-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
sei un dreamer
https://www.youtube.com/watch?v=LCCiwPEdEpg
-
Citazione:
Zhuge
Ma non sei tu backle? :asd:
Citazione:
Lo Zio
colpo di scenona :rotfl:
:look:
-
-
-
Citazione:
Maelström
Ma è un uomo
No shit Sherlock!
-
Citazione:
Zhuge
Ma non sei tu backle? :asd:
NO, non è lui :nono:
-
Buonasera internauti. Vado al sodo immediatamente: oggi sono andato a comprarmi delle scarpe in un centro commerciale. Al momento del pagamento chiacchiero un attimo come la commessa da cui nasce una lunga chiacchierata; lei molto carina e dolce. Durante la chiacchierata, in cui lei parlava decisamente più di me, mi chiedevo in continuazione se lei fosse interessata o se mi stava solo dando corda per educazione. Sono riuscito solo a chiedere da dove venisse e come si chiamasse, nient'altro. La conversazione infatti è stata interrotta dall'arrivo di un suo amico (?) E, in completo imbarazzo, mi sono dileguato salutandola e ringraziandola della conversazione. Mi sono sentito un fallito non avendo nemmeno avuto il coraggio di chiederle il numero o Instagram Sto ancora al centro commerciale e continuo ad incolparmi. Se rivado al negozio solo con l'intento di chiedere il nunero? So ridicolo deduco.
-
una chiacchiera di troppo
-
Se uno dice davvero "internauti" è giusto che rimanga single a vita e non si riproduca
-
Citazione:
DayDream
NO, non è lui :nono:
Grazie per il "NO".
Basta come conferma?
Io DayDrimma non l'ho vista neanche in foto.
:bua:
-
Citazione:
pietreppaolo
Grazie per il "NO".
Basta come conferma?
Priscilla è nata per inseminazione artificiale allora? :fag: Prenditi le tue responsabilità :moglie:
-
Citazione:
pietreppaolo
Grazie per il "NO".
Basta come conferma?
neanche lei stessa si è mai vista in foto
-
Citazione:
Lux !
Priscilla è nata per inseminazione artificiale allora? :fag: Prenditi le tue responsabilità :moglie:
ma Priscilla non era la sorella di DayDream? mi sono perso qualcosa nel frattempo? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pietreppaolo
hai presente Voldemort? ecco DayDream è la sua versione al femminile :sisi:
-
-
Che patata
nel senso che il viso è letteralmente una patata con gli occhi
-
Citazione:
pietreppaolo
Grazie per il "NO".
eh ma ha preso un granchio :asd:
-
Citazione:
CeC
ma Priscilla non era la sorella di DayDream? mi sono perso qualcosa nel frattempo? :fag:
La sorella è la tettona, Priscilla è la figlia :teach:
-
Tette? Qualcuno ha parlato di tette?
-
Oggi sarà shabbat sera e le soldatesse israeliane già si stanno preparando per i detenuti arabi. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo che compare nei post di Calenda questa sera si farà sfondare da un militante di Hamas alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro una stanza lurida per gli interrogatori dello Shin Bet. Il 90% delle israeliane stasera scoperà o con il terrorista appena conosciuto o con uno di Hezbollah (ovviamente bello), questo lo fanno dai 18/19 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di "raderli al suolo" e "fare un parcheggio" che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi non proverete mai una soldatessa 21enne). Ricordate che se non avete costruito un insediamento prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
-
Citazione:
Lux !
Ho 40 anni, se scoprissi di avere una figlia di nome Priscilla sarei felicissimo :snob:
Citazione:
ryohazuki84
neanche lei stessa si è mai vista in foto
Cos'è? Un vampiro? :bua:
Citazione:
DayDream
eh ma ha preso un granchio :asd:
Ho pensato una battuta sulle piattole e le cozze, ma ti voglio troppo bbbene :fag:
Citazione:
Lux !
Ho la nuora bbbona?
Citazione:
Zhuge
Tette? Qualcuno ha parlato di tette?
Avvocato, qualche anno fa le avrei chiesto aiuto con la DDay. Oggi non posso più, devo pensare al bene di Priscilla :snob:
-
Citazione:
Lux !
wat? mi sono perso qualcosa? la sorella tettona? :pippotto:
-
-
Bellissima a creepyssima la cosa delle dita, adoro questa vignetta :asd:
-
Scrivo questo post sulla scia di alcune riflessioni che ho maturato negli ultimi giorni riguardo alla mia situazione e a quella di alcune amiche.
Sono una donna di 30 anni. Laureata, ho un ottimo lavoro che mi piace molto (c'è chi chiederà RAL?), a tempo indeterminato, ho appena comprato un appartamento in una città di medie dimensioni nel nord Italia. Non ho moltissimi amici, ma quelli che ho sono buoni e fidati, ho una vita sociale attiva e hobby che coltivo nel tempo libero, anche se perlopiù solitari. Sono mediamente attraente, quindi anche se non mi piace mettermi in mostra, vestirmi scollacciata e farmi miliardi di selfie vengo approcciata sia dal vivo che online (tinder, Instagram) e non avrei particolari problemi a trovare compagnia per la notte.
Tuttavia, sono single da 2 anni e trovare un uomo per costruire una relazione mi sembra stia diventando sempre più difficile. Sono uscita con parecchi uomini in questo periodo, ma mai si è andati oltre al secondo appuntamento. Da persona autocritica e riflessiva quale sono, mi sono interrogata parecchio su dove stessi sbagliando e su come potessi migliorare, nonostante sia andata per anni in terapia e mi consideri una persona tutto sommato risolta e generalmente equilibrata, ma parlando con amiche nella stessa situazione mi sono chiesta se il problema non sia in realtà più strutturale.
L'uomo medio che ci troviamo davanti al tavolino del bar per aperitivo è...spaventato. Di solito ha un lavoro mediocre (parole loro, non mie) o che non gli piace, ma che non ha il coraggio o la voglia di cambiare; è single da tempo, ma non desidera avere relazioni, perché "i legami lo spaventano". Ha gli stessi amici da una vita con i quali parla solo di argomenti superficiali, al contempo soffrendo profondamente della propria incapacità di confidarsi ed aprirsi con loro. Non ha particolari sogni o ambizioni, non è contento della vita che ha costruito nel paesino dove è nato e cresciuto, ma spostarsi lontano da mammà è troppo sbatti e aprirsi al mondo spaventoso. L'uomo medio è molle, è piagnucolone. Non chiede nulla o quasi di te, non fa domande per conoscerti, ti rovescia addosso i suoi traumi, i suoi complessi e le sue ambizioni frustrate; quando invece gli racconti della tua vita, del microcosmo che ti sei costruita e di quanto ne sei soddisfatta, si inviperisce tremendamente, è indispettito dal tuo successo quasi come se tutto ciò che hai ottenuto fosse stato fatto come dispetto a lui. Alla peggio, allora ti attacca, cerca di sminuirti e di minare la tua autostima; alla meglio, ti percepisce come figura autoritaria e ti utilizza come psicoterapeuta per una sera. Se va bene, ti scopa (male) e poi...sparisce. Se invece la frequentazione continua, si aspetta che molli tutto per dedicarti a lui, alle sue necessità e ai suoi problemi, e se ciò non accade e continui a costruire un'esistenza di cui per tu per prima vuoi essere soddisfatta, ti chiede come osi non occuparti di lui - e comunque ci tiene molto a specificare che non state insieme, mi raccomando. Quando tu hai bisogno, non c'è, non ha tempo, è stanco, è stressato, ma tu devi esserci sempre. Devi essere amante, amica, sorella, compagna, psicoterapeuta, serva, cuoca, cheerleader silenziosa e compiacente, ma non permetterti di avere bisogni o pretese! È sfiancante, e inevitabilmente abbandoni la nave.
Penserei che il problema sia mio e delle persone che incontro se non fosse un pattern che ho già visto accadere troppe volte e non solo a me, anche se ovviamente ci tengo a specificare che sono perfettamente consapevole del fatto che non tutti gli uomini siano così e che probabilmente ho solo avuto sfortuna. Tuttavia, non riesco a fare a meno di pensare che l'essere una donna intelligente e di un certo spessore (dal mio punto di vista, magari sono solo un po' delulu) non mi stia aiutando per niente nella ricerca di un compagno, perché consciamente o no finisco ad attrarre persone che sono totalmente l'opposto di ciò che vorrei.
"Finirai a 50 anni zitella con 10 gatti" ormai non mi sembra più uno spauracchio, ma un destino raggiante, se questa deve essere l'alternativa.
-
30 anni ormai non é piú prime meat, spiace sciura!
-
Slargatissima e rompicoglioni, avanti la prossima
-
Citazione:
Sono mediamente attraente
alta un metro e sessanta coi tacchi, culo e tette cadenti, era vagamente trombabile almeno 7-8 anni fa
-
Quando in realtà è tutto molto semplice
https://i.imgur.com/7ZFgsVF.png
-
per un attimo ho pensato che il protagonista fosse Cesarino :asd:
-
-
Citazione:
Lo Zio
cesarino è la bionda
vero :sisi:
-
Citazione:
Cesarino
Scrivo questo post sulla scia di alcune riflessioni che ho maturato negli ultimi giorni riguardo alla mia situazione e a quella di alcune amiche.
