-
Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA
Alla fine i cinesi ci sono riusciti
O sono stati i DEM?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Va che forse ce lo leva dalle palle il covid :bua:
Quale vip ha sterminato fin'ora, questo virus inutile? Solo Sepulveda, se avesse ucciso qualche stronzo tipo Briatore, avrebbe il mio rispetto, invece a quanto pare fa fuori solo gli intellettuali...
-
Non è morto Silvio non muore neanche Trump.
-
Citazione:
Biocane
Quale vip ha sterminato fin'ora, questo virus inutile? Solo Sepulveda, se avesse ucciso qualche stronzo tipo Briatore, avrebbe il mio rispetto, invece a quanto pare fa fuori solo gli intellettuali...
Be', a luglio è morto Herman Cain, uno dei candidati repubblicani alle presidenziali del 2012 ed ora sostenitore di Trump, oltre che suo coetaneo (74 anni). Noto per tweet a dir poco infelici come il seguente, relativo al raduno repubblicano di Tulsa (dove con ogni probabilità si è contagiato):
https://static.nexilia.it/nextquotid...erman-cain.jpg
Nonché per il fatto che i suoi parenti ed ex collaboratori continuino ad usare il suo account twitter per fare necroposting ancora più infelice.
-
Citazione:
Angels
Non è morto Silvio non muore neanche Trump.
Bhe non è detto.. Se il virus piglia male può anche lasciarci le penne :uhm:
Vecchio, sovrappeso e con problemi di salute sconosciuti ai media :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
Bhe non è detto.. Se il virus piglia male può anche lasciarci le penne :uhm:
Vecchio, sovrappeso e con problemi di salute sconosciuti ai media :uhm:
Mi aspetto che si faccia di tutto per salvare il presidente degli Stati Uniti, sarebbe clamorosissimo dovesse morire.
-
mi aspetto che faccia fuori piu' stronzi ( io no pero' grazie)
-
Citazione:
Biocane
mi aspetto che faccia fuori piu' stronzi ( io no pero' grazie)
Ha il Covid, mica lo squaraus :asd:
-
Ormai la medicina ha qualche idea in più su come trattare il covid, per questo non ci sono camion militari carichi di bare.
-
Citazione:
Vola00
Ormai la medicina ha qualche idea in più su come trattare il covid, per questo non ci sono camion militari carichi di bare.
credeghe :asd:
-
Citazione:
Kinto
Hai il Covid, mica lo squaraus :asd:
:asd:
-
Citazione:
Vola00
Da me I covid in terapia intensiva ci han messo un mese e più a morire, l'aumento dei morti dovrebbe arrivare con un mese due di ritardo sul numero delle ti.
Poi ho il sospetto che i primi furono diagnosticati erroneamente per parecchio tempo, visto che han trovato tracce di covid da noi già a dicembre :fag:
Ma cmq la rpc è stata impeccabile eh, viva mao, viva la rivoluzione
-
Citazione:
Vola00
Più che altro è perché per il momento i contagiati sono ancora moltissimi di meno rispetto a quelli della scorsa primavera.
Poi certo, si è capito qualcosa anche su cosa fare e cosa non fare quando si cura un paziente infetto da covid e la mortalità un po' sarà scesa, ma più che altro ci sono pochi morti perché sono ancora pochi i contagiati.
In Spagna, per esempio, sono passati da una media giornaliera di 5 morti a fine luglio ad una di oltre 120 al giorno nell'ultima settimana. Anche in Francia, Regno Unito ed altri Paesi europei i decessi sono visibilmente in aumento.
In Argentina poi penso che siano tuttora in fase camion (anche in Messico e qualche altro Paese del secondo/terzo mondo ma lì la sanità fa tendenzialmente schifo, quindi non è il caso di contarli).
-
Ma se schiatta di covid prima dell'elezione cosa prevedere la legislazione americana? Subentra il vicepresidente scelto come presidente nel caso Trump vinca postumo le elezioni o i Repubblicani mandano un altro candidato?
-
Citazione:
Necronomicon
Ma se schiatta di covid prima dell'elezione cosa prevedere la legislazione americana? Subentra il vicepresidente scelto come presidente nel caso Trump vinca postumo le elezioni o i Repubblicani mandano un altro candidato?
vice
-
Se i cinesi fanno fuori anche Pence c'è il rischio che la presidenza passi a Biden?
