That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 41

Pagina 41 di 813 PrimaPrima ... 3139404142435191141541 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 16256

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #801
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    A Dicembre.
    In auto con il riscaldamento acceso, tornavo a casa con il sorriso stampato.
    Dopo mesi di battute e punzecchiature, le avevo chiesto di uscire e mi aveva detto di si.
    "ci sentiamo venerdì"
    Nel silenzio che solo lungo tratto autostradale può dare, ho pensato ridendo tra me e me "per febbraio sarà l'ultimo s. valentino che passo da solo".

    Venerdi:
    >"Ciao, hai ripreso a studiare?"

    diverse ore dopo

    > "Da quando ho fatto pace con il mio fidanzato, ho ripreso alla grande a studiare".

    era natale 2011

  2. #802
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Friendzoned... Sorry, man... =(

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Right in the feels

  4. #804
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere, anche se da questo punto di vista, l'attacco non e andato a segno

    Comunque sono passato dai 39.2° di ieri sera ai 38.8 di ora

    Ho tanto tempo da passare a letto a delirare ed augurare il male alle 3° persone
    vuoi farle male? ricambiale il favore, quando starai meglio esci con dei tuoi amici e fai una foto di gruppo in cui ci siano anche delle donne e poi mandale il messaggio "ciao come va? io mi sto divertendo da matti!"

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #805
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Sai che glie ne fotte alla tipa se lui esce con altre... a lei basta aprire le gambe di 4° e ha la fila davanti

  6. #806
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    A Dicembre.
    In auto con il riscaldamento acceso, tornavo a casa con il sorriso stampato.
    Dopo mesi di battute e punzecchiature, le avevo chiesto di uscire e mi aveva detto di si.
    "ci sentiamo venerdì"
    Nel silenzio che solo lungo tratto autostradale può dare, ho pensato ridendo tra me e me "per febbraio sarà l'ultimo s. valentino che passo da solo".

    Venerdi:
    >"Ciao, hai ripreso a studiare?"

    diverse ore dopo

    > "Da quando ho fatto pace con il mio fidanzato, ho ripreso alla grande a studiare".

    era natale 2011
    beh almeno una cosa alla fine si è capita, MAI confondersi con quelle che la tirano troppo per le lunghe poi non ho capito una cosa la tipa era da mesi che cercavi in un modo o nell'altro di poterci uscire insieme e lei dopo che aveva litigato con il suo ragazzo ci ritorna poi insieme?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sai che glie ne fotte alla tipa se lui esce con altre... a lei basta aprire le gambe di 4° e ha la fila davanti
    non ne sarei cosi sicuro, se una tipa ti considera uno sfigato da prendere per il culo non c'è di meglio che dimostrarle che se vuoi puoi trovare anche di meglio rispetto a lei, anche se concordo che in queste cose le donne sono molto più avvantagiate.
    Ultima modifica di Skynight; 14-02-16 alle 18:38

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #807

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    la tizia di tinder mi scrive, mi vuole vedere ancora

    l'altra che mi aveva cercato lei abita lontanissimo :(
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  8. #808
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    vuoi farle male? ricambiale il favore, quando starai meglio esci con dei tuoi amici e fai una foto di gruppo in cui ci siano anche delle donne e poi mandale il messaggio "ciao come va? io mi sto divertendo da matti!"
    non vorrei dire ma questa penso sia la cosa peggiore che possa fare

  9. #809
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Flashlight+webcam+omegle+teen tease

    Best valentine's day

  10. #810
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    vuoi farle male? ricambiale il favore, quando starai meglio esci con dei tuoi amici e fai una foto di gruppo in cui ci siano anche delle donne e poi mandale il messaggio "ciao come va? io mi sto divertendo da matti!"
    in una situazione del genere, non credo starebbe qui a feelare

  11. #811
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  12. #812
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  13. #813
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)



    Per San Valentino serata romantica in SPA con la mia lei!
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  14. #814
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

    non ne sarei cosi sicuro, se una tipa ti considera uno sfigato da prendere per il culo non c'è di meglio che dimostrarle che se vuoi puoi trovare anche di meglio rispetto a lei, anche se concordo che in queste cose le donne sono molto più avvantagiate.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sai che glie ne fotte alla tipa se lui esce con altre... a lei basta aprire le gambe di 4° e ha la fila davanti
    Avoglia se sono avvantaggiate hanno la vagina dalla parte del manico
    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    vuoi farle male? ricambiale il favore, quando starai meglio esci con dei tuoi amici e fai una foto di gruppo in cui ci siano anche delle donne e poi mandale il messaggio "ciao come va? io mi sto divertendo da matti!"
    Questa é stata la risoluzione di oggi una volta sbollita la febbre ed il rancore

    Questo fine settimana vedo di infilarmi in un locale a caso e vedrò di fare nuove conoscenze

    Anche se non le inviero una foto ma un intero album, no scherzo, mi sembra un comportamento da bambino che fa la ripicca.

    Se uscirà l'argomento allora ok altrimenti niente (non uscirà mai il discorso )
    Ultima modifica di gnappinox1; 14-02-16 alle 23:03

  15. #815
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    A Dicembre.
    In auto con il riscaldamento acceso, tornavo a casa con il sorriso stampato.
    Dopo mesi di battute e punzecchiature, le avevo chiesto di uscire e mi aveva detto di si.
    "ci sentiamo venerdì"
    Nel silenzio che solo lungo tratto autostradale può dare, ho pensato ridendo tra me e me "per febbraio sarà l'ultimo s. valentino che passo da solo".

