Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
Ed è inutile provare a resistere al sentimento :3
quando c'è sentimento non c'è mai pentimento
-
-
-
Mah, secondo me più vi riempite la testa co ste nerdate alpha omega e cazzi, invece di vivere la vitavvera nelle sue infinite nuances, meno troverete.
Il momento che uno abbandona ste storie dell alpha del beta del categorizzare che è una riba sfigatissima, è il momento che ciula e magari si innamora pure.
-
Ma non vi siete mai accorti che del sentimento interessa sempre e solo all'uomo e alla donna non le importa assolutamente nulla di cuori e cuoricini?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Mah, secondo me più vi riempite la testa co ste nerdate alpha omega e cazzi, invece di vivere la vitavvera nelle sue infinite nuances, meno troverete.
Il momento che uno abbandona ste storie dell alpha del beta del categorizzare che è una riba sfigatissima, è il momento che ciula e magari si innamora pure.
Ma solo perché è tardi. Viviamo in una società dove non ha più importanza oggi come oggi se sei Beta o Alpha. Anzi, gli alpha si stanno estinguendo e le donne addirittura iniziano a preferire i beta ma ricchi (perché più manipolabili). A sapere certe cose vent'anni fa avreste scopato a centinaia di donne. A saperle oggi vi è completamente inutile.
Una cosa che non sapete è che il mondo si è femminizzato e quindi le principessine disperate di Walt Disney oggi siamo noi maschi. e lo si evince da post come questi :snob:
-
le seghe salveranno il mondo
-
Citazione:
lollazenapalm
Ma non vi siete mai accorti che del sentimento interessa sempre e solo all'uomo e alla donna non le importa assolutamente nulla di cuori e cuoricini?
- - - Aggiornato - - -
Ma solo perché è tardi. Viviamo in una società dove non ha più importanza oggi come oggi se sei Beta o Alpha. Anzi, gli alpha si stanno estinguendo e le donne addirittura iniziano a preferire i beta ma ricchi (perché più manipolabili). A sapere certe cose vent'anni fa avreste scopato a centinaia di donne. A saperle oggi vi è completamente inutile.
Una cosa che non sapete è che il mondo si è femminizzato e quindi le principessine disperate di Walt Disney oggi siamo noi maschi. e lo si evince da post come questi :snob:
quante puttanate :asd:
un po' tutti avete un disperato bisogno di real life, van benissimo anche i 2 di picche, ma sempre meglio di queste pippe mentali (riferito agli ultimi post)
-
Non sono puttanate, che il mondo si sia femminizzato è una realtà.
Non mi interessano i 2 di picche ne ho ricevuti abbastanza e avuto le mie esperienze. Adesso sono di nuovo sulla strada per il sesso mercenario ma è perché vivo nel buc* del cul* del mondo e non ci sono donne.
Altrimenti ci ho sempre saputo fare (eh, lo so che non ci credete e bla bla bla).
Le donne si conquistano eccome anche in un mondo femminizzato ma sappiatelo: sono tempi amari semmai provaste a voler lasciare un'eventuale moglie o convivente (e succede SEMPRE) finite direttamente su un marciapiede :snob:
Ok, parlo da uomo ferito, ma ferito assai e tante volte :snob:
-
lollazepam, da quali mercenarie vai? quelle di strada o di appartamento? c'hanno tutto spanato?
-
secondo me se vai a puttane pure col preservativo dopo devi andare al centro infettivi e farti gli esami
-
Citazione:
Shogun
secondo me se vai a puttane pure col preservativo dopo devi andare al centro infettivi e farti gli esami
:sisi:
-
Citazione:
Absint
ok, allora cambiamo direzione:
il fascino del cattivo...
https://www.youtube.com/watch?v=7r6UDaIrhkY
... contro il fascino dei soldi
https://www.youtube.com/watch?v=9kHxj8BWjGg
-
le donne non sono attratte dai soldi. tutti sono attratti dai soldi, ti voglio vedere te se ti versano 50k sul conto corrente o si offrono di pagarti i conti
le donne subiscono il fascino dell'uomo che ha successo. poi non vuol dire, a 20 anni uno che solleva scatoloni dentro un supermercato magari va a letto con una figa diversa a settimana, ma quando devono figliare è molto raro che si mettano con un fallito. piuttosto rinunciano agli ossicini e stanno con il 45enne
-
Citazione:
lollazenapalm
Non sono puttanate, che il mondo si sia femminizzato è una realtà.
Non mi interessano i 2 di picche ne ho ricevuti abbastanza e avuto le mie esperienze. Adesso sono di nuovo sulla strada per il sesso mercenario ma è perché vivo nel buc* del cul* del mondo e non ci sono donne.
Altrimenti ci ho sempre saputo fare (eh, lo so che non ci credete e bla bla bla).
Le donne si conquistano eccome anche in un mondo femminizzato ma sappiatelo: sono tempi amari semmai provaste a voler lasciare un'eventuale moglie o convivente (e succede SEMPRE) finite direttamente su un marciapiede :snob:
Ok, parlo da uomo ferito, ma ferito assai e tante volte :snob:
In ordine sparso:
-hai avuto tanti 2 di picche
-parli da uomo ferito...tante volte
-vai a zoccole perchè ormai ci hai rinunciato
forse ma dico FORSE non sei proprio la prima persona da cui attingere consigli/pareri :uhm:
-
-
comprali
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
Perchè proprio 3? :uhm: Si avvitano tra loro? :uhm:
-
Citazione:
Lux !
Perchè proprio 3? :uhm: Si avvitano tra loro? :uhm:
per abituarsi progressivamente ad un calibro più grosso :snob:
-
esistono video che mettono la minchia nell'orecchio? per me il futuro è quello
- - - Aggiornato - - -
http://www.washingtoncitypaper.com/c...really-a-thing
-
Citazione:
Rot Teufel
per abituarsi progressivamente ad un calibro più grosso :snob:
una matrioska anale... :pippotto: