-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
E come va? Hai buona ricezione?
Col 5g piglia bene
Comunque per quanto riguarda il cross post di cesarino da chissà quale fogna di internet, basta mettersi in testa che l'accesso alla fica non è un diritto, e la maggior parte delle donne sono sempre più pretenziose, col risultato che alcune preferiscono farsi sfondare dal belloccio di turno che ne tromba 3-4 diverse regolarmente, piuttosto che darla al ragazzo normale ma che non fa pruriginare la vaggina.
E non parlo per sentito dire come quelli del forum dei brutti lì, sono situazioni che ho visto dal vivo e anche molto spesso avendo amici chaddoni
La situazione più sgradevole che ho visto, è stata una tizia che è fidanzata da 9 anni, ma con due bicchieri di vino bianco è andata a farsi spaccare il culo da un mio amico che aveva conosciuto letteralmente 2 ore prima :rotfl:
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Col 5g piglia bene
Comunque per quanto riguarda il cross post di cesarino da chissà quale fogna di internet, basta mettersi in testa che l'accesso alla fica non è un diritto, e la maggior parte delle donne sono sempre più pretenziose, col risultato che alcune preferiscono farsi sfondare dal belloccio di turno che ne tromba 3-4 diverse regolarmente, piuttosto che darla al ragazzo normale ma che non fa pruriginare la vaggina.
E non parlo per sentito dire come quelli del forum dei brutti lì, sono situazioni che ho visto dal vivo e anche molto spesso avendo amici chaddoni
La situazione più sgradevole che ho visto, è stata una tizia che è fidanzata da 9 anni, ma con due bicchieri di vino bianco è andata a farsi spaccare il culo da un mio amico che aveva conosciuto letteralmente 2 ore prima :rotfl:
ma non eri chaddone pure tu?? facevi i muscle up e la planche :uhm:
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Col 5g piglia bene
il chad ha sempre carne fresca, di conseguenza le ultratrentenni non se le caga di striscio, tranne qualche eccezione
prima o poi queste si devono arrendere e mettersi con/darla ad un normie, basta aver pazienza e ricordarsi che gallina vecchia fa buon brodo :snob:
-
Citazione:
Cesarino
uhlol.
come se avere il fisico bastasse per rimorchiare.
-
Citazione:
Cesarino
Palestrato e chaddone sono due cose diverse :asd:
-
-
Citazione:
Mastro Razza
uhlol.
this
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Io di solito aspetto qualche segnale, di buttarmi così a babbo morto non ce la fo
Io di solito mi rendo conto dei segnali (o me li fanno notare altre persone) a distanza di giorni.
-
Citazione:
Mastro Razza
:teach:
-
Non vedo ragazze in 3D da un bel po' :asd:
I segnali li vedo per strada.
-
Quando sono in giro con amici capita spesso che mi dicano "Oh hai visto quella? Era che ti fissava tutto il tempo" e manco ci avevo fatto caso
-
Avevi un Salvini tra i capelli
-
Sarà il lampeggiante giallo della ruspa che attira l'attenzione http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugelica.gif
-
Citazione:
Manu
il chad ha sempre carne fresca, di conseguenza le ultratrentenni non se le caga di striscio, tranne qualche eccezione
prima o poi queste si devono arrendere e mettersi con/darla ad un normie, basta aver pazienza e ricordarsi che gallina vecchia fa buon brodo :snob:
La disperata che la dà via perché scade tra 9 mesi... può tenersela.
-
Ho visto parecchie zitelle over 35 disperate puntare ragazzetti sui 25, farsi farcire per incastrarli e sistemarsi :business:
Loro sono pure convinti di essere scaltri perchè ci hanno dato dentro a una milf.
-
Citazione:
Necronomicon
La disperata che la dà via perché scade tra 9 mesi... può tenersela.
