Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 88

Pagina 88 di 396 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #1741
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    ,,

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  2. #1742
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    ,,

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  3. #1743
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  4. #1744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    scusa eh, ma accusi la gente di fare mala informazione e di diffondere inesattezze. Mi pare tu stia facendo lo stesso, visto che Cuomo nel video, al netto dei titoli dell'articolo, sta dicendo che crede che l'amministrazione Trump non abbia un piano adeguato per la diffusione del vaccino. Non dice in nessun caso che il vaccino non va bene, o roba del genere. Poi che abbia ragione o meno circa il piano di diffusione dell'amministrazione Trump non lo so, ma di sicuro non dice in nessun modo "Io non sono contento del vaccino".

    Poi é ovvio che l'articolo é fatto esattamente per spalare un po' di merda su cuomo e co, visto che sanno che la gente legge il titolo ed é a post cosí. La cosa mi pare funzioni molto bene comunque
    No no, l’articolo l’ho letto.

    Fair enough comunque. Avrei dovuto scrivere che “non è contento del piano di distribuzione del vaccino.”

    Cerco di essere quanto più preciso possibile ma alle volte scrivo di fretta e di getto. Apprezzo le correzioni.
    Ultima modifica di sisonoio; 10-11-20 alle 17:26

  5. #1745
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio


    https://www.corriere.it/economia/fin...f0d01280.shtml

  6. #1746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Però, dadocoso, quando nell’articolo gli viene chiesto cosa farebbe diversamente dal piano di attimo e risponde :

    “When asked what Biden will do differently, Cuomo went back to philosopher mode, claiming that when you "deny a problem, you can never solve it, and that's true in life."

    Domanda, dadocoso, cosa ti fa pensare ? Che sia in buona fede o che stia semplicemente cercando una maniera di criticare la situazione ?

  7. #1747
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Però, dadocoso, quando nell’articolo gli viene chiesto cosa farebbe diversamente dal piano di attimo e risponde :

    “When asked what Biden will do differently, Cuomo went back to philosopher mode, claiming that when you "deny a problem, you can never solve it, and that's true in life."

    Domanda, dadocoso, cosa ti fa pensare ? Che sia in buona fede o che stia semplicemente cercando una maniera di criticare la situazione ?
    Intanto gli chiedono cosa pensa che l'amministrazione Biden farà di diverso, non lui, e oltre a quello che citi dopo ha continuato: "[cut] I think the Biden administration will address that (ndr. le fasce pù scoperte della popolazione in cui la diffusione ha dilagato con più danni) [...] let's focus on the science, let's de-politicize, testing data [...]"

  8. #1748
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    sindrome di accerchiamento ai massimi livelli, ma chi vuoi che dia meriti a biden che manco si è insediato? non diciamo cazzate
    Guarda, era tutto un associare l'elezione di Biden (che non è confermata se non fai media) alla notizia del vaccino. Ed è eclatante il fatto che tutti hanno fatto le corse per smentire l'impegno del governo alla sua realizzazione, cosa appunto falsa e anzi confermata dalla stessa Pfizer

    Ora, che poi esca Cuomo a dire che l'amministrazione Trump non abbia un piano di distribuzione quando ha già sganciato 1 miliardo e fischia per le prime dosi... Scusa eh ma a me sembra lievemente pretestuoso come discorso...

    Qua le notizie vengono veicolate in modo allucinante...

  9. #1749
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Però, dadocoso, quando nell’articolo gli viene chiesto cosa farebbe diversamente dal piano di attimo e risponde :

    “When asked what Biden will do differently, Cuomo went back to philosopher mode, claiming that when you "deny a problem, you can never solve it, and that's true in life."

    Domanda, dadocoso, cosa ti fa pensare ? Che sia in buona fede o che stia semplicemente cercando una maniera di criticare la situazione ?
    ho detto che non ho idea se le sue argomentazioni circa il piano Trump per il vaccino siano valide. Direi che l'unico modo per saperlo sarebbe prendere il piano Trump e confrontarlo a quello alternativo di Biden. Ma direi che non ho ne le conoscenze necessarie per valutare la diffusione di un vaccino ne tanto meno voglia di mettermi a leggere sta roba. Quello che mi fa pensare é che Cuomo o Biden non hanno queste conoscenze a loro volta e non hanno la piú pallida idea di come diffondere il vaccino. Spero si affideranno a gente che ha studiato tutta la vita per risolvere problemi del genere. Questo Trump direi che lo ha fatto molto poco durante tutta la Pandemia, anzi mi pare abbia piú e piú volte criticato medici ed epidemiologi perché erano su posizioni diverse dalle sue. Posizioni, le sue, basate non so bene su cosa. A parte ovviamente che é tutta colpa della Cina. Anche fosse colpa della Cina, prendi tutte le misure per limitare i danni, invece di sbraitare stronzate come un pazzo in televisione.

