Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Secondo me è più preoccupante che la qualità di un partner sia valutata in base alle foto che si fa.
Per dire eh.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ThorosSudatos
Secondo me è più preoccupante che la qualità di un partner sia valutata in base alle foto che si fa.
Per dire eh.
Non si valuta la qualità della partner, ma quella del cervello di queste bimbeminkia (come si autodefiniscono, orgogliose, negli hashtag). Magari il partner è un bimbominkia mononeurone pure lui e tutti contenti.
-
Citazione:
Honey_pie
Non si valuta la qualità della partner, ma quella del cervello di queste bimbeminkia.
E l'intelligenza di una la deduci dalle foto che si fa. Ok.
-
Citazione:
ThorosSudatos
E l'intelligenza di una la deduci dalle foto che si fa. Ok.
Anche, sì. Non solo, ovviamente, ma anche.
-
cari feelanti, state tranquilli: c'è ancora una genetica speranza
https://www.youtube.com/watch?v=U9gidSNnps8
-
Esattamente quanto influisce sul punteggio complessivo?
-
Citazione:
Honey_pie
E se ti ci metti insieme (perché boh) e POI scopri che è così? :pippotto: che fai? :
Le farei fare una vaginoplastica, perché avrei paura a metterlo dentro una roba del genere.
Citazione:
Ritorno alla solitudine o sopportazione della mononeurone con le orecchiette pur di ficcare ogni tanto? :pippotto: è un bel dilemma :uhm:
No vabbe' le orecchiette non le sopporto nemmeno io. Pensavo più a una fantasia tipo con le orecchie Ariana Grande.
-
Citazione:
ThorosSudatos
Esattamente quanto influisce sul punteggio complessivo?
Credo che il punteggio complessivo dipenda da chi valuta.
Personalmente io i bimbiminkia non li sopporto, e totalizzano punteggio 0 senza possibilità di recupero. Troverei irritante anche solo la compagnia.
Poi magari certa gente invece ci si trova bene :fag:
-
Citazione:
koba44
Le farei fare una vaginoplastica, perché avrei paura a metterlo dentro una roba del genere.
No vabbe' le orecchiette non le sopporto nemmeno io. Pensavo più a una fantasia tipo con le orecchie Ariana Grande.
No, sono gli effetti snapchat (trovata la definizione or ora su google... Ammesso che sia corretta :look:)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e0ca597f25.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0ed553ae99.jpg
E, @thoros: se mi invitasse ad uscire un tizio che ha come foto di copertina 'na roba simile, lo eliminerei pure dalla memoria remota. Ma de gustibus...
-
Citazione:
Honey_pie
Credo che il punteggio complessivo dipenda da chi valuta.
Personalmente io i bimbiminkia non li sopporto, e totalizzano punteggio 0 senza possibilità di recupero. Troverei irritante anche solo la compagnia.
Poi magari certa gente invece ci si trova bene :fag:
Che tradotto significa che per te una che si fa le foto coi filtri del cazzo è completamente ritardata.
Posso farti una domanda? Sono ritardate perchè si fanno le foto coi filtri del cazzo o si fanno le foto coi filtri del cazzo perchè sono ritardate?
-
Citazione:
ThorosSudatos
Che tradotto significa che per te una che si fa le foto coi filtri del cazzo è completamente ritardata.
Posso farti una domanda? Sono ritardate perchè si fanno le foto coi filtri del cazzo o si fanno le foto coi filtri del cazzo perchè sono ritardate?
Non si parla tanto di filtro, quanto di snapchat (vedi sopra).
Quanto al chicken-egg dilemma di elevato calibro intellettuale, propenderei più per la seconda :sir:
-
-
Citazione:
Honey_pie
Non si parla tanto di filtro, quanto di snapchat (vedi sopra).
Quanto al chicken-egg dilemma di elevato calibro intellettuale, propenderei più per la seconda :sir:
:fag:
Sai che a livello puramente logico ti ho fatto ammettere la possibilità che esista qualcuno che si fa le foto col robo di snapchat e non sia ritardato? :fag:
-
Citazione:
MrBungle
Ecco qui si passa dalla bimbominkiaggine irritante alla demenza molesta :facepalm:
-
Citazione:
Honey_pie
No, sono gli effetti snapchat (trovata la definizione or ora su google... Ammesso che sia corretta :look:)
[]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170708/ecb3a523516cc06c757ab3e0ca597f25.jpg[/]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170708/fe271f5f1e7c621af630c40ed553ae99.jpg[/]
E, @thoros: se mi invitasse ad uscire un tizio che ha come foto di copertina 'na roba simile, lo eliminerei pure dalla memoria remota. Ma de gustibus...
Sì ho presente gli effettini. Tutte le cagne che si vedono su Instagram hanno almeno una foto così.
-
Citazione:
ThorosSudatos
:fag:
Sai che a livello puramente logico ti ho fatto ammettere la possibilità che esista qualcuno che si fa le foto col robo di snapchat e non sia ritardato? :fag:
Sai che ti stavo perculando, sì? :fag:
-
Citazione:
Honey_pie
Sai che ti stavo perculando, sì? :fag:
Mi hai beffato, ma che cosa hai fatto esattamente? :uhm:
-
Honeypie finalmente sta livellando in J4S, ora owna anche gli utenti
-
Citazione:
MrBungle
Temo che stia bluffando :uhm:
-
Citazione:
MrBungle
:hurra: