Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 320

Pagina 320 di 396 PrimaPrima ... 220270310318319320321322330370 ... UltimaUltima
Risultati da 6.381 a 6.400 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #6381
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma lo sai leggere l'inglese?
    Non parla certo di voti falsificati o altre stronzate simili.
    . “But you don’t win by 3 million votes and have all this other shenanigans and stuff going on and not come away with an idea like, ‘Whoa, something’s not right here.’


    shenanigans: secret or dishonest activity or maneuvering.
    Ultima modifica di Lux !; 30-07-21 alle 19:54

  2. #6382
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    . “But you don’t win by 3 million votes and have all this other shenanigans and stuff going on and not come away with an idea like, ‘Whoa, something’s not right here.’


    shenanigans: secret or dishonest activity or maneuvering.
    Che non specifica nulla mentre Trump è sempre stato molto specifico nel dire che c'è stata vera e propria frode elettorale.
    Gli shenaningan possono benissimo riferirsi a Comey che divulgò le informazioni sull'hackeraggio solo nei momenti strategici in modo che lei subisse di più il colpo.

    EDIT

    E poi cazzarola ci sono sempre le classiche tattiche degli stati repubblicani come le purghe dei registri dei votanti a ridosso delle elezioni e altre tattiche per non far votare la gente. La ragione per cui non ha funzionato con Biden è stata che tre quarti della campagna Dem questo giro era essenzialmente una campagna per ricordare alla gente di controllare se era ancora regolarmente registrata.
    La vittoria in Georgia è dovuta essenzialmente a una campagna di registrazione, nemmeno pro-dem, semplicemente di registrazione che mirava a istruire la gente a evitare tutte quelle gabole messe per complicare le procedure di registrazione e di voto oltre a istruire la gente sulle procedure di voto anticipato e per posta (che per chi fa lavori di bassa manovalanza senza possibilità di assentarsi sono state essenziali).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 31-07-21 alle 00:03
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #6383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Asd


  4. #6384
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Bill Gates si è comprato Fox News che da baluardo dell'informazione libera si trasforma nell'ennesima fonte di propaganda dem :(


  5. #6385

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    FoxNews è da tempo che è andata, ci siamo spostati su Newsmax

  6. #6386
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Bill Gates si è comprato Fox News che da baluardo dell'informazione libera si trasforma nell'ennesima fonte di propaganda dem :(

    Son passati i bei tempi della campagna elettorale dove Briscola si bullava dei vaccini che era riuscito a somministrare, mentre Biden andava in giro a dire alla popolazione di non fidarsi dei Trump-vaccini

  7. #6387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Son passati i bei tempi della campagna elettorale dove Briscola si bullava dei vaccini che era riuscito a somministrare, mentre Biden andava in giro a dire alla popolazione di non fidarsi dei Trump-vaccini
    Anche Kamala per questo. Ma qui dentro si divertono a dimenticare quanto i vaccini siano stati trashati dai dem durante il 2020 per danneggiare Trump.

    No ma non solo, Trump non ha mai detto di non vaccinarsi, ha lasciato libera scelta agli Stati di imporre o meno e di distribuire come ha fatto in molte altre cose durante la sua amministrazione da presidente federalista che era.

    Trump stesso si è, reportedly, vaccinato a Gennaio 2021, dopo essere per altro guarito. Anche se non hanno detto con che vaccino, mi pare.

  8. #6388
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Pure Cuomo

  9. #6389
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    mo' ci manca solo "trump paladino dei vaccini" e abbiamo fatto tutto il giro.

  10. #6390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    mo' ci manca solo "trump paladino dei vaccini" e abbiamo fatto tutto il giro.
    fare battutine è tutto quello che sai fare, davvero.

  11. #6391
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Io mi fido di Trump, non credo avrebbe mai permesso che un vaccino poco sicuro finisse sul mercato americano

  12. #6392
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io mi fido di Trump, non credo avrebbe mai permesso che un vaccino poco sicuro finisse sul mercato americano
    Bellissimo trolling, sembra quasi che tu ci creda realmente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #6393
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io mi fido di Trump, non credo avrebbe mai permesso che un vaccino poco sicuro finisse sul mercato americano
    poco, ma sicuro
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #6394
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    È vero che l'amministrazione Trump ha investito un sacco per i vaccini, infatti è una delle cose buone che ha fatto. Il problema è che i Repubblicani in generale hanno cavalcato l'onda anti-vax e hanno trasformato il vaccino in una scelta politica. Bastava che Trump andasse in tv a dire chiaramente "io mi sono fatto il vaccino, fatelo anche voi" e tipo il 90% dei repubblicani l'avrebbero fatto senza problemi, anche sisonoio forse

  15. #6395
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.363

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    fare battutine è tutto quello che sai fare, davvero.
    Disse il cazzaro patologico.

  16. #6396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Disse il cazzaro patologico.
    Tutto quello che sapete fare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    È vero che l'amministrazione Trump ha investito un sacco per i vaccini, infatti è una delle cose buone che ha fatto. Il problema è che i Repubblicani in generale hanno cavalcato l'onda anti-vax e hanno trasformato il vaccino in una scelta politica. Bastava che Trump andasse in tv a dire chiaramente "io mi sono fatto il vaccino, fatelo anche voi" e tipo il 90% dei repubblicani l'avrebbero fatto senza problemi, anche sisonoio forse
    Quante volte le devo postare gli articoli e le interviste di democratici che quando trump era presidente dicevano che non si sarebbero fidati del vaccino, che era fatto troppo in fretta etc etc. ?

    La popolazione ispanica e afroamericana è quella meno vaccinata negli usa, e sono due demografia massivamente demo. Il 40% degli insegnanti a New York non è vaccinato, sono trumpiani ? Quando per mesi dici di non fidarti del vaccino perché c’è trump e poi dici di farlo perché c’è biden cosa pensi faccia questo alla popolazione e al suo senso di fiducia ?

  17. #6397
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    biden contro i vaccini mi sa tanto di qanon over 9k ^^

  18. #6398
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    È morto Gunther Hashida, è il quarto membro delle forze dell'ordine, di cui il terzo della polizia del Campidoglio, a suicidarsi dopo l'assalto al parlamento dei sostenitori di Donald Trump. Un quinto poliziotto era deceduto a gennaio in seguito alle ferite riportate.
    Mentre in molti, anche giornalisti, continuano a raccontare l'invasione del Campidoglio come la carnevalata dello sciamano e di qualche centinaio di turisti della democrazia, il trauma degli abusi fisici e verbali subiti tormenta i sopravvissuti, come hanno testimoniato in questi giorni quattro agenti davanti alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul 6 gennaio.
    Nei sotterranei e nei corridoi del palazzo si è svolta una vera battaglia. Se questi uomini in divisa avessero ceduto, oggi parleremmo di un golpe popolare con diversi morti anche fra i deputati eletti.

  19. #6399
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

    sisonoio è la quint'essenza del eallorailpiddi

    Se si potessero costruire centrali idroelettriche sotto i suoi occhi, raggiungerebbe l'indipendenza energetica con le lacrime

  20. #6400
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851
    Ultima modifica di Lux !; 03-08-21 alle 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su