Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 221

Pagina 221 di 396 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 4.401 a 4.420 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #4401
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    che stai facendo te? cmq l'ho letto, non preoccuparti ^^
    Sto cagando

  2. #4402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    neonazi secondo twitter


    Ne è passata di acqua sotto i ponti dal 2004 e 2006 quando sono nati FB e Twitter. Sono diventati progressivamente meno neutrali negli ultimi 6 o 7 anni ed è questo di cui è interessante parlare.
    I social alternativi sono nati proprio grazie all'apertura di mercato che questa pressione sull'area politica di destra ha creato in un mercato precedentemente monopolizzato del tutto.
    Stai tranquillo che se non ci fosse stata l'azione di cartello dei giorni scorsi, i social alternativi avrebbero raccolto molte più persone e il grado di disagio si sarebbe diluito progressivamente.
    Cosa vuol dire che sono diventano meno neutrali? Censure che io sappia non ce ne sono state. Se la tua percezione è che ci siano più progressisti che conservatori forse perché è così, o forse perché per caso Twitter è diventata la piattaforma preferita da certi orientamenti politici. Quindi?

    A me fotteuncazzo della censura. Finché non arriva dal governo mi sta bene. Ogni azienda privata deve aver diritto di decidere con chi avere a che fare, sia lato clienti che lato fornitori.

  3. #4403

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio




    Cosa vuol dire che sono diventano meno neutrali? Censure che io sappia non ce ne sono state. Se la tua percezione è che ci siano più progressisti che conservatori forse perché è così, o forse perché per caso Twitter è diventata la piattaforma preferita da certi orientamenti politici. Quindi?

    A me fotteuncazzo della censura. Finché non arriva dal governo mi sta bene. Ogni azienda privata deve aver diritto di decidere con chi avere a che fare, sia lato clienti che lato fornitori.
    Sei willfully ignorant (non lo dico in senso denigratorio o polemico, è una constatazione) quando scrivi "che io sappia censure non ce ne sono state".
    La realtà è diversa. Se vuoi, ti metti qualche ora di buzzo buono e ti informi, altrimenti non ha senso andare avanti a discutere su questo.

    Quanto alla tua opinione sulla censura by big tech, forse dovresti considerare quanti soldi donano e a chi, sia in termini assoluti sia percentuali, per capire che la collusione non è solo tra aziende ma anche tra aziende e politici (sia D che R).

    Capisco il disinteresse per il tema ma se non hai intenzione di andare oltre al primo livello di lettura e indagine, a che pro continuare a intervenire? Trolling e shitposting? Ok.

  4. #4404
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    meno neutrali tipo zuckemberg che a ottobre 2019 ha incontrato trump alla casa bianca e la notizia dell'incontro è stata data dalla cnn un mese dopo?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #4405

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    meno neutrali tipo zuckemberg che a ottobre 2019 ha incontrato trump alla casa bianca e la notizia dell'incontro è stata data dalla cnn un mese dopo?
    Parli di questo?
    https://www.axios.com/mark-zuckerber...c94d24f41.html

    CNN ne ha parlato appena la notizia è uscita
    https://edition.cnn.com/2019/09/19/p...acy/index.html


    edit: no, parlavi di questo
    https://www.bloomberg.com/news/artic...trump-nbc-says

    Dato che nessuna delle parti ha dichiarato nulla sui contenuti dell'incontro, secondo te che cosa proverebbe questo?
    Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 13-01-21 alle 14:44

  6. #4406
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    https://www.ilpost.it/2021/01/13/per...achment-trump/

    un po' di chiarezza sull'impeachment, seguite sempre Francesco Costa che è tanto bravo

    bonus https://www.raiplayradio.it/audio/20...o1_forrest.&wt
    Ultima modifica di Ceccazzo; 13-01-21 alle 14:51

  7. #4407

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    «Dobbiamo provare a dare ai più deboli tra i nostri politici Repubblicani l’orgoglio e la forza che serve per riprenderci il nostro paese». Poco dopo è iniziato l’attacco.


    L'attacco è iniziato venti minuti prima della fine del discorso di Trump che era dall'altra parte di Pennsylvania Avenue e che si percorre in una quarantina di minuti di cammino. Il discorso è durato 73 minuti. E la frase quotata dal giornalista è tra le ultime.

    Tanto bravo. E onesto.

  8. #4408
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    povero Costa

    ma quindi mi puoi definire quanto è "poco dopo", cioè se stava sotto i 20 minuti è poco dopo? o era già troppo?
    Ultima modifica di Ceccazzo; 13-01-21 alle 15:09

  9. #4409
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Ultima modifica di alastor; 13-01-21 alle 15:55
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #4410
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Non glie la voglio mandare, sia chiaro.

    Ma è qualche giorno che ho la sensazione che Biden a fine mandato non ci arriverà.

  11. #4411
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A me fotteuncazzo della censura. Finché non arriva dal governo mi sta bene. Ogni azienda privata deve aver diritto di decidere con chi avere a che fare, sia lato clienti che lato fornitori.
    Cioè che enormi entità private abbiano il potere di censurare chiunque gli garbi, arbitrariamente, senza alcun controllo per te è normale MA sei contrario quando a censurare è un governo eletto dal popolo e che deve sottostare a legislazione, processi, appelli, etc.


  12. #4412
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Cioè che enormi entità private abbiano il potere di censurare chiunque gli garbi, arbitrariamente, senza alcun controllo per te è normale MA sei contrario quando a censurare è un governo eletto dal popolo e che deve sottostare a legislazione, processi, appelli, etc.

    Beh, ma è oggettivamente molto più grave. Una cosa è non poter parlare bene di maschi bianchi eterosessuali su twitter, un'altra cosa è non poter parlare bene di maschi bianchi eterosessuali tout court perché è illegale. Il primo caso si applica solo all'azienda, che sarà grande quanto vuoi ma comunque non riguarda la libertà di espressione di tutte le persone.
    Anche per quanto riguarda le conseguenze: essere bannati da un social è un filo meno grave che infrangere la legge.

  13. #4413
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Ma tutti dell'aeronautica erano?
    Avevo letto un articolo un anno fa circa che parlava di come l'aeronautica americana per diverse ragioni era terreno più fertile per il reclutamento dell'estrema destra rispetto ad altre branche mainstream dell'esercito. All'epoca non ci pensai troppo ma vedendo tuttì stì tizi che vengono da lì tra i rivoltosi mi sa che c'era qualcosa di fondato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #4414
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Cioè che enormi entità private abbiano il potere di censurare chiunque gli garbi, arbitrariamente, senza alcun controllo per te è normale MA sei contrario quando a censurare è un governo eletto dal popolo e che deve sottostare a legislazione, processi, appelli, etc.

    ad esempio: il forum può decidere arbitrariamente chi tenere e chi cacciare, però come singola persona

    anche un privato non credo possa cacciare una categoria di persone

    legumi del forum, che ci dite in questi casi?
    Ultima modifica di Lo Zio; 13-01-21 alle 15:47

  15. #4415
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    dove 'arbitrariamente' è stabilito dai claim del cacciato :svapo:
    Ritenta, sarai più fortunato.

  16. #4416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh, ma è oggettivamente molto più grave. Una cosa è non poter parlare bene di maschi bianchi eterosessuali su twitter, un'altra cosa è non poter parlare bene di maschi bianchi eterosessuali tout court perché è illegale. Il primo caso si applica solo all'azienda, che sarà grande quanto vuoi ma comunque non riguarda la libertà di espressione di tutte le persone.
    Anche per quanto riguarda le conseguenze: essere bannati da un social è un filo meno grave che infrangere la legge.
    Il problema è che quello che abbiamo visto è molto più grave che un mero ban temporaneo su facebook.

  17. #4417
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Il problema è che quello che abbiamo visto è molto più grave che un mero ban temporaneo su facebook.
    Ok, ma qui il discorso era la comparazione con il ban a livello governativo. È proprio un ordine di grandezza completamente diverso, un po' come paragonare il capezzoloban di TGM all'obbligo di indossare il burqa.

  18. #4418
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Sei willfully ignorant (non lo dico in senso denigratorio o polemico, è una constatazione) quando scrivi "che io sappia censure non ce ne sono state".
    La realtà è diversa. Se vuoi, ti metti qualche ora di buzzo buono e ti informi, altrimenti non ha senso andare avanti a discutere su questo.

    Quanto alla tua opinione sulla censura by big tech, forse dovresti considerare quanti soldi donano e a chi, sia in termini assoluti sia percentuali, per capire che la collusione non è solo tra aziende ma anche tra aziende e politici (sia D che R).

    Capisco il disinteresse per il tema ma se non hai intenzione di andare oltre al primo livello di lettura e indagine, a che pro continuare a intervenire? Trolling e shitposting? Ok.
    Comunque sì sul tema sono disinteressato, infatti la mia è la constatazione che potrebbe fare chiunque che non sta tanto ad approfondire. Di censure famose come quella di Trump adesso non si era sentito, poi magari ci sono state.

    Sul resto non ho dubbi, sono io che ho detto che Parler come anche Fox ecc. sono finanziate dai repubblicani sarà uguale per i dem. Non tirarmi fuori Soros però

    Ma confermo che fottesego.

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Cioè che enormi entità private abbiano il potere di censurare chiunque gli garbi, arbitrariamente, senza alcun controllo per te è normale MA sei contrario quando a censurare è un governo eletto dal popolo e che deve sottostare a legislazione, processi, appelli, etc.

    Ma porca troia OVVIO. Se Parler censura i democratici nella sua piattaforma a me che cazzo me ne frega? Se invece è lo stato a censurare la libertà di pensiero come fa la Cina allora abbiamo tutti un problema GROSSO. Ma sul serio mi fai questa domanda? Cioè siete fuori di testa?

  19. #4419
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma porca troia OVVIO. Se Parler censura i democratici nella sua piattaforma a me che cazzo me ne frega? Se invece è lo stato a censurare la libertà di pensiero come fa la Cina allora abbiamo tutti un problema GROSSO. Ma sul serio mi fai questa domanda? Cioè siete fuori di testa?
    Una censura di stato è ovviamente più pesante della censura di un'azienda privata, ma siamo sicuri che aziende così grandi che gestiscono servizi al giorno dóggi essenziali, debbano avere il diritto di censurare arbitrariamente ciò che non gli garba?

    E se twitter censurasse i democratici nella sua piattaforma?
    E se oltre twitter, google, facebook, amazon e mastercard facessero lo stesso?

    La società occidentale ha impiegato secoli per darsi delle regole che garantiscano parità di trattamento a prescindere da razza, orientamento sessuale, credo religioso e fede politica. Proprio per questo la censura è presa molto seriamente e la si applica solo in casi molto seri dopo essersi consultati ed avendo a disposizione giudici a cui appellarsi.

    Tu invece sei contento che delle aziende private scavalchino le leggi dello Stato e facciano un po' quel che gli pare con la censura solo perché possono permetterselo.

    Tu, un democratico, di sinistra, sjw d'accordo con l'idea che con i suoi soldi un privato può fare quel che vuole.

    oook.

  20. #4420
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    La società occidentale ha impiegato secoli per darsi delle regole che garantiscano parità di trattamento a prescindere da razza, orientamento sessuale, credo religioso e fede politica. Proprio per questo la censura è presa molto seriamente e la si applica solo in casi molto seri dopo essersi consultati ed avendo a disposizione giudici a cui appellarsi.
    not exactly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su