argomento "peloso" :asd:
personalmente riscontro difficoltà, con la crema sempre qualche peluzzo resta, a strappo provai ma piansi manly tears.
o bruciarli come si fa con il pollo sul fornello :fag:
Visualizzazione Stampabile
ma non ho detto che è SEMPRE così :asd:
io nuotavo ero fisicato (vabbeh, ora ho la pancetta ma fottesego) e sono intelligentissimo, sono l'esempio... :smug:
è solo che mediamente hai o uno o l'altro pregio, se trovi una figa che è anche intelligente, hai buone possibilità che sia pazza :snob:
ma non è detto che tutte le fighe intelligenti siano pazze...
Infatti qua mi sa che avete tutti aperto troppo presto il Diario dei vostri sogni segreti. Però in effetti leggo that feel of no GIRLFRIEND nel titolo. Quindi qui si parla del feel di chi non ha una ragazza. Non di chi non scopa. L avete chiarita mai questa distinzione?
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Sì ma qui non è che c'è gente che scopa ma non ha la ragazza.
Qui la gente NON scopa e NON ha la ragazza.
Mi chiedo se negli anni ottanta eravamo così sfigati...
Il 50% delle persone qui negli anni 80 erano ancora nelle palle dei propri padri.
Questo è chiaro, mi chiedo solo quanto siano cambiate le cose. Tra l'altro da quel che so l'offerta di topa è aumentata notevolmente.
È che negli anni 80 le 17/18enni erano dei ciospi con la catena. Ora già le sedicenni sono fighe allucinanti supertirate
ciospi con la catena :rotfl: :rotfl:
Mah, secondo me è sempre tutto uguale.
Come in tutte queste cose.
Cioè: vai a convivere con una amica? Non sarà mai quella che seminuda si siede sul divano a leggere una rivista, allarga una gamba e scopre un pezzo di vagina.
Regolare.
Senza offesa talismano, ma che cazzo stai a dì? Che è mò na questione di moda? Kelly le Brock rimane una supersgnacchera anche conciata ridicola con la moda dei tempi miei. Il fatto è che te le devi andare a prendere, accettare di fare le tue brave figure di melma e di essere perculato dagli amici quando va male.
Sì ma non c'entra un cazzo col mio discorso.
Negli anni 80 le ragazze erano coi sopracciglioni, col pelo sulle gambe e mediamente cesse. Cosa c'entra prendere na top model ?
Non so dove tu fossi negli anni ottanta ma, uno, ti sbagli di grosso e due la nostra percezione era che fossero delle fighe quindi non cambia nulla
Ma che caspita stai a dì :rotfl:
Cioè non ha senso questa frase, che erano, gli anni della merda?
Che poi oggi la slutteria sia over the top e che dio benedica i leggindnsdsd siamo d'accordo ma..
- - - Aggiornato - - -
Nnngghhh
Cmq sia Kelly le Brock :sbav:
Cmq sia dipende con che film cresci da bambino, nient'altro.
Io sono cresciuto con Priss di Blade runner, Daisy nel film di Super Mario, occhi di gatto quella a metà, etc etc.
Quindi se vedo una replicante ladra bionda fica e simpatica che ride io voglio darle i miei figli.
Bravo pistone, e a me fa sbavare sugar candinsky in a qualcuno piace caldo anche se il canone di bellezza è cambiato
Ecchejevoi dì, ha un viso da scopata rush sudata
c'hanno ragione io sono dell'86 e una volta la figa era più semplice. oggi a 16 anni sembrano pronte per andare a miss trucco & zoccolagine
Con le donne di oggi avreste fatto una fatica boia esattamente come noi, proprio perchè la la concezione che le donne hanno di sè stesse è molto cambiata.
Ho l'impressione che una volta le relazioni fossero on/off, se piacevi a una era fatta, senza distinguo di scopamicizie, friendzone e cazzate varie.
