo vale quasi quanto il resto del mondo messo insieme.

    Al netto dei discorsi politici, quello di cui hanno paura tutti é il fatto che la cina sta iniziando a riversarsi anche a livello internazionale. Per la prima volta nella storia il mercato cinese non é solo rilevante come cheap labor e cheap production (dove tutti erano ben felici di impastrucchiarsi le mani), ma come produttore di beni. Si iniziano a vedere i primi marchi tutti cinesi che sfondano a livello mondiale. La cina ora puó sfanculare tutti e prodursi le proprio cose internamente, giá forte di un mercato gigante interno.

    E il resto del mondo si caga in mano perché sanno che non hanno gli strumenti per far fronte a questo.

    RIpeto, io credo che abbiamo appena iniziato a vedere quello che puó succedere.

    Al contrario, io credo che abbiamo visto l'apice degli USA. Con questo ovviamente non é che credo che dalla prossima settimana vadano in bancarotta, ma direi che tutti i loro primati iniziano a vacillare fortemente.
    È così e a quanto pare va bene a tutti. Il problema della Cina è che il loro mercato interno non è in grado di assorbire tutto quello che producono. Se noi smettiamo di comprare roba cinese sono fottuti. Ma a quanto pare questo non succederà. La gente risparmia 50€ ed è contentissima. La gente compra merda cinese su Amazon ed è contentissima. La gente compra merda da 1€ su Wish che si rompe dopo 1 ora ed è contentissima. Che ci vuoi fare? È destino.

  4. #2044
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Fai come ti pare, basta che tu non sia uno di quelli che si lamenta se la Cina diventa potente

    - - - Aggiornato - - -



    È così e a quanto pare va bene a tutti. Il problema della Cina è che il loro mercato interno non è in grado di assorbire tutto quello che producono. Se noi smettiamo di comprare roba cinese sono fottuti. Ma a quanto pare questo non succederà. La gente risparmia 50€ ed è contentissima. La gente compra merda cinese su Amazon ed è contentissima. La gente compra merda da 1€ su Wish che si rompe dopo 1 ora ed è contentissima. Che ci vuoi fare? È destino.
    ni, il mercato interno cinese è ancora terra di prateria, parte degli aumenti di volume di alibaba nel 2019 sono dovuti anche ai primi successi nel servire le province più inculate
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #2045
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Fai come ti pare, basta che tu non sia uno di quelli che si lamenta se la Cina diventa potente

    - - - Aggiornato - - -



    È così e a quanto pare va bene a tutti. Il problema della Cina è che il loro mercato interno non è in grado di assorbire tutto quello che producono. Se noi smettiamo di comprare roba cinese sono fottuti. Ma a quanto pare questo non succederà. La gente risparmia 50€ ed è contentissima. La gente compra merda cinese su Amazon ed è contentissima. La gente compra merda da 1€ su Wish che si rompe dopo 1 ora ed è contentissima. Che ci vuoi fare? È destino.
    il fatto che il mercato interno non sia grado di assorbire la produzione é esattamente una delle cose che sta cambiand e che sta di conseguenza cambiando gli equilibri.

    Finché la cina:
    1. produceva tutti i gingilli occindentali, destinati al mercato occidentale a basso costo
    2. produceva solo prodotti di merda
    3. non aveva un mercato interno rilevante

    tutti erano felici di fare affari con la cina

    invece ora:
    1. i costi non sono piú cosí bassi e/o la cina inizia a sfanculare ditte straniere perché preferisce prodursi i proprio prodotti (si certo, le ditte sono etiche e se ne vanno dalla cina, non che li buttano fuori a calci in culo o gli mettono condizioni impossibile per stare )
    2. inizia ad avere dei prodotti che hanno tutte le carte in regola per fare concorrenza seria ai prodotti occidentali
    3. il mercato interno cinese non ha solo i numeri, inizia ad avere anche il potere di acquisto

    tutti si strappano i capelli. Ma sai non é una cosa che é venuta fuori 2 mesi fa eh, sono 30 anni che gli esperti dicono che la cina fagociterá il mondo. Peró finché non abbiamo l'acqua alla gola o la cosa non diventa di "interesse pubblico" non fa un cazzo nessuno.

    É inutile che apple e co inizino a togliere le fabbriche dalla cina ora, é una cosa che andava fatta 20 anni fa. Ma tanto 20 anni fa non gliene fregava un cazzo a nessuno se potevi produrre a basso costo

    Come é inutile cagare il cazzo ai consumatori. Il mio xiaomi ha 4 anni e va una meraviglia, con 2 giorni di autonomia Vogliamo il libero mercato? Prego
    Ultima modifica di Dadocoso; 18-11-20 alle 12:43

  6. #2046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ni, il mercato interno cinese è ancora terra di prateria, parte degli aumenti di volume di alibaba nel 2019 sono dovuti anche ai primi successi nel servire le province più inculate
    Sì, ma man mano che questo succederà sarà sempre più difficile pagare poco e quindi produrre a prezzi bassissimi no? Almeno spero

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    il fatto che il mercato interno non sia grado di assorbire la produzione é esattamente una delle cose che sta cambiand e che sta di conseguenza cambiando gli equilibri.

    Finché la cina:
    1. produceva tutti i gingilli occindentali, destinati al mercato occidentale a basso costo
    2. produceva solo prodotti di merda
    3. non aveva un mercato interno rilevante

    tutti erano felici di fare affari con la cina

    invece ora:
    1. i costi non sono piú cosí bassi e/o la cina inizia a sfanculare ditte straniere perché preferisce prodursi i proprio prodotti (si certo, le ditte sono etiche e se ne vanno dalla cina, non che li buttano fuori a calci in culo o gli mettono condizioni impossibile per stare )
    2. inizia ad avere dei prodotti che hanno tutte le carte in regola per fare concorrenza seria ai prodotti occidentali
    3. il mercato interno cinese non ha solo i numeri, inizia ad avere anche il potere di acquisto

    tutti si strappano i capelli. Ma sai non é una cosa che é venuta fuori 2 mesi fa eh, sono 30 anni che gli esperti dicono che la cina fagociterá il mondo. Peró finché non abbiamo l'acqua alla gola o la cosa non diventa di "interesse pubblico" non fa un cazzo nessuno.

    É inutile che apple e co inizino a togliere le fabbriche dalla cina ora, é una cosa che andava fatta 20 anni fa. Ma tanto 20 anni fa non gliene fregava un cazzo a nessuno se potevi produrre a basso costo
    E allora amen, buon Huawei a tutti

  7. #2047

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Ci fossero alternative made in EU...

  8. #2048
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    la cina ha appreso anche come fare certa roba grazie ai produttori occidentali.
    "ora la apple, come altre aziende, stanno cambiando mercato" dopo che lo hanno sfruttato e istruito
    "ora la colpa è dei consumatori che comprano in economia" invece di comprare roba originale palesemente cinese ribrandizzata (non tutto, ma parecchia roba si), e si mi sembra giusto
    il para è pronto per la politica
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #2049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    la cina ha appreso anche come fare certa roba grazie ai produttori occidentali.
    "ora la apple, come altre aziende, stanno cambiando mercato" dopo che lo hanno sfruttato e istruito
    "ora la colpa è dei consumatori che comprano in economia" invece di comprare roba originale palesemente cinese ribrandizzata (non tutto, ma parecchia roba si), e si mi sembra giusto
    il para è pronto per la politica
    Andava fatto prima? Grazie al cazzo

    La roba cinese ribrandizzata è riconoscibilissima (pure tutta la roba amazon basics) e a parte casi eccezionali non la compro.

    Per tutto il resto vai in America e vota Trump 2024

  10. #2050
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    io dico solo che, per come vanno le cose, non tutti sono ricchi e non tutti possono permettersi la roba di marca (e chi non puo' permettersela e la compra comunque finisce male), dico solo che se fino ad oggi hanno ballato tutti per i cazzi loro sbattendosene il cazzo e facendoci pagare comunque tutto a prezzo "normale" mentre loro risparmiavano, oggi non devono che starsene zitti e smetterla di fare i moralisti del cazzo dicendo "aah la scina e' brutta, io mi sposto, comprate il mio marchio che sfrutta i lavoratori di un altro paese povero, i scinesi sono cattivi", questo atteggiamento, per chi riesce a percepirlo, non fa che aumentare il disprezzo verso certi marchi.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #2051
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.500

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Sì certo perchè smettere di comprare huawei o giù di lì risolve il problema

    TUTTO è made in china, a partire dai metalli rari, a salire sulle componenti e tutto ciò che c'è di strutturato sopra

    Le aziende che "si spostano" comprano comunque dalla cina perchè conviene ancora, fino ad oggi, ed i cinesi lo permettono soprattutto

  12. #2052
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    in un loro mondo perfetto:
    noi compriamo roba di marca fatta in cina perche' e' roba di marca fatta bene
    noi compriamo roba originale fatta in vietnam perche' la cina e' diventata cattiva e non va piu' monetizzata
    noi compriamo il marchio fedele a caro prezzo perche' i prodotti economici nascondono qualcosa di male e sono sicuramente fatti in cina
    noi paghiamo sempre a prezzo pieno perche' e' giusto e sicuro e loro ci scopano in culo per pulire l'ano dalla cacca incrostata
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #2053
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Fate conto che comunque la vediate la Cina ha un problema insormontabile: allo stato attuale non è in grado di dare da mangiare (intendo proprio pappa) a tutti, dipendendo fortemente dalle importazioni. E lo sanno. Questo apre a tutta una serie di considerazioni di tipo strategico/economico/salcazzo che vi potete immaginare da soli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quell'evento è rimasto impresso a molti mi sa
    Osti, come non potrebbe? Ti immagini dover raccontare la scena a chi ti chiede "del fatidico ed importante, nonché catartico momento in cui ti ha chiesto la mano?" Dai, nel tempo che ho scritto questo post mi sono venute in mente così tante oscenità da poter dire che ci potrei stampare un manualetto Hoepli
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  14. #2054
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    se ben ricordo però gli ha risposto picche

  15. #2055
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  16. #2056
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    dico solo che se fino ad oggi hanno ballato tutti per i cazzi loro sbattendosene il cazzo e facendoci pagare comunque tutto a prezzo "normale" mentre loro risparmiavano, oggi non devono che starsene zitti e smetterla di fare i moralisti del cazzo dicendo "aah la scina e' brutta, io mi sposto, comprate il mio marchio che sfrutta i lavoratori di un altro paese povero, i scinesi sono cattivi", questo atteggiamento, per chi riesce a percepirlo, non fa che aumentare il disprezzo verso certi marchi.
    Hai ragione per "certi" marchi.. diciamo tutti.

  17. #2057
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì, ma man mano che questo succederà sarà sempre più difficile pagare poco e quindi produrre a prezzi bassissimi no? Almeno spero
    in teoria. però sono 10 anni che lo si dice

    e oltre alleconsiderazioni che uno può fare su economie, processi produtti e la rava e la fava, c'è da tener conto che A sono tantissimissimi e B sono strani
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #2058
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  19. #2059
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  20. #2060
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Che figa da 15enne

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su