Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
a me dispiace difendere honey pie perché mi ha dato del malato mentale ma veramente ogni volta a romperle il cazzo neanche si fosse in terza elementare
e lei ogni volta a raccontare di nuovo la sua storia, in un posto dove appena pisci contro vento ti lanciano un mattone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
a me dispiace difendere honey pie perché mi ha dato del malato mentale ma veramente ogni volta a romperle il cazzo neanche si fosse in terza elementare
e lei ogni volta a raccontare di nuovo la sua storia, in un posto dove appena pisci contro vento ti lanciano un mattone
:caffe:
https://imgs.xkcd.com/comics/duty_calls.png
-
Citazione:
AummaAumma
tu in quale categoria eri?
Perché da quello che tu hai detto:
- non lo vedevi da due anni
- in una relazione con un altro
- studentessa/praticante di medicina a Roma, quindi non una basamentara isolata dal mondo.
Ecco quello che non capisco e: ma non parlavi con nessuno? L'ex ti molestava e il tuo partner se ne infischiava? Le tue amiche/amici sapevano che l'ex era uno stronzo e si limitavano a farsi quattro risate?
Onestamente, sono curioso.
La categoria del 4.9% e un po' anche perché speravo che prima o poi la smettesse da solo senza ricorrere a mezzi drastici, e un po' perché quando tornava diceva di essere cambiato; all'inizio un po' anche perché era riuscito a convincermi che era colpa mia e che mi meritavo tutto.
Comunque queste cose (minacce, denigrazioni, isolamento ecc) le faceva MENTRE stavamo insieme, non durante le separazioni. Durante le separazioni ci sentivamo e vedevamo quel tanto che bastava per convincerlo o farlo stare tranquillo che io sarei comunque rimasta ad aspettarlo.
E mentre stavamo insieme, sì le mie amiche (e i miei genitori) erano a conoscenza di tutto ovviamente, un paio di amici gli hanno anche scritto o telefonato non ricordo bene.
Hanno provato a farmelo capire in tutti i modi ma niente, ci sono rimasta dentro fino al collo per un sacco di tempo.
Quanto al carattere che diceva Skynight, a 17/18 anni è difficile aver già formato un carattere forte e inossidabile da non farsi scalfire. Poi cresci, maturi, conosci dei ragazzi normali e pian piano ti rendi conto di tutto.
-
Citazione:
ThorosSudatos
In questo thread: skynight guadagna altri due cromosomi, honey pie confessa di essere psicotica
e torossuados invece rende evidente di essere speciale visto che non comprende il testo scritto.
-
Citazione:
Skynight
e torossuados invece rende evidente di essere evidentemente speciale visto che non comprende il testo scritto.
E' evidente che sono evidentemente speciale, sono d'accordo :sisi:
-
Citazione:
Shogun
Non ti ho mai dato del malato mentale :sad:
-
Citazione:
Shogun
mi tocca appoggiarlo a shogun, guarda tu che vita
-
Citazione:
Tavea
mi tocca appoggiarlo a shogun, guarda tu che vita
Attento a come parli :asd:
-
Citazione:
Skynight
alle dieci di sera, c'erano le file mentre le povere prostitute guardavano in un angolo con aria incazzata e indignata.:smugrandom:
rotfl
Tutto ciò mi ricorda https://youtu.be/F-c9OXKZk5o @18:18
Villaggio in "Di che segno sei".
-
Sì, chiudiamola con il discorso inutile su Honey, torniamo a parlare del caro vecchio feel
-
Citazione:
ThorosSudatos
Attento a come parli :asd:
Era voluto
Si vede che frequenti l'area da poco
-
qualcuno può confermare che all'estero si puccia di piu?
e non parlo di paesi del terzo mondo dove farsi scopare dall'uomo caucasico vale un trofeo da mettere nella bacheca personale,parlo di nazioni civilizzate e caucasiche
insomma,confermate che le italiane mediamente se la tirano di piu?
-
Citazione:
Cek
qualcuno può confermare che all'estero si puccia di piu?
e non parlo di paesi del terzo mondo dove farsi scopare dall'uomo caucasico vale un trofeo da mettere nella bacheca personale,parlo di nazioni civilizzate e caucasiche
insomma,confermate che le italiane mediamente se la tirano di piu?
le italiane solo in italia, è risaputo dai :asd:
-
tutto è relativo
se sei giovane e punti una giovane, un po' di ossicini e del cabaret e scopi tranquillo
se non sei tanto giovane devi dimostrare serietà e avere gli ossicini, magari non le sborri in bocca in una camera mentre in salotto gli invitati alla festa si fanno di droga, ma una frequentazione ci esce
se no ci sono le 40enni coi fisici da palestra che se sono divorziate o single vanno in giro ad aspettare che qualcuno se le scopi
-
shogun cosa ne pensi della trilogia di valis?
-
che i romanzi di fantascienza che ho letto si contano sulla punta delle dita, tra cui la trilogia della fondazione e starship troopers
oltre non vado
-
-
Ho voglia di denunciare qualcuno, fatevi sotto.
-
-
Citazione:
Saibabà
Ho voglia di denunciare qualcuno, fatevi sotto.
e chi sei?
qui c'e' uno dei tanti scemi del villaggio che non fa che denunciare tutto e tutti a cazzum :asd: