Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 29

Pagina 29 di 396 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #561
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Il limite tradizionale a meno di modifiche da parte del congresso dei singoli stati (che è l’unico organo con il potere di farlo, ecco perché la decisione della corte della Pennsylvania di estendere per quasi una settimana il tempo in cui ballots SENZA IL POSTMARK potevano essere RICEVUTI DOPO la chiusura delle polls finirà certamente davanti alla corte suprema) è “entro la chiusura delle polls nel tuo stato”.
    Beh gli USA sono una federazione di stati totalmente diversi, perché mai uno stato non deve essere libero di decidere le proprie regole elettorali? Mi auguro che la corte suprema riconosca questo sacrosanto diritto

    E comunque non ho capito, significa che il timbro postale deve essere stato messo prima della chiusura dei seggi o che la scheda deve arrivare alla sede del conteggio entro la chiusura? Perché nel secondo caso io elettore non posso sapere quando succederà

  2. #562
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    su una roba però han ragione, è una porcata che una elezione si trascini per potenzialmente settimane anche se non metto in dubbio il fatto che sia legale, è così difficile fare in modo che non accada?

  3. #563
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    su una roba però han ragione, è una porcata che una elezione si trascini per potenzialmente settimane anche se non metto in dubbio il fatto che sia legale, è così difficile fare in modo che non accada?
    Come si è sempre fatto, i quattro gatti che vivono nel nulla votano per posta e gli altri si fanno quelle due/tre ore di coda ai seggi quando staccano dal lavoro

    Se milioni di persone votano per posta come si fa a pretendere che si risolva tutto in giornata? prenditela col virus cinese

  4. #564
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Il problema sono quelli che non hanno approfittato delle due settimane di voto anticipato per posta ma hanno spedito all'ultimo

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il problema sono quelli che non hanno approfittato delle due settimane di voto anticipato per posta ma hanno spedito all'ultimo
    Beh ma scusa, e se poi il 2 novembre si scopre che Biden ha un sex dungeon pieno di schiave dodicenni sotto la sua villa? No bisogna aspettare l'ultimo minuto per spedire la busta

  6. #566
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Beh ma scusa, e se poi il 2 novembre si scopre che Biden ha un sex dungeon pieno di schiave dodicenni sotto la sua villa? No bisogna aspettare l'ultimo minuto per spedire la busta
    c'era la possibilità di cambiare voto fino a 3 volte

  7. #567
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Beh gli USA sono una federazione di stati totalmente diversi, perché mai uno stato non deve essere libero di decidere le proprie regole elettorali? Mi auguro che la corte suprema riconosca questo sacrosanto diritto

    E comunque non ho capito, significa che il timbro postale deve essere stato messo prima della chiusura dei seggi o che la scheda deve arrivare alla sede del conteggio entro la chiusura? Perché nel secondo caso io elettore non posso sapere quando succederà
    Forse non hai capito.

    Ogni singolo stato ha il suo congresso, il suo senato e la sua corte suprema.

    Il CONGRESSO di ogni singolo stato è l’unico organo che deve decidere delle regole del voto, non il senato, non il governatore, non la corte.

    Il congresso aveva stabilito che ogni voto doveva essere ricevuto per il giorno delle’elezione. Con la bellezza di UN MESE di pre voting.

    La corte suprema dello stato (Pennsylvania) ha detto che si può continuare a ricevere ballots per una settimana DOPO l’elezione. Ovviamente si, i giudici sono a maggioranza democratica.

    La cosa è semplicemente in usurpazione di potere da parte della corte che può finire davanti alla corte suprema federale

    Per quanto riguarda la seconda domanda significa che ogni ballpt deve essere postmarkato e RICEVUTO Per la chiusura delle urne. Questa è la regola.

    Ricorda : un MESE di prevoting nel quale potevi anche andare a depositare il ballot di persona. In alcuni stati di meno ma comunque tempo in ABBONDANZA.

    Ricevere ballots dopo le elezioni serve ad una cosa sola.

  8. #568
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Sbaglio o è Trump il vincitore? In tutti gli Stati in conteggio ha una larga maggioranza.

    Lol. E io che ho creduto nei sondaggi.

    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

  9. #569
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    no, mancano ancora un bel pò di voti, e le distanza sono minime.

    attualmente gli stati in bilico sarebbero

    georgia (100k voti di vantaggio per trump),
    NC (80k voti di vantaggio per trump),
    pennsilvania (600k trump, ma sono a metà spoglio),
    michigan (55k trump)
    winsconsin (7k voti di vantaggio per biden)


    sono margini risicatissimi, può succedere qualsiasi cosa. E in pennsilvenia in particolare mancano un fracco di voti via posta

  10. #570

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Da quel che leggo, lo spoglio dei voti arrivati via posta inizierà stamattina in PA e ci sarà da una parte il dato che include tutto quel che è arrivato entro l'election day mentre quel che arriva nei tre giorni che seguono l'election day, verrà conteggiato a parte (per tutelarsi da eventuali azioni legali).

  11. #571
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o è Trump il vincitore? In tutti gli Stati in conteggio ha una larga maggioranza.

    Lol. E io che ho creduto nei sondaggi.

    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
    I sondaggi erano sempre sbagliati e ho continuato a dirlo ma trump non sta assolutamente avendo un landslide “classico”.

    Sta avendo un landslide nel senso che dopo 4 anni con praticamente TUTTI contro chiunque a parte lui sarebbe in un angolo a piangere, gli hanno persino scagliato contro una pandemia, il fatto che sia in questa situazione è una situazione incredibile in ogni caso.

  12. #572
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Penso che vincerà Biden

  13. #573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    entrambi i candidati han fatto di tutto per perdere, diciamolo.

  14. #574
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    E' così che cade un impero...una lenta parabola discendente.

    Un impero che sta gestendo le proprie elezioni come se fossero quelle di uno stato fantoccio, con una costituzione creata ad hoc per avere dei bug ed essere sempre ingovernabile....

    Poco importa se si sente dire che già nel milleottocento e qualcosa era successa una cosa simile e ci avevano messo 4 mesi...nell'800 gli usa non erano gli usa di oggi e non erano i masters of universe.

  15. #575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Gli hanno scagliato addosso una pandemia

  16. #576
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Guardando le proiezioni, negli Stati in bilico Trump è avanti e di brutto...anche se mancano i voti postali che, chissà per quale ragione", sono tutti per i DEM.

    Mannaggia io ho comprato una vagonata di titoli legati all'industria dell'erba sicuro che avrebbe vinto Biden e che si fatto stanno crollando.

    Comunque davvero, dopo tutta la merda che gli hanno spalato addosso, è meritevole che Trump abbia ottenuto questi risultati.

    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di raistlin85; 04-11-20 alle 13:20

  17. #577
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito.

    Ogni singolo stato ha il suo congresso, il suo senato e la sua corte suprema.

    Il CONGRESSO di ogni singolo stato è l’unico organo che deve decidere delle regole del voto, non il senato, non il governatore, non la corte.

    Il congresso aveva stabilito che ogni voto doveva essere ricevuto per il giorno delle’elezione. Con la bellezza di UN MESE di pre voting.

    La corte suprema dello stato (Pennsylvania) ha detto che si può continuare a ricevere ballots per una settimana DOPO l’elezione. Ovviamente si, i giudici sono a maggioranza democratica.

    La cosa è semplicemente in usurpazione di potere da parte della corte che può finire davanti alla corte suprema federale
    Beh la SCOTUS non è eletta da nessuno e decide morte e miracoli degli USA, perché non deve valere per la corte suprema dello stato? Troppo facile decidere cosa è competenza dello stato in base all'organo che decide

    Per quanto riguarda la seconda domanda significa che ogni ballpt deve essere postmarkato e RICEVUTO Per la chiusura delle urne. Questa è la regola.

    Ricorda : un MESE di prevoting nel quale potevi anche andare a depositare il ballot di persona. In alcuni stati di meno ma comunque tempo in ABBONDANZA.

    Ricevere ballots dopo le elezioni serve ad una cosa sola.
    Non capisco perché continui a ripetere UN MESE come se significasse qualcosa, se il termine per esprimere il voto è il 3 novembre non vedo perché sarei costretto a esprimerlo prima, soprattutto se è vero che si poteva cambiare voto fino a 3 volte. Mi stai dicendo che io esprimo legalmente il voto entro la scadenza e tu vorresti che non fosse contato perché per motivi al di fuori dal mio controllo non è stato consegnato in tempo? Dovrebbe far fede il timbro postale e basta

    Africa sub-sahariana altroché

  18. #578
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    no, mancano ancora un bel pò di voti, e le distanza sono minime.

    attualmente gli stati in bilico sarebbero

    georgia (100k voti di vantaggio per trump),
    NC (80k voti di vantaggio per trump),
    pennsilvania (600k trump, ma sono a metà spoglio),
    michigan (55k trump)
    winsconsin (7k voti di vantaggio per biden)


    sono margini risicatissimi, può succedere qualsiasi cosa. E in pennsilvenia in particolare mancano un fracco di voti via posta
    in michigan ora il vantaggio di trump si è ridotto a solo 12k, in winsconsin il vantaggio di biden è salito a 20k

    vince biden.

  19. #579
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    in michigan ora il vantaggio di trump si è ridotto a solo 12k, in winsconsin il vantaggio di biden è salito a 20k

    vince biden.
    Non vince Biden.
    Win è 10, Nevada è 6, ari 11 totale 27 ma a Biden servono più grandi elettori.


    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

  20. #580
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Non vince Biden.
    Win è 10, Nevada è 6, ari 11 totale 27 ma a Biden servono più grandi elettori.


    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
    Link ai vostri conteggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su