Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 252

Pagina 252 di 396 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 5.021 a 5.040 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #5021
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    I continuo a non spiegarmi gli italiani contenti di biden: ci sarà una nuova mega-ondata migratoria, il political correct dominerà tutto, la storia e la cultura occidentale (ehi è la nostra) verranno piano piano cancellate e i white man saranno sempre più visti come il cancro del mondo mentre qualsiasi altra etnia sarà dipinta come angeli dorati, il tutto mentre si potrà abortire al 9 mese e coppie trans potranno adottare bambini e farli diventare trans a loro volta.

    Chi ci capisce è bravo
    oh, no! non voglio esser considerato alla stregua di un grillino!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #5022
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.825

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    con biden diventeremo tutti froci e ci faremo vesti multicolore, volete mettere con trump quanto eravamo più uomini virili dai petti villosi? non c'e' storia

  3. #5023
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    infatti

  4. #5024
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.625

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mh io sono favorevole all'aborto fino al dodicesimo mese cmq...


    Quanti anni ha Cocoon ?

  5. #5025
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    quel tweet ha superato i 4 milioni di mi piace

    però lì non si fa dietrologia del tipo "chissà quanti sono falsi" per pomparne l'immagine

  6. #5026
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Più che altro non ne capisco il motivo.

    Tutte queste aziende sono dirette da imbecilli che muoiono dalla voglia di essere tassati di più (come suggerisce una AoC a caso) oppure fanno occhiolino occhiolino che tanto basta fargli trovare la scappatoia di legge fatta apposta e son tutti liberal arcobaleno?

    La California ha messo in pratica i loro ideali ed in cambio le aziende fuggono


    Ultima modifica di Lux !; 22-01-21 alle 20:39

  7. #5027
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.251

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    gente è questa l'America che vogliamo??? Sveglia finché c'è ancora tempo!!!!!

    Bastardoooooo

  8. #5028

  9. #5029
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    con biden diventeremo tutti froci e ci faremo vesti multicolore, volete mettere con trump quanto eravamo più uomini virili dai petti villosi? non c'e' storia
    Parla per te

  10. #5030
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    ecco qua il white man trans spreading che sputa nel piatto dove ha mangiato benissimo

    In conferenza stampa, Fauci non ha risparmiato un duro affondo contro l’amministrazione uscente: «La mancanza di sincerità sul fronte della pandemia è costata molto probabilmente vite umane. Non è un segreto, ci sono state molte divisioni, c’erano dati di fatto molto chiari che sono stati messi in discussione. Così la gente non si è fidata di quello che le autorità sanitarie andavano dicendo». E ancora, parlando con la Cnn: «Quando sei in crisi per numero di contagi, ospedalizzazioni, decessi e cominci a dire cose senza senso dal punto di vista medico-scientifico… questo chiaramente non aiuta».

  11. #5031
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.825

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    probabilmente era un infiltrato di antifa

    per la serie: indovina quale è con trump e quale no ^^
    Ultima modifica di gmork; 22-01-21 alle 23:49

  12. #5032
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Vorrei far capire a tutti i "SAPIENTI" che lo scopo di questo gruppo non è portare verità assolute, (mai detto o pensato) quanto mostrare tutti i punti deboli o le menzogne della narrativa mainstream.

    Quindi cari amici "DOTTI", credetemi, evitate di sottolinearci il pensiero mainstream facendocelo passare come vostro ragionamento o come critica alle nostre supposizioni (che già sappiamo essere supposizioni e non certezze), come se noi provenissimo da un altro pianeta.

    Lo conosciamo perfettamente il vostro punto di vista, molto meglio pure rispetto a voi.

    Qui cerchiamo di pensare fuori dalla griglia del pensiero unico, prendendoci le responsabilità dei nostri errori, ma con l'unico intento sincero di apportare il nostro contributo al mondo, per renderlo migliore.

    P.s. Ultima cosa, leggo molto spesso da parte dei "soliti", che l'uso della grammatica sia condizione "sine qua non" per poter esporre un pensiero.

    Errato.

    Intelligenza e cultura non viaggiano necessariamente insieme.

    Due cose che invece viaggiano sempre insieme sono: STUPIDITÀ e MALEDUCAZIONE.

    Così per dire.

    A buon intenditor poche parole.

    Gaspare

    P.s. quando fate le ricerche sul mio conto, quantomeno mettete pure che sono stato a Cannes e ho vinto festival internazionali o che pubblico libri, perché va bene sminuire il vostro interlocutore ma qualcosa di buono l'ho fatta pure io (fra l'altro, a differenza del 99% dei miei detrattori, con la cultura).

    P.p.s. il curriculum conta zero, sia chiaro, perché apporta solo ego e narcisismo e lo sto usando come "clava" esclusivamente ai fini della mia difesa personale verso chi mi ritiene uno stolto stupido o ignorante.

  13. #5033
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    vorrei sapere di più sul CV di gaspare

  14. #5034
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vorrei sapere di più sul CV di gaspare
    https://www.facebook.com/Italiatrump...03086921430650

  15. #5035
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.241
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    lo scopo di questo gruppo non è portare verità assolute, (mai detto o pensato)

  16. #5036
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    ho visto spezzoni senza audio, ma non pare una poveracciata. Bravo Gaspare

  17. #5037
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA


  18. #5038

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Mi nutro delle lacrime di Lux! che solcano il suo "viso tondo da maniaco col pizzetto" (cit.) mentre fa shitposting.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  19. #5039
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Mi nutro delle lacrime di Lux! che solcano il suo "viso tondo da maniaco col pizzetto" (cit.) mentre fa shitposting.
    Attento, sono afrodisiache

  20. #5040

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Attento, sono afrodisiache
    Più probabile che mi venga la sciolta, ma sono così buone...
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su