Non vorrei che il piano dei dem sia questo
-
Citazione:
megalomaniac
Se i cinesi fanno fuori anche Pence c'è il rischio che la presidenza passi a Biden?
c'è il rischio che il virus faccia salire il gradimento in Trump, quindi hanno sbagliato nuovamente, prima col covid e poi adesso, credo che il responsabile degli
affari & complotti debba dimettersi pubblicamente
-
-
:asd:
Ancora con sta stronzata dei 750 dollari però questa fa asdare
-
bella :asd:
cmq non credo proprio sia obeso :uhm:
-
Citazione:
megalomaniac
Se muoiono presidente e vice diventa presidente la speaker of the house, cioè Nancy Pelosi
-
Citazione:
Nyarlathotep
Se muoiono presidente e vice diventa presidente la speaker of the house, cioè Nancy Pelosi
TUTTO TORNA
-
Citazione:
Nyarlathotep
Nancy Pelosi
https://tbu13.files.wordpress.com/2018/01/image.jpeg
-
Trump non è low income dato che se volesse liquidare ciò che possiede Forbes stima il suo patrimonio a oltre 2 miliardi di dollari, se lui è low income....
-
Citazione:
sisonoio
Trump non è low income dato che se volesse liquidare ciò che possiede Forbes stima il suo patrimonio a oltre 2 miliardi di dollari, se lui è low income....
Ehi ciao, vedo che non l'hai capita :smug:
-
Citazione:
sisonoio
Devi essere quello che non veniva invitato alle feste delle medie
-
È comunque un poveraccio in confronto a Berlusconi
-
Diamine, è vero. "Solo" due miliardi e mezzo di dollari contro i sei e mezzo di Silvio. Non pensavo.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Devi essere quello che non veniva invitato alle feste delle medie
Beh tu inviteresti quello che si scoperebbe la gamba dell'animatore vestito da bambi? :fag:
-
Citazione:
Gilgamesh
È comunque un poveraccio in confronto a Berlusconi
Anche in confronto a molti altri tycoons, non credo sia nemmeno tra i primi 100 miliardari.
-
Citazione:
sisonoio
Anche in confronto a molti altri tycoons, non credo sia nemmeno tra i primi 100 miliardari.
Sì ma quanti di questi sono stati capi di governo?
-
Citazione:
Gilgamesh
Sì ma quanti di questi sono stati capi di governo?
Se ci pensi è una domanda interessante. Quando nel 99 all'apice della bolla dot com Bill Gates valeva quasi 100 miliardi di dollari gli fu chiesto perchè non si candidasse come Presidente.
La sua risposta, apparentemente ironica, fu "Perchè dovrei voler avere meno potere ?"
Risate a parte, miliardari già fatti come Trump e Silvio che diventano Premier o Presidente non me ne vengono in mente tanti. Ci sono Premier o Presidenti che diventano ricchi durante e dopo la presidenza, ma le ragioni possono essere due :
-o quando sei miliardario te la vuoi spassare e non vuoi la seccatura di dover interagire con valanghe di persone
-o quando sei miliardario non vuoi che il tuo passato, quello che hai fatto ecc ecc venga fuori e la tua vita venga passata al setaccio come hanno fatto con Trump
Quasi tutti i maggiori miliardari americani sono supporters democratici. Mi vengono in mente solo i Koch Brothers, che però si sono persino esposti CONTRO Trump alle primarie 2016.
Mi domando il perchè.
Soprattutto perchè Bloomberg, che è MASSICCIAMENTE più ricco di Trump, ha provato alle primarie di quest'anno a candidarsi per il partito democratico ed è stato preso a pesci in faccia.
Vero che la famiglia Bush era ed è tuttora ricca, ma nulla a che vedere con i top miliardari.
-
Citazione:
Coronavirus, Donald Trump ha la febbre: sarà ricoverato all’ospedale militare Walter Reed in caso servissero cure immediate
La Casa Bianca ha fatto sapere che si tratta di una misura cautelare, così che il presidente possa ricevere cure immediate qualora fossero necessarie. Sia Trump che la first lady hanno sintomi lievi.
Il presidente, in particolare, è in uno stato febbrile, stando a quanto riferisce la Cnn. Il medico della Casa Bianca Sean Conley ha reso noto che Trump è «affaticato ma di buon umore» ed è curato con un cocktail di anticorpi sintetici, un trattamento sperimentale giudicato promettente, sviluppato dal laboratorio Renegeron.
:uhm:
-
Perché Renegeron quando Regeneron suona così bene, asd?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ma alla fine chi dei due vuole che l'altro gli dipinga il pollaio?
-
Citazione:
Bicio
:uhm:
cosa c'è di strano ?
Citazione:
WhiteMason
Perché Renegeron quando Regeneron suona così bene, asd?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
non posso che essere d'accordo.
-
Mmm la vedo male per Donaldo
-
L'hanno preso all'inizio inizio, non siamo a marzo, è in un ospedale militare, ha le migliori cure del mondo a disposizione. Secondo me in una settimana il peggio è passato.
-
Citazione:
sisonoio
L'hanno preso all'inizio inizio, non siamo a marzo, è in un ospedale militare, ha le migliori cure del mondo a disposizione. Secondo me in una settimana il peggio è passato.
E soprattutto lo stanno curando esclusivamente con l'idrossiclorochina :fag:
-
pff il pataccavirus :rotfl:
al massimo dopodomani sarà già a giocare a golf (isolato)