Qualcuno trova, tranquillo. :asd:
-
Zhuge questa è per te, passaggio appena letto :sisi:
"Quello che contrasta l'opinione diffusa è che in realtà l'esteta è il maschio mentre la donna è attratta dall'astrazione. Dalla ricchezza. Dal potere. Quel che un uomo cerca è la bellezza, pura e semplice. Non c'è altro modo di dirlo. Il fruscio degli abiti, il profumo. I capelli di lei che gli sfiorano la pancia nuda. Categorie quasi insignificanti per una donna. Persa nei suoi calcoli. Non sapere nominare nemmeno quello che lo rende schiavo allevia appena il fardello dell'uomo" (da "Il Passeggero" di Cormac McCarthy, p. 141)
A proposito, caro Zhughe, leggi le ultime cose di McCarthy (anzi leggi tutto, che va bene lo stesso) :sisi:
Scusate il breve crossover con "The Book Machine" :asd:
-
Citazione:
Mastro Razza
uhlol.
perché, non basta? se hai il fisico hai anche il fascino, no?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
Zhuge questa è per te, passaggio appena letto :sisi:
"Quello che contrasta l'opinione diffusa è che in realtà l'esteta è il maschio mentre la donna è attratta dall'astrazione. Dalla ricchezza. Dal potere. Quel che un uomo cerca è la bellezza, pura e semplice. Non c'è altro modo di dirlo. Il fruscio degli abiti, il profumo. I capelli di lei che gli sfiorano la pancia nuda. Categorie quasi insignificanti per una donna. Persa nei suoi calcoli. Non sapere nominare nemmeno quello che lo rende schiavo allevia appena il fardello dell'uomo" (da "Il Passeggero" di Cormac McCarthy, p. 141)
A proposito, caro Zhughe, leggi le ultime cose di McCarthy (anzi leggi tutto, che va bene lo stesso) :sisi:
Scusate il breve crossover con "The Book Machine" :asd:
Verissimo. Io son un esteta, infatti. :snob:
-
Citazione:
Zhuge
perché, non basta? se hai il fisico hai anche il fascino, no?
Diciamo che mi ha dato una mano passando dai 63kg (ero trasparente) ai 70-75...
dai 70 agli 89 precovid (89 kg con massa grassa minima) la differenza è stata minima...
anzi, alcune ragazze mi hanno scartato con la motivazione che ero troppo pompato.
Attualmente le uniche ragazze che mostrano apprezzamenti stanno minimo 20kg sovrappeso (io peso 87 adesso e ho poco grasso)... sarà perchè le ragazze non distinguono la massa magra da quella grassa?
-
Dipende da quanto sei alto :asd:
-
-
-
Citazione:
Maelström
Dipende da quanto sei alto :asd:
189 :asd:
-
Citazione:
Mastro Razza
189 :asd:
allora o sei sociopatico, o sei supersloth o puzzi :asd:
-
Citazione:
Moloch
https://www.youtube.com/watch?v=kic2spoS8Dg
-
Citazione:
Maelström
Quando sono in giro con amici capita spesso che mi dicano "Oh hai visto quella? Era che ti fissava tutto il tempo" e manco ci avevo fatto caso
CHAD
-
Citazione:
Mastro Razza
Attualmente le uniche ragazze che mostrano apprezzamenti stanno minimo 20kg sovrappeso (io peso 87 adesso e ho poco grasso)... sarà perchè le ragazze non distinguono la massa magra da quella grassa?
Non so quale sia il motivo, ma di sicuro non è il grassettato
-
Citazione:
Moloch
Può essere che abbia gli ossicini disegnati da Picasso :sisi:
-
Citazione:
megalomaniac
CHAD
Sono 195 x 90 R17 :snob:
In inverno R16
-
Citazione:
Moloch
il problema è che ora ho 35 anni (anche se ne dimostro qualcuno in meno)
e la ragazza più "vecchia" del mio giro di conoscenze attuale ha 27 anni, le mie coetanee o giù di lì non esistono più, tutte sposate, con figli oppure se ne sono andate dal paese.
