forse mi sono perso un particolare: le gambe se le possono depilare o anche in quel caso sarebbero delle luride puttane senza rispetto?
forse mi sono perso un particolare: le gambe se le possono depilare o anche in quel caso sarebbero delle luride puttane senza rispetto?
se non c'è pelo che arriva fino all'ombelico, godi solo a metà
Per la legge del contrappasso dovranno stare tutta l'eternità a tagliare l'erba di un prato infinito con le forbici
queste troie che scopano e si depilano, dove finiremo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
non ho capito se qua si odiano o si amano le donne
Grillini che odiano le donne.
La ragazza col tatuaggio a 5 stelle.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Si, però servirebbe una firma, l'immagine di una tessera, per indicare che facciamo parte del feelers club, na cosa con nome e numero
Tornando al feel, mi sono visto un attimo con una vecchia amica, mi offre dei cioccolattini ed io facendo l'idiota dico "così mi fai emozionare!", lei risponde "non ti emozionare troppo!" con un tono che non lasciava presagire niente di buono
![]()
ma esattamente cosa vi manca?
la sensazione alpha quando lei si accoccola su di te?
un contenitore per lo sperma?
qualcuno che vi dica che andrà tutto bene, come faceva mammina?![]()