    Venerdi:
    >"Ciao, hai ripreso a studiare?"

    diverse ore dopo

    > "Da quando ho fatto pace con il mio fidanzato, ho ripreso alla grande a studiare".

    era natale 2011
    Dovevi controbatterle dicendole che tu intanto avevi ripreso i contatti con la ex.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio

    Anche se non le inviero una foto ma un intero album, no scherzo, mi sembra un comportamento da bambino che fa la ripicca.
    Comportamento da bambino!?

    Le fai capire che tu puoi a fare meno di lei.
    La figura del bambino la fai dandogliela vinta.

  16. #816
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Certo, poi arriva l'adolescenza e ti ritrovi a pendere a testa in giù modello Benito
    ai cavalli vengono coperti gli occhi per ignorare gli stimoli dell'ambiente e recepire esclusivamente gli ordini del fantino

  17. #817
    Ginzo
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    La foto :uhlol:

    Perchè mandare la foto di te che stai con delle ragazze ad una che ti ha appena dato il due di picche non sembra per nulla collegato e non le farà capire che lo hai fatto apposta perchè ti interessa/ci sei rimasto male/vuoi farla ingelosire.

    GG no respawn

  18. #818
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    La foto :uhlol:

    Perchè mandare la foto di te che stai con delle ragazze ad una che ti ha appena dato il due di picche non sembra per nulla collegato e non le farà capire che lo hai fatto apposta perchè ti interessa/ci sei rimasto male/vuoi farla ingelosire.

    GG no respawn

    Il primo pensiero di lei non è "guarda, lo fa apposta. Che sfigato."

    Il suo primo pensiero è: "vede altre donne e si diverte per conto suo. Lui non ha bisogno di me." Ed è proprio questo pensiero a scatenarne altri che accendono/riaccendono la miccia del suo interesse per te.

    Lei interpreta che tu stai benissimo, il tuo stile di vita è superiore al suo e quanto sei stronzo a fregartene della sua lontananza (nonostante sia stata lei ad allontanarsi per prima). Questo ti fornisce un'aria misteriosa e interessante che lei trova attraente.

    La foto è superflua. Un messaggio una settimana dopo l'ultima conversazione via sms/whatsapp può essere sufficiente. Le dici quel cavolo che vuoi in tono entusiasmante (sei felice senza di lei) e allusivo (le fai venire il dubbio se hai conosciuto e frequentato qualcun'altra): "come stai? sono stato al ristorante x con amici e amiche, ho incontrato anche qualche collega e la mia ex. Più tardi siamo andati in discoteca, Quello che è successo è assurdo," oppure "sono andato in montagna questo week-end a sciare con uomo x, donna y e donna z. Non mi divertivo così da tempo."



    L'attrazione di una donna nei tuoi riguardi la stuzzichi dimostrando per lei interesse mantenendo comunque una condotta menefreghista. "Ci stai con me? Bene! Non ci stai? Chissenefrega, ne trovo un'altra quando voglio!"

    L'ultima cosa da far vedere a una donna è dimostrarsi bisognosi e disperati.


    Se invece si vuole fare i gentiluomini mandandole fiori allegando un bigliettino con scritto "dai, vediamoci ancora una volta", buona fortuna.
    Ultima modifica di Zoro83; 15-02-16 alle 01:19

  19. #819
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Le foto ?
    No, dai, non umiliarti fino a questo punto.

  20. #820
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Il primo pensiero di lei non è "guarda, lo fa apposta. Che sfigato."

    Il suo primo pensiero è: "vede altre donne e si diverte per conto suo. Lui non ha bisogno di me." Ed è proprio questo pensiero a scatenarne altri che accendono/riaccendono la miccia del suo interesse per te.

    Lei interpreta che tu stai benissimo, il tuo stile di vita è superiore al suo e quanto sei stronzo a fregartene della sua lontananza (nonostante sia stata lei ad allontanarsi per prima). Questo ti fornisce un'aria misteriosa e interessante che lei trova attraente.

    La foto è superflua. Un messaggio una settimana dopo l'ultima conversazione via sms/whatsapp può essere sufficiente. Le dici quel cavolo che vuoi in tono entusiasmante (sei felice senza di lei) e allusivo (le fai venire il dubbio se hai conosciuto e frequentato qualcun'altra): "come stai? sono stato al ristorante x con amici e amiche, ho incontrato anche qualche collega e la mia ex. Più tardi siamo andati in discoteca, Quello che è successo è assurdo," oppure "sono andato in montagna questo week-end a sciare con uomo x, donna y e donna z. Non mi divertivo così da tempo."



    L'attrazione di una donna nei tuoi riguardi la stuzzichi dimostrando per lei interesse mantenendo comunque una condotta menefreghista. "Ci stai con me? Bene! Non ci stai? Chissenefrega, ne trovo un'altra quando voglio!"

    L'ultima cosa da far vedere a una donna è dimostrarsi bisognosi e disperati.


    Se invece si vuole fare i gentiluomini mandandole fiori allegando un bigliettino con scritto "dai, vediamoci ancora una volta", buona fortuna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su