Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 296

Pagina 296 di 396 PrimaPrima ... 196246286294295296297298306346 ... UltimaUltima
Risultati da 5.901 a 5.920 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #5901

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    eccessiva libertà di parola


  2. #5902
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    proprio cosi' ^^

  3. #5903
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    eccessiva libertà di parola

    Eh ma lui e' il giudice dredd, lui e' legge e quindi puo' decidere cosa possa essere eccessiva liberta' di parola o meno.
    Doveva nascere durante il ventennio va.

  4. #5904
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    immagino che il partito nazista americano o il kkk su questo argomento la pensino come diversi utenti qui
    e il loro pensiero reso pubblico e legale genera seguaci e reazioni uguali e contrarie. per non parlare della libertà usa di girare con armi come se fossero caramelle, della vendita facile delle stesse che finiscono nelle mani di chiunque, dei ragazzini che vengono introdotti alle armi da fuoco. fa tutto parte del loro concetto western di libertà che poi porta a decine di migliaia di morti o feriti nelle sparatorie ogni anno. ma, ehi, è la libertà usa di fare e dire cose
    cosi' diventa tutto estremo, dalle sparatorie, ai metodi della polizia, alle correnti di pensiero, alle messe dove la gente balla in preda all'isteria di massa, ecc...
    Ultima modifica di gmork; 07-04-21 alle 16:18

  5. #5905

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    E l'antidoto a questo eccesso di libertà di espressione e di pensiero quale sarebbe, nello specifico?

    Sù, non mi diventare timido sul più bello. Esprimiti.

  6. #5906
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    mi pare che perfino da noi il partito fascista sia stato considerato illegale. ah, ma immagino che l'italia sia una dittatura, giusto? ^^

  7. #5907
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    però non è reato affermare di essere fascisti

  8. #5908
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    ok, allora prova a fare apologia e poi ne riparliamo ^^

  9. #5909

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    mi pare che perfino da noi il partito fascista sia stato considerato illegale. ah, ma immagino che l'italia sia una dittatura, giusto? ^^
    Non capisco. Parlavamo della legalità del partito fascista in Italia?
    Ti ho chiesto come risolveresti il problema dell'eccesso di libertà di espressione e pensiero. Ad esempio circa il caso riportato pochi post sopra: un individuo che si identifica davanti alla legge come appartenente al genere femminile pur avendo gli organi sessuali maschili funzionanti, che chiede di esssere trasferito in una prigione femminile e che ha già avuto problemi a tenere le mani a posto. Illuminaci.

  10. #5910
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    dato che parli come se avessi difeso quella corrente di pensiero direi che ogni mia ulteriore parola sarebbe inutile cmq basta levare l'orrore della definizione del proprio genere solo su una mera dichiarazione personale, come immagino si faccia in ogni altra parte del mondo ^^

  11. #5911

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    dato che parli come se avessi difeso quella corrente di pensiero
    Ma dove?!
    Ti ho solo invitato a spiegare come, secondo te, andrebbe limitata la libertà di espressione (che era il tuo claim iniziale)

    direi che ogni mia ulteriore parola sarebbe inutile cmq basta levare l'orrore della definizione del proprio genere solo su una mera dichiarazione personale*, come immagino si faccia in ogni altra parte del mondo ^^
    Era solo un esempio per riportare la discussione su qualcosa di cui si stava effettivamente parlando, dato che eri partito con una serie di pipponi su naziamericani, kkk, legislazione sulle armi etc.

    La domanda rimane lì, senza risposta.

    *: questo non ha nulla a che vedere con la limitazione della libertà d'espressione, naturalmente. Io credevo tu avessi la soluzione per evitare che certi eccessi arrivino a manifestarsi nel mondo reale, con tanto di leggi che tutelano certe posizioni e ne censurano altre.