    Una delle poche cose su cui ho un'opinione abbastanza chiara é che Trump non abbia affrontato la pandemia nel migliore dei modi. E ti dico, dubito che alcuna nazione abbia fatto le cose alla perfezione, é una situazione estrema e nuova, alla quale nessuno era preparato. Peró lui mi pare che abbia piú volte "sfidato" le opinioni mediche, mi pare piú per continuare a ricoprire bene il ruolo del personaggio che si é costruito che per altro. E i numeri in america parlano. Mi basta il fatto che abbia piú o meno apertamente fatto capire che mettersi le mascherine é inutile, anzi quasi da coglioni, cosa provata dal fatto che neanche un repubblicano portava la mascherina. Mi spieghi lo scopo di questo? Per me nello specifico, un presidente che fa cosí é un cretino. Mia personale opinione eh.

    Quindi capisco che a qualcuno giri il cazzo quando ora Trump se ne viene fuori come fosse il salvatore dal Covid.
    Ultima modifica di Dadocoso; 10-11-20 alle 17:54

  10. #1750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    La dottoressa Birx, ora scomparsa dalle scene, diceva che se la pandemia fosse stata gestita nel migliore dei modi, quasi perfettamente per essere precisi, ci sarebbero stati 200k morti.

    Secondo, dare la colpa a Trump dei morti di Covid è oggettivamente assurdo, Cuomo ha specificamente diramato un ordine esecutivo per permettere ai malati di Covid di tornare nelle case di riposo. È colpa di Conte dei morti in Italia ?

    Se invece mi dici che avrebbe potuto avere un approccio più moderato sulle mascherine, si può essere d’accordo o meno, e probabilmente dopo luglio, quando la WHO ha ufficialmente dichiarato che il virus si poteva trasmettere per via aerea, avrebbe potuto fare la figura di usarla, ma alla stessa maniera non ti vedo infuriato davanti ad una Nancy Pelosi che fa a farsi i capelli da una parrucchiera chiusa senza la mascherina, a reporters che si tolgono la mascherina dopo che le telecamere si spengono, a Chris Cuomo che viola la quarantena.

    Non ti vedo infuriato davanti alle rivolte/proteste con migliaia di persone unite assieme, alle feste che stanno facendo ora in california o New York nei parchi senza maschere perché non c’è più Trump. Non ti vedo infuriato davanti ad un Dr. Fauci che dice che un comizio di Trump è un superspreader event ma quando gli si chiede se anche la marcia delle donne lo è non risponde.

    Non ti viene il dubbio che forse, e dico solo forse, si sia incolpato Trump un po’ troppo di questa pandemia quando Fauci diceva che per il vaccino ci sarebbero voluti tra i 12 e 18 mesi nella migliore delle ipotesi e invece ne abbiamo uno in arrivo adesso ?

  11. #1751
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    La dottoressa Birx, ora scomparsa dalle scene, diceva che se la pandemia fosse stata gestita nel migliore dei modi, quasi perfettamente per essere precisi, ci sarebbero stati 200k morti.

    Secondo, dare la colpa a Trump dei morti di Covid è oggettivamente assurdo, Cuomo ha specificamente diramato un ordine esecutivo per permettere ai malati di Covid di tornare nelle case di riposo. È colpa di Conte dei morti in Italia ?

    Se invece mi dici che avrebbe potuto avere un approccio più moderato sulle mascherine, si può essere d’accordo o meno, e probabilmente dopo luglio, quando la WHO ha ufficialmente dichiarato che il virus si poteva trasmettere per via aerea, avrebbe potuto fare la figura di usarla, ma alla stessa maniera non ti vedo infuriato davanti ad una Nancy Pelosi che fa a farsi i capelli da una parrucchiera chiusa senza la mascherina, a reporters che si tolgono la mascherina dopo che le telecamere si spengono, a Chris Cuomo che viola la quarantena.

    Non ti vedo infuriato davanti alle rivolte/proteste con migliaia di persone unite assieme, alle feste che stanno facendo ora in california o New York nei parchi senza maschere perché non c’è più Trump. Non ti vedo infuriato davanti ad un Dr. Fauci che dice che un comizio di Trump è un superspreader event ma quando gli si chiede se anche la marcia delle donne lo è non risponde.

