Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
E sei andato a segarti in bagno perchè ti ha salutato?
non ha fatto in tempo :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
non ha fatto in tempo :fag:
considerando che tra ieri e l'altro ieri ho visto tutto Big Mouth questa frase aggiunge un effetto ancora più tragcomico :asd:
-
-
Volevo postarlo io. :asd:
-
Citazione:
WTS Mark
Di sicuro posto pic qui, al massimo si potrebbe parlare di un PM ma non riesco più a trovare il profilo OKC quindi nulla.
Allora posta da un'altra parte e dicci come arrivarci.
Che ppribblemi dai!
-
Citazione:
gnappinox1
mi vedo arrivare la ragazza con cui ho cercato di attaccare bottone nell'ultimo mese assieme al ragazzo (di cui ignoravo l'esistenza)
Ma dalle tue parti non andava di moda l'eliminazione fisica dei concorrenti in amore?
Vuoi consigli sullo smaltimento, data l'assenza di pinete?
-
Citazione:
WTS Mark
. Oltre che molto simile a me la ragazza si è rivelata essere anche discretamente topa e sopratutto proprio il tipo che piace a me (magra e con capelli castani lunghi e mossi), ma nonostante mia zia ci abbia presentati eravamo seduti abbastanza distanti e quindi nulla. Mi toccherà aspettare il matrimonio di A. TF.
Hai presente Cyranot?
Dammi il suo numero che sistemo tutto io.
-
Citazione:
WTS Mark
verso fine serata sono stato seduto per mezz'ora a fianco ad una tipa topissima, che era arrivata il giorno prima e non conosceva quasi nessuno. Abbiamo fissato assieme il vuoto per mezz'ora senza proferire parola, poi si è alzata, mi ha salutato e se ne è andata. :celafa:
https://78.media.tumblr.com/f38afede...xd5ko1_540.jpg
-
Citazione:
koba44
Allora posta da un'altra parte e dicci come arrivarci.
Che ppribblemi dai!
Vabbè dai, mando immagine profilo WA in PM, che tra l'altro è lei col mio gatto.
Citazione:
koba44
Hai presente Cyranot?
In realtà no.
-
Se sei giu' perche' ti ha lasciato
Se per lei sei un uomo sbagliato
Se non sei mai stato un artista
O non sai cos'e' una conquista
Se per lei sei stato un amico
Se non hai lo sguardo da fico
Se non vuoi restare da solo
Vieni qui e fatti un regalo
https://wellcum.at/en/
-
-
Inviato. Reinviato anche a koba che gli avevo inviato un messaggio vuoto.
-
Citazione:
koba44
Ma dalle tue parti non andava di moda l'eliminazione fisica dei concorrenti in amore?
Vuoi consigli sullo smaltimento, data l'assenza di pinete?
:rotfl:
Comunque una piccola pineta l'ho a disposizione, ho il mare a disposizione ed a pochi minuti di strada, ho anche delle scogliere che se ti butti quando il mare è in tempesta ritrovano hamburger :asd:
-
Citazione:
WTS Mark
Piccolo feel / fallimento ieri sera.
C'è mia zia che ha due figli, A e B. Disperata per la mia condizione mi propone più volte la sorella della fidanzata di A, ma imbarazzato ogni volta cambio discorso. Alla laurea di B la ragazza di A mi dice che dovrebbe farmi conoscere sua sorella, che siamo molto simili (ossia socialmente autistici) e cose così e io per l'ennesima volta cambio discorso pensando che se una ragazza è cronicamente single probabilmente non sarà molto avvenente. Ieri sera c'era cena per la laurea di A. Tra la folla vedo una ragazza e capisco subito che si tratta di lei: vedo lo stesso sguardo che mi fissa tutte le mattine dallo specchio, uno sguardo morto ma al contempo pieno di disprezzo per il mondo. Oltre che molto simile a me la ragazza si è rivelata essere anche discretamente topa e sopratutto proprio il tipo che piace a me (magra e con capelli castani lunghi e mossi), ma nonostante mia zia ci abbia presentati eravamo seduti abbastanza distanti e quindi nulla. Mi toccherà aspettare il matrimonio di A. TF.
https://imgur.com/a/WSv0N
-
Citazione:
Lux !
:chebotta:
-
-
Topic del feel in terza pagina? :nonsifa:
Citazione:
WTS Mark
Domani serata festa di Hallowen in residenza universitaria invitato da un amico, dai che si feela un po'.
Incredibile ma vero ieri sera niente feel, anzi. Ho parlato un sacco, tra le varie persone, con un gruppo di ragazze cinesi stra carine di cui due mi hanno chiesto il contatto FB (in amiciza ovviamente, TF). Ho parlato sopratutto con una di queste e boh, vedrò di chiederle di uscire o comunque le scriverò. Ad un certo punto ci siamo spostati in un locale ed ho dovuto ballare, con risultati disastrosi, ma la cinese è stata comprensiva e cercava di motivarmi. Bella serata insomma. :sisi:
Comunque il feel c'è stato, ma non mio. Sono andato lì con un amico, assurdo quello che l'astinenza può fare a una persona.
-
Ma mi spiegate perché qua tutti voglion essere ballerini professionisti? Se uno non è capace si butta e cazzeggia, che immagine super seria della vita far sempre l'alpha
-
Ma non è questione di essere ballerini professionisti, è questione di almeno non sembrare disabile.
-
Citazione:
Decay
Ma mi spiegate perché qua tutti voglion essere ballerini professionisti? Se uno non è capace si butta e cazzeggia, che immagine super seria della vita far sempre l'alpha
fa venire la chiappette sode :snob: