Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 290

Pagina 290 di 397 PrimaPrima ... 190240280288289290291292300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 5.781 a 5.800 di 7921

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #5781
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tecnicamente lo è se esiste una ideologia che invece ne stabilisce il contrario.
    Ricordatevi che una volta era ideologico pure dire che il sangue circolava.

    Per dire se io dico che la Terra è rotonda in un libro di testo un terrapiattista mi direbbe che sono ideologicamente traviato.
    Per come la so io, un'affermazione oggettivamente vera non può essere ideologica, è semplicemente la realtà. L'ideologia è più un insieme di credenze/valori magari unito ad affermazioni fattualmente corrette. Se qualcuno ti accusa di avere un'ideologia solo perchè dici qualcosa di vero, secondo me ha torto
    Ultima modifica di Doomer Caesar; 31-03-21 alle 08:55

  2. #5782
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.879
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Per dire se io dico che la Terra è rotonda in un libro di testo un terrapiattista mi direbbe che sono ideologicamente traviato.
    uno mica può tener conto dei subumani
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #5783
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80.020

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    uno mica può tener conto dei subumani
    Giusto oggi è uscito l'articolo della CNN che dice che non c'è consenso sulla possibilità di conoscere il sesso dei neonati, dunque è inconoscibile.

  4. #5784
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.773

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Per come la so io, un'affermazione oggettivamente vera non può essere ideologica, è semplicemente la realtà. L'ideologia è più un insieme di credenze/valori magari unito ad affermazioni fattualmente corrette. Se qualcuno ti accusa di avere un'ideologia solo perchè dici qualcosa di vero, secondo me ha torto
    Eh, ma quando hai la gente che ti dice che i manifestanti di destra filmati a cantare slogan di destra erano antifa quali sono i fatti?
    Poi è ovvio che con la scienza si va sempre più verso roba difficilmente attaccabile ma gran parte dei libri di fisica, biologia, eccetera di oggi avrebbero rimediato un processo per eresia e apostasia e tuttora ci sono scuole religiose che si rifiutano di insegnare certe cose o addirittura insegnano roba che ne è in diretta contrapposizione.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il fatto che esistano degli idioti non rende la scienza un'ideologia, rende solo idioti gli idioti.
    Eh, ma a quel punto sei tu il vero oppressore.
    Comunque seriamente, già il fatto di non pretendere che la mente umana sia sufficiente a conoscere il funzionamento del reale è in sé una posizione ideologica e ci è voluto un po' perché prendesse piede nonostante a molti oggi sembri assiomatico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #5785
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.166

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Doomer stai seguendo il processo a Chauvin?

  6. #5786
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Doomer stai seguendo il processo a Chauvin?
    Penso di aver guardato 3 minuti in tutto negli ultimi giorni. Avevo visto anche un riassunto poco lusinghiero della composizione della giuria

    Perchè, cosa succede?

  7. #5787
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.781

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Penso di aver guardato 3 minuti in tutto negli ultimi giorni. Avevo visto anche un riassunto poco lusinghiero della composizione della giuria

    Perchè, cosa succede?




    Madonna a questi verrà un coccolone quando lo scagioneranno con formula piena

  8. #5788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    faccio fatica a capire come potrebbero scagionarlo

  9. #5789
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    faccio fatica a capire come potrebbero scagionarlo
    Perché lo hanno accusato di omicidio di secondo grado, da quello che ho letto l’ultima volta (se hanno cambiato non lo so).

    Se accusi qualcuno di qualcosa troppo grave rispetto a quello che ha commesso viene scagionato e non può essere riprocessato due volte per lo stesso supposto crimine.

  10. #5790
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    faccio fatica a capire come potrebbero scagionarlo
    Suppongo per la combo mossa legittima secondo il regolamento(ginocchio sulla gola) + autopsia che scagiona Chauvin

  11. #5791
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.781

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Perché lo hanno accusato di omicidio di secondo grado, da quello che ho letto l’ultima volta (se hanno cambiato non lo so).

    Se accusi qualcuno di qualcosa troppo grave rispetto a quello che ha commesso viene scagionato e non può essere riprocessato due volte per lo stesso supposto crimine.

    This, + il fatto che fosse cardiopatico, imbottito di meth e col covid è più che sufficiente a creare qualche ragionevole dubbio che il poliziotto non sia stato responsabile della sua morte

  12. #5792
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Se non lo condannano però scatta un'altra rivolta

  13. #5793
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Quello che lo ha accusato apposta di omicidio di secondo grado è il prosecutor democratico locale heh. Dici che non gli fa comodo ?

    Oppure una condanna chiaramente esagerata, una delle due.

  14. #5794
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    This, + il fatto che fosse cardiopatico, imbottito di meth e col covid è più che sufficiente a creare qualche ragionevole dubbio che il poliziotto non sia stato responsabile della sua morte
    eh, però gli bastava sollevare il ginocchio di 3mm per dargli un minimo d'aria

  15. #5795
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80.020

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se non lo condannano però scatta un'altra rivolta
    Mica hanno smesso si bruciare roba

  16. #5796
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    eh, però gli bastava sollevare il ginocchio di 3mm per dargli un minimo d'aria
    Boh, ma chissà i poliziotti quante ne sentono dalla gente mentre viene arrestata. "Ho le manette troppo strette". "Mi fai male". "Mi stai spezzando il braccio"

    Se vien fuori che Floyd ha detto che non riusciva a respirare prima del ginocchio secondo me Chauvin viene dichiarato innocente senza problemi

  17. #5797
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80.020

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Boh, ma chissà i poliziotti quante ne sentono dalla gente mentre viene arrestata. "Ho le manette troppo strette". "Mi fai male". "Mi stai spezzando il braccio"

    Se vien fuori che Floyd ha detto che non riusciva a respirare prima del ginocchio secondo me Chauvin viene dichiarato innocente senza problemi
    È chiaramente udibile nel video dell'arresto

  18. #5798
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Allora strategia difensiva: "non ho sentito che ha detto che non riusciva a respirare prima del ginocchio" + manovra legittima col ginocchio + tutti i problemi di salute + roba in circolo

    Sta roba sembra più involuntary manslaughter che second degree murder, secondo me viene assolto al 95%

  19. #5799
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.441

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    novità sul facebook del trump? quando apre?

    https://www.ilsole24ore.com/art/da-s...oggia-ADVb2PTB
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #5800
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.802

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    è pronto per la beatitudine


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su