Intendevo dire che non è che un uomo debba necessariamente wfarsi piacere gli interessi/hobby di una donna per rendersi più attraente ai suoi occhi. Spesso alcune donne hanno degli interessi piuttosto maschili che le rendono più compatibili di altre.
Prendi la ragazza di Kronos per esempio, se vogliamo escludere i presenti (cioè la sottoscritta)
Gli hobby che possono rendere interessante un uomo variano a seconda di chi guarda ma, certo, dubito che un uomo muoia dalla voglia di passare un pomeriggio del suo tempo tra parrucchiere, vetrine, nail art e filtri di Instagram.
Ecco perché dicevo "dipende dal tipo di donna".
[Gamesvillage] Timidezza con le ragazze
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
picchiatevi![]()
Mi trasferisco in Olanda.
Rimorchiare non è difficile ma dopo certe relazioni ti chiedi cosa ti spinga a scegliere una sconosciuta piuttosto che tirare fuori 70 euro e sborrare sulle tette di una prostituta olandese
E in culo i figli
Se fossi Sinex ti direi che ok la prostituta olandese, ma magari in culo ai figli eviterei
ma non sono Sinex, quindi non lo dico![]()
Dei figli me ne fotte meno di zero. Ho passato ormai ogni limite, sono un wizard caotico malvagio che ha già scopato
ecco l'unico modo sicuro per rimorchiare
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
È il modo sicuro per rimorchiare i rumeni a sgozzarti per derubarti
Ultima modifica di Maelström; 05-03-18 alle 18:32
che scherzone credibile...
chi hai votato day
e facci vedere il tatu farlocco
non ho votato, sono a casa con l'influenza da giorni![]()
il tatuaggio finto è nell'avatar, aguzza la vista![]()
quella sei tu veramente?![]()