Sono in competizione con tutta la fascia 20-35 e oltre.
Parecchie ragazze adesso hanno iniziato pure ad andare con quelli più giovani di loro..
E neanche a dire che sono asociale, esco praticamente tutti i giorni, ho diversi gruppi di amici ... suono anche in un gruppo!
Ci sono tipe a cui interesso eh..
ma per un motivo o per un altro non sono fattibili (sovrappeso, estremamente antiestetiche, belle ma completamente suonate, etc..)
Fossi stato come rondella non avrei sti problemi.
-
Certo che siete tutti dei mostri di quasi 2 metri qui :asd:
Io con i miei 175 X 70 mi sento davvero in minoranza :bua:
-
Citazione:
Mastro Razza
e la ragazza più "vecchia" del mio giro di conoscenze attuale ha 27 anni, le mie coetanee o giù di lì non esistono più, tutte sposate, con figli oppure se ne sono andate dal paese.
Parecchie ragazze adesso hanno iniziato pure ad andare con quelli più giovani di loro..
E neanche a dire che sono asociale, esco praticamente tutti i giorni, ho diversi gruppi di amici ... suono anche in un gruppo!
ma per un motivo o per un altro non sono fattibili (sovrappeso, estremamente antiestetiche, belle ma completamente suonate, etc..)
Tu vivi in un qualche paesino emiliano o giù di lì, vero?
A me oggettivamente va bene, ho due anni più di te ma tenersi in forma + pieno di studenti/gente giovane + concorrenza che meh + accento maccheronico sono un'ottima combinazione
-
In Scozia? Beh grazie al cazzo :smugdance:
Easy mode
-
Citazione:
Manu
Tu vivi in un qualche paesino emiliano o giù di lì, vero?
A me oggettivamente va bene, ho due anni più di te ma tenersi in forma + pieno di studenti/gente giovane + concorrenza che meh + accento maccheronico sono un'ottima combinazione
sono in un paese del viterbese.
Ho la sensazione che qui in zona ci siano molte meno ragazze rispetto ai ragazzi.
-
Necro ecco perché non scopi su Tinder, perché non hai TINDER SELECT.
https://www.vanityfair.it/article/ti...t-newtab-it-it
-
Citazione:
Mastro Razza
sono in un paese del viterbese.
Ho la sensazione che qui in zona ci siano molte meno ragazze rispetto ai ragazzi.
a milano se sei alto fisicato ti metti su tinder e scopi, stop.
a viterbo, effettivamente... :asd:
-
Citazione:
Mastro Razza
Secondo me dipende dall'odore che emani per colpa degli ormoni che prendi per la crescita dei capelli. La firma olfattiva sarà sgradevole alle donne che cercano il CHAD con l'odore da CHAD.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
Certo che siete tutti dei mostri di quasi 2 metri qui :asd:
Io con i miei 175 X 70 mi sento davvero in minoranza :bua:
Non io. :snob:
-
Citazione:
Zhuge
Secondo me dipende dall'odore che emani per colpa degli ormoni che prendi per la crescita dei capelli. La firma olfattiva sarà sgradevole alle donne che cercano il CHAD con l'odore da CHAD.
Catroia.. ti ricordi che prendo anti-dht, anti-androgeni e chi più ne ha più ne metta? :bua:
Ho fatto anche un trapianto qualche mese fa
-
Citazione:
Mastro Razza
Catroia.. ti ricordi che prendo anti-dht, anti-androgeni e chi più ne ha più ne metta? :bua:
Ho fatto anche un trapianto qualche mese fa
Io ricordo tutto. Ho la memoria eidetica, io. :snob:
-
La memoria dietetica
Io avrei paura di uno che si ricorda se prendo ormoni per la crescita dei capelli.
Scommetto che si ricorda a memoria anche le date del ciclo di tutte quelle che ha frequentato nel caso servisse fare il salto della quaglia.