    Non ti viene il dubbio che forse, e dico solo forse, si sia incolpato Trump un po’ troppo di questa pandemia quando Fauci diceva che per il vaccino ci sarebbero voluti tra i 12 e 18 mesi nella migliore delle ipotesi e invece ne abbiamo uno in arrivo adesso ?
    Mi fanno incazzare allo stesso modo quelle cose, tranquillo, con un unica differenza. Io seguo molto poco news e telegiornali e la pelosi che va dal parrucchiere non l'ho vista. Trump invece, che dice che i medici non sanno quello che dicono e che le mascherine non sono da vero patriota americano lo vedevo ovunque. Perché? Perché é il presidente. Gli altri che predicano bene e razzolano male, mi stanno sulle palle uguale, tranquillo. Ma il presidente che incita attivamente a non mettersi la mascherina, é veramente inguardabile. Ma perché poi? Perché devi mantere il tuo status di maschio alpha al di sopra del sistema che non si rimangia mai quello che ha detto, a costo di dire cose che possono costare la vita delle persone? Qual'é invece il rischio di mettersi la mascherina, che ti si appannano gli occhiali? E che ti suda la faccia?

    Questi comportamenti per me denotano un tipo di carattere da "io sono al di sopra del resto" che é per me uno dei cancri della societá moderna. Trump lo incarna alla perfezione. Se hai notato non é che io mi schieri apertamente da una parte o dall'altra. So benissimo che il piú pulito c'ha la rogna (cosí si dice dalle mie parti ma sono sicuro capisci ) Peró personaggi come Trump per me sono deleteri. Seminano solo odio, mancanza di empatia e quel senso del my way or the highway, il resto non esiste e ci sputo sopra. Io questo non ce la faccio ad accettarlo

  12. #1752
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Mi fanno incazzare allo stesso modo quelle cose, tranquillo, con un unica differenza. Io seguo molto poco news e telegiornali e la pelosi che va dal parrucchiere non l'ho vista. Trump invece, che dice che i medici non sanno quello che dicono e che le mascherine non sono da vero patriota americano lo vedevo ovunque. Perché? Perché é il presidente.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    La dottoressa Birx, ora scomparsa dalle scene, diceva che se la pandemia fosse stata gestita nel migliore dei modi, quasi perfettamente per essere precisi, ci sarebbero stati 200k morti.

    Secondo, dare la colpa a Trump dei morti di Covid è oggettivamente assurdo, Cuomo ha specificamente diramato un ordine esecutivo per permettere ai malati di Covid di tornare nelle case di riposo. È colpa di Conte dei morti in Italia ?

    Se invece mi dici che avrebbe potuto avere un approccio più moderato sulle mascherine, si può essere d’accordo o meno, e probabilmente dopo luglio, quando la WHO ha ufficialmente dichiarato che il virus si poteva trasmettere per via aerea, avrebbe potuto fare la figura di usarla, ma alla stessa maniera non ti vedo infuriato davanti ad una Nancy Pelosi che fa a farsi i capelli da una parrucchiera chiusa senza la mascherina, a reporters che si tolgono la mascherina dopo che le telecamere si spengono, a Chris Cuomo che viola la quarantena.

    Non ti vedo infuriato davanti alle rivolte/proteste con migliaia di persone unite assieme, alle feste che stanno facendo ora in california o New York nei parchi senza maschere perché non c’è più Trump. Non ti vedo infuriato davanti ad un Dr. Fauci che dice che un comizio di Trump è un superspreader event ma quando gli si chiede se anche la marcia delle donne lo è non risponde.
    Una sana dose di benaltrismo non fa mai male, eh

  13. #1753
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    ,,

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  14. #1754
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Cioè dovrebbe perdere anche in Arizona e Georgia

    Giusto, in fondo hanno entrambe governatori repubblicani, e anche se non dovessero riuscire con i loro ricorsi interni a ribaltare l'attuale vantaggio di Biden mi pare che lo stato possa legalmente decidere a chi assegnare i grandi elettori a prescindere dal risultato del voto. Marmist confermerà
    Ah beh, allora ache serve votare se alla fine ogni stato può fare come vuole?
    Poi ci sarebbero anche i faithless elector che possono falsare il risultato.
    Ogni stato con modalità e regole diverse dagli altri.
    Mi sembra un sistema un po' del cazzo

  15. #1755
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Comunque, a una settimana dal voto, devono ancora finire di contare

  16. #1756
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Ah beh, allora ache serve votare se alla fine ogni stato può fare come vuole?
    Poi ci sarebbero anche i faithless elector che possono falsare il risultato.
    Ogni stato con modalità e regole diverse dagli altri.
    Mi sembra un sistema un po' del cazzo
    Gli USA sono una federazione di stati ognuno con regole diverse

  17. #1757
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  18. #1758
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    ma che cazzo é?

  19. #1759
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    https://twitter.com/benshapiro/statu...53854753746951

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma che cazzo é?
    Il circo

    - - - Updated - - -

    https://twitter.com/TPInsidr/status/1326232149448515584

  20. #1760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Comunque, a una settimana dal voto, devono ancora finire di contare
    in NC potrebbero aspettare il 12 per contare alcuni voti, vedi tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su