-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
una volta sono stato ricoverato in un ospedale dove però sono stato trattato di merda, però c'era un infermiera che :smugmarmist: no davvero voi non potete capire, una figa pazzesca, più bella di qualunque ragazza avessi mai avuto, poi di quelle su cui mi sono masturbato sull'internet, non lo so. allora una notte mi metto li con lei in guardiola e parliamo un sacco, lei mi chiede di mettermi sotto la coperta con lei ma io dico di no :smug: poi sono stato dimesso.
mesi dopo la reincontro e lei mi dice subito che aveva cercato di mettersi in contatto con me e di mandarmi un messaggino su fb, io con la morte nel cuore faccio finta di niente e non le rispondo, comunque lei non era riuscita perchè io avevo blindato il profilo fb, mentre le dico che non ce l'ho. lei tutta carina mi dice che era d'accordo che mi avevano trattato male, io continuo a fare il duro, poi alla fine non ricordo, le dico tipo "va bene, ciao", e lei se ne va.
vi giuro, una figa spaziale e pure di pochi anni meno di me, poi a me lei piaceva.
e ora non ditemi che questo non è da feel :smug:
-
Si però dai, vi meritate tutti gli insulti del mondo :facepalm:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
una volta sono stato ricoverato in un ospedale dove però sono stato trattato di merda, però c'era un infermiera che :smugmarmist: no davvero voi non potete capire, una figa pazzesca, più bella di qualunque ragazza avessi mai avuto, poi di quelle su cui mi sono masturbato sull'internet, non lo so. allora una notte mi metto li con lei in guardiola e parliamo un sacco, lei mi chiede di mettermi sotto la coperta con lei ma io dico di no :smug: poi sono stato dimesso.
mesi dopo la reincontro e lei mi dice subito che aveva cercato di mettersi in contatto con me e di mandarmi un messaggino su fb, io con la morte nel cuore faccio finta di niente e non le rispondo, comunque lei non era riuscita perchè io avevo blindato il profilo fb, mentre le dico che non ce l'ho. lei tutta carina mi dice che era d'accordo che mi avevano trattato male, io continuo a fare il duro, poi alla fine non ricordo, le dico tipo "va bene, ciao", e lei se ne va.
vi giuro, una figa spaziale e pure di pochi anni meno di me, poi a me lei piaceva.
Bravoh! Hai riportato il topic in carreggiata
-
Citazione:
Shogun
No, è da mona :asd:
-
-
Citazione:
Shogun
sei un grande :rotfl:
e tutto magari perchè: "Ehhh altrimenti pensa che ci sto provando" :asd:
-
io ho notato come quando mi sono lanciato sulla figa (parlando di parlarci e flirtare, non di andare in disco a fare la mossa del cazzo sul culo delle tipe), la figa ci è stata. Vale anche se è lei a mostrare interesse. insomma basta essere sciolti e lasciarsi andare. questo fa presupporre che quì il 99% degli utenti col cazzo con le ragnatele siano delle persone complessate con gravi problemi irrisolti che non socializzano, non flirtano, non si lasciano andare e fanno i preziosi, col risultato che sono soli come dei cani o succede quello che è successo a me
-
Citazione:
Necronomicon
No, è da mona :asd:
Se la storia e' vera probabilmente era il padiglione di psichiatria :asd:
-
Citazione:
Shogun
io ho notato come quando mi sono lanciato sulla figa (parlando di parlarci e flirtare, non di andare in disco a fare la mossa del cazzo sul culo delle tipe), la figa ci è stata.
Bravo, valeva anche per me fino a 4 anni fa.
Da allora, pur migliorando anche gli approcci, solo gran porte in faccia. Fottuti Maya.
-
insisti, prima o poi farai gol :asd:
-
Tutti i ragazzi fan così e le mie amicizie femminili mi fanno vedere i messaggi e i tipi che le contattano e che ci provano duro fisso con loro. :asd:
Insomma son tutti pescatori finché non portano la pesciazza a casa.
Troppa sbatta, due palle, chissene ecc... per me.
-
Citazione:
Shogun
no è solo coglionaggine
-
Citazione:
fulviuz
Tutti i ragazzi fan così e le mie amicizie femminili mi fanno vedere i messaggi e i tipi che le contattano e che ci provano duro fisso con loro.
http://www.thegamesmachine.it/forum/...edaTGM/asd.gif
Insomma son tutti pescatori finché non portano la pesciazza a casa.
Troppa sbatta, due palle, chissene ecc... per me.
https://www.youtube.com/watch?v=HaaOixCLYso
-
Sì, fa quasi vomitare la cosa :uhm:
è come vedere un documentario di tori infojati
(la storia dei provoloni, non il video uccellare)
-
c'è anche da dire che dopo i 35 anni per le donne la cosa cambia (dipende da quanto si mantengono belle), ed è dura vivere una realtà in cui non vieni filata dopo 20 anni in cui la gente ti moriva dietro.
noi uomini del resto una chance magari non l'abbiamo mai avuta.
-
Io vedo 40+enni con fidanzate dai 24 anni fino alla mie età.
Dobbiamo pure subire la concorrenza più anziana :asd:
-
però il mio vero motivo per cui non alzo il culo per una ragazza è che vedo come sia -in linea di massima- del tutto inutile: ho una cugina che è gran lavoratrice, ragazza giovane e con la testa sulle spalle, mediamente carina. beh sta con un ligure, aka terrone, figlio di papà scansafatiche e bagnino (figo), che poi è il prototipo di tutti i tipi con cui è stata (a quanto mi dicono). non è un caso isolato.
insomma, lavoro a contatto con molte donne, principalmente madri, e vedo come stringi stringi, anche le mamme guardano se il potenziale genero è un bel uomo e son contente così.
la cosa non mi da fastidio, son tutti i discorsi "eh le femmine son delicate! devi conquistarle con il cuore! la risata!" che non sopporto più, le cose in amore non sono difficili, sono di una banalità estrema, solo che fa male.
-
sì beh anche gli uomini guardano se le donne hanno le pere grosse e il culo sodo
-
Io sono 32 anni che vivo e in questi 32 anni ho avuto relazioni per 5 anni.
E penso di provarci da almeno 16 di anni. Vuol dire che ho avuto 11 anni di no in faccia. E 5 anni di relazioni finite male o malissimo.
Uno si stufa, eh. E' una gran fatica mentale e fisica.
-
Citazione:
tigerwoods
sì beh anche gli uomini guardano se le donne hanno le pere grosse e il culo sodo
no l'uomo in genere si accontenta
-
Citazione:
fulviuz
Io vedo 40+enni con fidanzate dai 24 anni fino alla mie età.
Dobbiamo pure subire la concorrenza più anziana :asd:
:fag:
-
Citazione:
Decay
no l'uomo in genere si accontenta
mah dipende.
Se parliamo di fisico, hai ragione. Ma quando hai davanti una cretina è difficile accontentarsi.
E no, non mi riferisco al fatto che lei ignori la saga di SW ed altre nerdate o caricature.
Ma piuttosto a comportamenti palesemente idioti e tipici da donna.
Come il mettersi a litigare davanti a terzi, solo per fare scena. Sentirsi offesa e mettersi ad alzare la voce con te, mentre con la coda dell'occhio cerca di osservare la reazione altrui. Ne ho viste di dementi.
Una sera ne ho vista una che si era messa ad urlare al fidanzato di farla scendere dall'auto. Una volta a terra, in mezzo alla strada, faceva l'offesa. IL CRETINO, invece di mandarla direttamente a cagare e abbandonarla là, ha cominciato a pregarla di risalire. "ma salii, salilii ti pregoooh"
E cazzo, la dignità
-
Citazione:
balmung
mah dipende.
Se parliamo di fisico, hai ragione. Ma quando hai davanti una cretina è difficile accontentarsi.
E no, non mi riferisco al fatto che lei ignori la saga di SW ed altre nerdate o caricature.
Ma piuttosto a comportamenti palesemente idioti e tipici da donna.
Come il mettersi a litigare davanti a terzi, solo per fare scena. Sentirsi offesa e mettersi ad alzare la voce con te, mentre con la coda dell'occhio cerca di osservare la reazione altrui. Ne ho viste di dementi.
Una sera ne ho vista una che si era messa ad urlare al fidanzato di farla scendere dall'auto. Una volta a terra, in mezzo alla strada, faceva l'offesa. IL CRETINO, invece di mandarla direttamente a cagare e abbandonarla là, ha cominciato a pregarla di risalire. "ma salii, salilii ti pregoooh"
E cazzo, la dignità
http://www.today.it/citta/modena-sce...a-kouakeb.html
http://www.dailymail.co.uk/news/arti...d-hit-car.html
-
-
Le donne quando fanno le oche andrebbero nutrite solo a cartoni in faccia.
-
Citazione:
fulviuz
Le donne quando fanno le oche andrebbero nutrite solo a cartoni in faccia.
il paradosso è che se dalla tua mente eliminassi la parte grassettata, attireresti delle belle fighe :pippotto:
-
Scusami Necro, ma questo mi ha fatto pensare a te
Quando finisce una storia d'amore, tutto ciò che resta è un account condiviso di Netflix. Sul New York Times
http://www.nytimes.com/2016/05/01/fa...ationship.html
-
Con la mia ex condividevo l'account steam, a lei piace giocare le avventure grafiche di cui ho ampia collezione e quindi l'ha usato durante e dopo che l'ho lasciata :asd:
-
per fortuna non condividevi l'account facebook, lì sarebbero partiti i veri litigi :sisi:
-
Citazione:
Shogun
io ho notato come quando mi sono lanciato sulla figa (parlando di parlarci e flirtare, non di andare in disco a fare la mossa del cazzo sul culo delle tipe), la figa ci è stata. Vale anche se è lei a mostrare interesse. insomma basta essere sciolti e lasciarsi andare. questo fa presupporre che quì il 99% degli utenti col cazzo con le ragnatele siano delle persone complessate con gravi problemi irrisolti che non socializzano, non flirtano, non si lasciano andare e fanno i preziosi, col risultato che sono soli come dei cani o succede quello che è successo a me
esattamente, però non c'ho nemmeno voglia di andare a provarci con una perché non me ne frega un cazzo :boh2: in generale quelli che rimorchiano di più è perché hanno una gran faccia di bronzo, se ne sbattono il cazzo di prendere un no in faccia e hanno tanta voglia di scopare. Io nessuna delle 3 :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Darwin award al top.
E dopo aver visto le foto confermo il darwin :sisi:
-
Andato in banca a parlare con una consulente. Figona occhi blu come il cielo.
A un certo punto si è messa parlarmi del fidanzato ultra laureato trilingue con due lavori in germania.
Ma vaffancuore
-
Questo per sminuirti e fare a pezzi il tuo ego in modo da manipolarti meglio, poi dicendoti "dai, mi prendo cura io dei tuoi risparmi :mmh?:
-
Infatti le ho dato tutto!
No, scherzo :asd:
-
Citazione:
Maybeshewill
Andato in banca a parlare con una consulente. Figona occhi blu come il cielo.
A un certo punto si è messa parlarmi del fidanzato ultra laureato trilingue con due lavori in germania.
Ma vaffancuore
Due? Non uno pagato tanto? Due?
-
Il fidanzato è cosi' figo che per mantenersi deve fare due lavori
-
è così figo che deve stare in germania a fare soldi così torna e se la sposa, nel mentre non se la chiava e lei scopa con i palestrati giù al pub
-
no è così figo che in sede di assunzione lo hanno anche assunto per un'altra posizione
-
A quanto pare fa il consulente sia per una banca italiana che per una tedesca, se vi interessa tanto mi informo e chiedo che hobby ha :asd:
-