Anche i gamberi d'acqua dolce hanno le due chele di dimensioni diverse.
Visualizzazione Stampabile
Le donne non esistono
Una ricerca scientifica ha dimostrato che le donne non esistono e che in realtà sono un'allucinazione dell'uomo moderno contemporaneo.
https://www.vanityfair.it/benessere/...o-non-esistono
Orca troia, sapevo che dovevo trovarne una prima del 2017, ora non ne esistono più
Quindi siamo nati tutti finocchi...
Son single da 5 anni, in realtà :asd:
Shog
Secondo te uno senza ossicini,se diventa palestrato quanto aumenta le possibilità di scopare?
Zero. I brutti sono salvati solo dai soldi
M'hai ricordato la ex coinquilina di quella che abita nel piano sotto al mio. Negli ultimi due anni passava dal wurstel alla bresaola come le girava (due wurstel ed una bresaola).
Ora ha superato la maestra e s'è trovata il trentenne con la Mini Cooper Works S. Dopo due mesi era già a casa sua :asd:
:uhoh:Citazione:
Il pene dei gay è davvero più lungo? Sembrerebbe di sì, ma la questione è controversa.
Le seguenti affermazioni premettono una donna BELLA, non i cessi che certi maschi si portano a casa e talvolta sposano per disperazione e per vantarsi di scopare.
Sostituisco ossicini con bello così da evitare le royalties.
Se sei ricco siamo capaci tutti.
Se sei brutto brutto orrendo solo i soldi ti salvano.
Se sei bruttino ma ce l'hai grosso fai un pò di palestra, metti a posto il fisico, cerca di non essere proprio morto di fame e una discreta dovresti trovarla.
Se sei bello, ben piazzato fisicamente (o lo puoi diventare con un pò di impegno) e ce l'hai grosso scoperai anche senza soldi.
Se sei bello ma non ce l'hai particolarmente grosso devi affinare lo stile e l'atteggiamento, ma troverai sicuramente qualcosa di buono.
Se sei ben dotato fisicamente (alto e ben piazzato) generalmente sei anche bello, in quanto il fisico tende a non lasciare dietro nulla, quindi troverai anche gnocche notevoli, in quanto il fisico è la prima cosa che guardano. Come noi, d'altro canto. Ma il fisico da solo non garantisce relazioni durature.
Hai una notevole memoria che ti ha consentito di laurearti (perchè per laurearsi l'unica cosa che serve è la memoria, null'altro) e ora sei dottore/chirurgo trentenne con 2k di primo stipendio ? Forse non le strafighe ma una bella usata che cerca quello con cui sistemarsi la trovi. Puoi anche prenderti la libertà di scegliere se sei di particolare successo o le prospettive sono buone.
Sei discreto, alto 175, fisico normale ma pompabile con un filo di palestra, non ce l'hai grosso e non sei ricco ? O ti accontenti o stai da solo.
tutto molto interessante. io sono un bel ragazzo e faccio anche palestra ma non ho più voglia di parlare e approcciare ed esco con amici con cui non andrei mai a donne
indovina?
sei procio o sei tracio
sono frocio
I vorrei scoparmi delle islamine
Ma le marocchine riccioline nate in italia dovrebbero essere piu libere