Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
sta cosa e' olda, il tipo l'ha riproposta come joke facendola propria, la gente nabba l'ha screenshottata e l'ha resa virale, te l'hai postata qui. :sisi: (aggiungere tot cicli da quando e' nata fino ad oggi)
bene
-
Mi sa che mi metto il cazzo in salamoia anche se non ho 30 anni, tanto se proprio ho bisogno ci sono le puttane :uhm:
E risparmio pure :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Citazione:
MrBungle
che scandalo, che perversione!!!! :eek:
se il gionalista entra in j4s e legge un paio di post di Marmist, gli viene un infarto! :asd:
Bhe, ovvio che se la ragazza di turno ha uppato foto in bikini, dopo essere appena uscita dall'acqua, ti si può accende l'azabandiera. C'è anche chi lo fa apposta, a meno che non sia normale mettore foto con le puppe quasi di fuori :pippotto:
Poi, per non deludere il Sergente di Ferro, lo richiami alle armi facendolo uscire dalla caserma.
Citazione:
Matsetes
Assai di rado, già guardo pochissimi film, di horror ne avrò visti quattro o 5
Anche io ne guardo pochi, Jason X però mi aveva ispirato per l'ambientazione fantascientifica, e perché è il decimo della serie; poi guardandolo capii che è talmente stupido da fare il giro e diventare epico :asd:
A parte la prima kill, la biondina :-( tutto il resto è avvolto da un'aria di demenza :asd: lo guardai in compagnia e ridevamo entrambi :bua:
La scena delle ragazze prese a saccate una contro l'altra è soltanto un ologramma, quindi per quanto sia violenta, non tange :asd: mentre l'ambientazione dell'ologramma è un omaggio al primo film, che si svolgeva a Crystal lake
Citazione:
Lux !
Isle of the dead o The Body Snatcher, tanto per citarne due, mica sono così :pippotto:
Non li conosco, ne ho visti pochi appunto.. però anche Evil Dead 2 non è che sia tanto "leggero" :asd:
http://i68.tinypic.com/16i8or6.jpg
Citazione:
ThorosSudatos
Io sono così disgustato dal genere femminile che non riesco più a chiedere alle ragazze di uscire :uhm:
Il pensiero di dover offrire loro la cena o il cinema mi disgusta, le vedo come dei parassiti opportunisti :uhm:
Però mi piacciono. :uhm:
Consigli che non coinvolgano il passare all'altra sponda o andare a troie? :uhm:
"La donna perfetta è un uomo"
Te hai bisogno di una donna che sia cresciuta come un masculo :snob: tipo Robin di How I met your mother, o un uomo nato in corpo di donna, tipo la ragazzina quindicenne modella che si vede ii un episodio del Dr. House
Citazione:
ThorosSudatos
Mi sa che mi metto il cazzo in salamoia anche se non ho 30 anni, tanto se proprio ho bisogno ci sono le puttane :uhm:
E risparmio pure :fag:
Perché andare a prostitute, quando ci sono le puttane che hanno voglia di scopare facendo una sveltina nel bagno del ristorante? :uhm:
-
-
Leggenda se scopa
Se basamenta o porta pinguini gonfiabili in spiaggia insomma...
-
Si puo' benissimo scopare da single :asd:
-
Citazione:
koba44
povra Honey Pay:uhoh:
-
Citazione:
Huxley
Si puo' benissimo scopare da single :asd:
:rotfl:
Non qui. Qui non si scopa. Ebbasta.
-
Citazione:
Necronomicon
:rotfl:
Non qui. Qui non si scopa. Ebbasta.
mi riferivo all'immagine Legends are single e annesso commento di Cek.
-
Citazione:
Skynight
Honey Pay:uhoh:
effettivamente Honey Pay assume tutt'altro significato :pippotto:
sembra una frase da mignotta americana
-
il che non corrisponde al vero, essendo lei italiana.
-
il mio quote e' unrelated dal suo quote :asd:
-
-
Citazione:
Mega Man
"La donna perfetta è un uomo"
Te hai bisogno di una donna che sia cresciuta come un masculo :snob: tipo Robin di How I met your mother, o un uomo nato in corpo di donna, tipo la ragazzina quindicenne modella che si vede ii un episodio del Dr. House
Perché andare a prostitute, quando ci sono le puttane che hanno voglia di scopare facendo una sveltina nel bagno del ristorante? :uhm:
Ma se fossero tipo le donne degli anni 50' non mi farei troppi problemi ad offrire tutto, ma con le regole sociali a cui siamo sottoposti da qualche decennio a questa parte io offro solo il cazzo
Sta cosa del ristorante non l'ho mica capita :uhm:
-
ogni donna fa storia a se, se con te ci stanno bene puoi anche non essere inquadrato che alcune ci stanno lo stesso, ma la maggior parte guardano per i primi tre secondi a quanto è bello parlare con te e al tuo bel culo, poi a che lavoro fai, se vivi da solo, se concretizzi i tuoi interessi.
detto questo anche uno che in età adulta si presenta dicendo "no io con te faccio il sostenuto perché sono speciale, non ti faccio ridere e non ti pago neanche una cena", giustamente finisce da solo con una donna grande
-
Citazione:
Shogun
detto questo anche uno che in età adulta si presenta dicendo "no io con te faccio il sostenuto perché sono speciale, non ti faccio ridere e non ti pago neanche una cena
Questo è come si comportano le donne in una relazione di solito.
Quindi si, è meglio rimanere da soli :asd:
-
Vice, a parte qualche raro articolo, è veramente giornalismo di bassa qualità. Almeno ora, non so se un tempo fosse migliore.
-
Citazione:
ThorosSudatos
Questo è come si comportano le donne in una relazione di solito.
Quindi si, è meglio rimanere da soli :asd:
Queste donne di cui parlate, le donne delle vostre esperienze
Chi sono e cosa fanno/hanno fatto esattamente?
Parlo di laurea e lavoro, di stile di vita e abitudini
-
Non avete bene inteso la faccenda:
le donne non vi vogliono e quindi non scopate,
voi magari volete una relazione, ma queste vi mollano anche in base al tasso di umidità mattutina
lasciandovi come uno stronzo che scivola lentamente sulla tazza (questo per chi riesce a cuccarsi qualcuna).
Resterete lì, soli, a stringere il cuscino in attesa di qualcuna che vi dia un po' di affetto, perché ormai la figa non vi soddisfa più.
https://i.imgur.com/g4iQ59c.gif
-
io quando voglio fare baldoria metto questa a tutto volume nel basement
https://www.youtube.com/watch?v=CQ0ftoiIQxU