Voglio dire, mio padre ci avrà provato con due o tre al massimo, l'ultima è stata mia madre. Io ho bussato a mille porte ricevendo mille risposte diverse e nella maggior parte negative, che vanno dal semplice "no" a "in questo momento non ho la testa di stare con te (detto durante una sessione di limone duro)" passando per il classico "c'è già un'altra persona che è lontana"...
Poi può darsi che semplicemente sia sbagliato io e Darwin mi stia eliminando come individuo inadatto, ma se fossi nato 20 anni prima dubito avrei avuto tutti questi problemi.
Questo modo di pensarla, a parte che A NASO è una cagata maxima, ma foss'anche vero per qualche ragione...è completamente inutile e controproducente.
Classica roba che ti dà una "giustificazione" al tuo non riuscire a dealare con la situazione TUA di ORA.
Lascia stare i padri e i nonni.
Guarda al Baddo. Lui vive ogni giorno come fosse un tassello a una grande Storia...io faccio come lui! SENTO CHE LEGGERANNO DI ME IN FUTURO!
È troppo social quest'epoca. Ogni donna ha almeno 10 uomini che la contattano giornalmente in vari modi.
Sono molto meno le occasioni di "conquistare" e più quelle di "entrare nella rosa dei candidati".
A quel punto chi ha qualità evidenti ha più possibilità, quello timido, o scarsamente intraprendente, ha più difficoltà a farsi notare.
Io ho anche conquistato forzando la mia personalità verso modalità che non mi appartengono, ma è davvero faticoso. Essendo me stesso, col mio fare defilato, non faccio colpo mai.
Secondo me dici cazzate. Al massimo si può dire che un 30 anni fa la gente si sposava prima (lavori mediamente più stabili, meno social/cazzate varie, influenze familiari più forti in un contesto meno globalizzato e mediatico, etc.), per il resto immagino che se non becchi fregna ora non l'avresti beccata manco 20-30 anni fa.
Comunque su una cosa Talismano ha ragione, se avete 30+ anni prendete una vostra foto di classe delle superiori, guardate come erano vestite le vostre compagne di classe e confrontatele con le 15enni odierne.
Tute antistupro le mie compagne :asd:
Vabbè :asd: il fatto che ci siano i social come Facebook ti da più possibilità di conoscere e "conquistare" gente rispetto a 10 anni fa, ad ogni modo la conoscenza in real è sempre la strada migliore. Necro, ogni tuo post lascia una scia indelebile di fatalismo/pessimismo, renditene conto :asd:
Mah, io ero (sono) timido, mi facevo (faccio) un paio di spritz e via a ricoglionirle di chiacchiere. Ho anche notato, nel tempo, che o la conosci e ci provi, li, subito o le chance scendono rapidissime.
Questo che dice Necro è già più interessante.
Non parliamo per forza di una persona timida o imbranata che mi pare più inutile.
Ma la chiave qua è "il mio fare defilato".
- - - Aggiornato - - -
Bello però anche provarci dopo mesi e mesi combattendo strenuamente contro un muro di friendzone di granito
Ecco, anche quello. Date le storie passate faccio fatica a provarci subito. Preferisco conoscere le persone. Ma ciò porta a provarci sporadicamente e dunque a diminuire le proprie chance ed esperienze
Il fare defilato di absint :timido:
una volta per parlare con una tipa dovevi chiamarla a CASA con il padre che ti rispondeva incazzato, adesso scrivi 2 cagate su fb per farti notare ti fai dare il numero e tempo un paio di giorni ti manda le foto della vagina su snapchat
I have no pussy and I must cum (semicit.)
:rotfl:
anni 80....lea thompson in howard il papero :sbav:
Una volta il materiale per la seghina defaticante era difficile da reperire e raro.Adesso con tutti I siti del mondo una sega al giorno non ce la leva nessuno.Ergo negl'anni 80 si era mediamente piu arrapati e propensi a infilare il CD a qualsiasi costo