Sono una donna di 30 anni. Laureata, ho un ottimo lavoro che mi piace molto (c'è chi chiederà RAL?), a tempo indeterminato, ho appena comprato un appartamento in una città di medie dimensioni nel nord Italia. Non ho moltissimi amici, ma quelli che ho sono buoni e fidati, ho una vita sociale attiva e hobby che coltivo nel tempo libero, anche se perlopiù solitari. Sono mediamente attraente, quindi anche se non mi piace mettermi in mostra, vestirmi scollacciata e farmi miliardi di selfie vengo approcciata sia dal vivo che online (tinder, Instagram) e non avrei particolari problemi a trovare compagnia per la notte.
Tuttavia, sono single da 2 anni e trovare un uomo per costruire una relazione mi sembra stia diventando sempre più difficile. Sono uscita con parecchi uomini in questo periodo, ma mai si è andati oltre al secondo appuntamento. Da persona autocritica e riflessiva quale sono, mi sono interrogata parecchio su dove stessi sbagliando e su come potessi migliorare, nonostante sia andata per anni in terapia e mi consideri una persona tutto sommato risolta e generalmente equilibrata, ma parlando con amiche nella stessa situazione mi sono chiesta se il problema non sia in realtà più strutturale.
L'uomo medio che ci troviamo davanti al tavolino del bar per aperitivo è...spaventato. Di solito ha un lavoro mediocre (parole loro, non mie) o che non gli piace, ma che non ha il coraggio o la voglia di cambiare; è single da tempo, ma non desidera avere relazioni, perché "i legami lo spaventano". Ha gli stessi amici da una vita con i quali parla solo di argomenti superficiali, al contempo soffrendo profondamente della propria incapacità di confidarsi ed aprirsi con loro. Non ha particolari sogni o ambizioni, non è contento della vita che ha costruito nel paesino dove è nato e cresciuto, ma spostarsi lontano da mammà è troppo sbatti e aprirsi al mondo spaventoso. L'uomo medio è molle, è piagnucolone. Non chiede nulla o quasi di te, non fa domande per conoscerti, ti rovescia addosso i suoi traumi, i suoi complessi e le sue ambizioni frustrate; quando invece gli racconti della tua vita, del microcosmo che ti sei costruita e di quanto ne sei soddisfatta, si inviperisce tremendamente, è indispettito dal tuo successo quasi come se tutto ciò che hai ottenuto fosse stato fatto come dispetto a lui. Alla peggio, allora ti attacca, cerca di sminuirti e di minare la tua autostima; alla meglio, ti percepisce come figura autoritaria e ti utilizza come psicoterapeuta per una sera. Se va bene, ti scopa (male) e poi...sparisce. Se invece la frequentazione continua, si aspetta che molli tutto per dedicarti a lui, alle sue necessità e ai suoi problemi, e se ciò non accade e continui a costruire un'esistenza di cui per tu per prima vuoi essere soddisfatta, ti chiede come osi non occuparti di lui - e comunque ci tiene molto a specificare che non state insieme, mi raccomando. Quando tu hai bisogno, non c'è, non ha tempo, è stanco, è stressato, ma tu devi esserci sempre. Devi essere amante, amica, sorella, compagna, psicoterapeuta, serva, cuoca, cheerleader silenziosa e compiacente, ma non permetterti di avere bisogni o pretese! È sfiancante, e inevitabilmente abbandoni la nave.
Penserei che il problema sia mio e delle persone che incontro se non fosse un pattern che ho già visto accadere troppe volte e non solo a me, anche se ovviamente ci tengo a specificare che sono perfettamente consapevole del fatto che non tutti gli uomini siano così e che probabilmente ho solo avuto sfortuna. Tuttavia, non riesco a fare a meno di pensare che l'essere una donna intelligente e di un certo spessore (dal mio punto di vista, magari sono solo un po' delulu) non mi stia aiutando per niente nella ricerca di un compagno, perché consciamente o no finisco ad attrarre persone che sono totalmente l'opposto di ciò che vorrei.
"Finirai a 50 anni zitella con 10 gatti" ormai non mi sembra più uno spauracchio, ma un destino raggiante, se questa deve essere l'alternativa.
me l'immagino come la tizia di she hulk
-
Non ho mai sentito una donna in tutta la mia vita dire RAL
-
Once u go RAL9005 u never go back
-
-
Citazione:
Ceccazzo
↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← → B A
-
-
-