Uč Bicio senti qua...

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Uč Bicio senti qua...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Uč Bicio senti qua...

    Da parecchio che non apri topic sulla tua auto ,come vanno le manutenzioni e i tagliandi?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Romagna
    Messaggi
    9.192

    Re: Uč Bicio senti qua...

    Non dimentichiamoci MAI dei pneumatici

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: Uč Bicio senti qua...

    Che mi devo comprare le 4 stagioni tra una mesata..

    E non so in che periodo dell'anno costano meno

    Ormai č un bel po' di anni che vado in giro con le invernali, per quel poco di strada che faccio

    Fatto sta che negli ultimi 10gg e passa, hanno messo il blocco del traffico causa inquinamento e sto giro hanno incluso le euro 5, quindi anche la mia auto poi la fuori č pieno di euro zero-quattro che girano tranquillamente, perņ oh, mettiamo anche le 5, cosģ sulla carta facciamo vedere che facciamo!!

    Oltre all'abbassamento della temperatura nelle case e nei vari luoghi di lavoro sisi, certo, roba che sicuramente fanno e che controlleranno proprio

    Poi io devo andare a lavorare, non posso stare a casa in ferie perché c'č il blocco del traffico su

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Uč Bicio senti qua...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Che mi devo comprare le 4 stagioni tra una mesata..

    E non so in che periodo dell'anno costano meno

    Ormai č un bel po' di anni che vado in giro con le invernali, per quel poco di strada che faccio

    Fatto sta che negli ultimi 10gg e passa, hanno messo il blocco del traffico causa inquinamento e sto giro hanno incluso le euro 5, quindi anche la mia auto poi la fuori č pieno di euro zero-quattro che girano tranquillamente, perņ oh, mettiamo anche le 5, cosģ sulla carta facciamo vedere che facciamo!!

    Oltre all'abbassamento della temperatura nelle case e nei vari luoghi di lavoro sisi, certo, roba che sicuramente fanno e che controlleranno proprio

    Poi io devo andare a lavorare, non posso stare a casa in ferie perché c'č il blocco del traffico su
    Smart work
    Anzi, licenziati, cosģ non devi andare al lavoro, non ti stressi, non consumi le gomme e hai 24 ore al giorno per capolavorare, che tanto sicuro hai talmente tanti arretrati che non ti serve neanche lo stipendio per comprarne altri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su