  12. #5912
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    "la domanda rimane lì senza risposta". ok, dopo questa mi dichiaro sconfitto, tanto per fortuna non decidiamo noi le sorti delle libertà usa

  13. #5913
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    immagino che il partito nazista americano o il kkk su questo argomento la pensino come diversi utenti qui
    e il loro pensiero reso pubblico e legale genera seguaci e reazioni uguali e contrarie. per non parlare della libertà usa di girare con armi come se fossero caramelle, della vendita facile delle stesse che finiscono nelle mani di chiunque, dei ragazzini che vengono introdotti alle armi da fuoco. fa tutto parte del loro concetto western di libertà che poi porta a decine di migliaia di morti o feriti nelle sparatorie ogni anno. ma, ehi, è la libertà usa di fare e dire cose
    cosi' diventa tutto estremo, dalle sparatorie, ai metodi della polizia, alle correnti di pensiero, alle messe dove la gente balla in preda all'isteria di massa, ecc...
    Nel mondo reale non c'è correlazione fra aumento di armi pro capite e aumento di omicidi

  14. #5914
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    gia' siamo proprio dei coglioni in europa a mettere dei vincoli alla libera circolazione delle armi.

  15. #5915

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    "la domanda rimane lì senza risposta". ok, dopo questa mi dichiaro sconfitto, tanto per fortuna non decidiamo noi le sorti delle libertà usa
    Boh, io i tuoi messaggi li ho riletti fin troppe volte senza vederla.
    Eli5? No?

  16. #5916
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Boh, io i tuoi messaggi li ho riletti fin troppe volte senza vederla.
    Eli5? No?
    tua domanda specifica: " Ad esempio circa il caso riportato pochi post sopra: un individuo che si identifica davanti alla legge come appartenente al genere femminile pur avendo gli organi sessuali maschili funzionanti, che chiede di esssere trasferito in una prigione femminile e che ha già avuto problemi a tenere le mani a posto. Illuminaci."

    mia risposta specifica: " basta levare l'orrore della definizione del proprio genere solo su una mera dichiarazione personale, come immagino si faccia in ogni altra parte del mondo ^^ "

    se non capisci è gravuccio ^^

  17. #5917

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tua domanda specifica: " Ad esempio circa il caso riportato pochi post sopra: un individuo che si identifica davanti alla legge come appartenente al genere femminile pur avendo gli organi sessuali maschili funzionanti, che chiede di esssere trasferito in una prigione femminile e che ha già avuto problemi a tenere le mani a posto. Illuminaci."

    mia risposta specifica: " basta levare l'orrore della definizione del proprio genere solo su una mera dichiarazione personale, come immagino si faccia in ogni altra parte del mondo ^^ "

    se non capisci è gravuccio ^^
    Guarda che la domanda reiterata è questa:

    Ti ho chiesto come risolveresti il problema dell'eccesso di libertà di espressione e pensiero.

    Ti ho solo invitato a spiegare come, secondo te, andrebbe limitata la libertà di espressione (che era il tuo claim iniziale)

    E l'antidoto a questo eccesso di libertà di espressione e di pensiero quale sarebbe, nello specifico?

  18. #5918
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    vieti ogni gruppo o organizzazione che faccia apologia per lacerare il tessuto o la coesione sociali (es. superiorità della razza bianca, nera, verde o viola) o minare la natura stessa della democrazia (es. dittature).

  19. #5919

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Mmmh...

    Il punto delicato è sempre essere in grado di vedere i blind spot di questo tipo di leggi.
    Quando le si creano avendo qualcosa di specifico e circoscritto in mente, si corre il rischio che vengano sfruttati i loophole che inevitabilmente presentano per la soppressione di quel che non andrebbe soppresso.

    Vedremo nei prossimi anni quale sarà la tenuta dei codici europei, visto che quelle stesse idee perniciose stanno arrivando anche da noi.

    Non sono molto fiducioso, sinceramente.

  20. #5920
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    sempre meglio dei "blind spot" di avere decine di gruppi che fomentano l'odio reciproco all'interno della società quando non addirittura la salita dell'uomo forte ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su