Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Ma sono gemelle?
no, stesso fastfood
-
Manue', mi aspettavo piu' un:
Citazione:
"qualcuno li andava matto per loro"
"sono pazzo di te"
"un cuore matto"
La tipa a destra mi ricorda Angela di Mr Robot, con qualche chilo in piu'
-
Guardate che scoparsi un paziente ti procura il licenziamento ma perlomeno in Italia nessuno dice niente.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Carver
Guardate che scoparsi un paziente ti procura il licenziamento ma perlomeno in Italia nessuno dice niente.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Bunga bunga
-
-
e poi lei lamentandosi del padre degenere ti manda un vocale su whatsapp dicendoti "ma perchè non mi fai tu da padre invece di puntare a farmi da trombamico?"
FATHER-ZONED
vado a cercare un robusto pioppo, ricordatemi sempre con affetto e non dimenticate mai le mie sofferenze
-
Citazione:
ryohazuki84
e poi lei lamentandosi del padre degenere ti manda un vocale su whatsapp dicendoti "ma perchè non mi fai tu da padre invece di puntare a farmi da trombamico?"
FATHER-ZONED
vado a cercare un robusto pioppo, ricordatemi sempre con affetto e non dimenticate mai le mie sofferenze
e dire che se è sempre quell'amica ti era stato detto che eri nella più sfigata delle posizioni
-
Citazione:
ryohazuki84
FATHER-ZONED
Ma come si fa a dire una cosa simile a uno strafigo come te :facepalm: :baci:
-
Citazione:
Honey_pie
Ma come si fa a dire una cosa simile a uno strafigo come te :facepalm: :baci:
ecco brava, diglielo che ora le linko il topic :baci:
-
-
lolla quando lo scegli tuo pero?
-
Citazione:
ryohazuki84
ecco brava, diglielo che ora le linko il topic :baci:
Puoi contare sulle mie referenze :snob :
-
Ryo occhio che il pioppo non è il più indicato, si spezza subito :asd:
-
lollacoso stai messo proprio male :bua:
-
Citazione:
ryohazuki84
FATHER-ZONED
riprova arrivando su una lamborghini e sventolando qualche borsata di money...
-
io quand'era installato, tra le altre, sono uscito con una di tinder, me la sono portata a casa, lei era sul divano con me piegata verso di me, metteva le mani a mezza via. io che quando ero normale se una saliva sul divano con me minimo la limonavo, sono rimasto immobile
il giorno dopo lei eh ma sai eh non so se sono libera si ciao
e a tal proposito ho reinstallato tinder, ho scoperto che il tuo profilo rimane perché ho delle compatibilità. che non mi scoperò perché non sono dinamico.
-
Citazione:
Maybeshewill
lollacoso stai messo proprio male :bua:
Ma a me piacciono i giochi di parole.
Da FATHER ZONED mi è venuto subito FARTER ZONED.
Prima mi venivano solo in italiano :snob:
Messo male come chiunque non abbia attici a New York e isole proprie alle Canarie :snob:
-
Citazione:
Maelström
alle undici e mezza di sera mi preparo per uscire, altro che tornare a casa :rotfl:
in terronia ovviamente :asd:
-
Citazione:
Carver
io quand'era installato, tra le altre, sono uscito con una di tinder, me la sono portata a casa, lei era sul divano con me piegata verso di me, metteva le mani a mezza via. io che quando ero normale se una saliva sul divano con me minimo la limonavo, sono rimasto immobile
il giorno dopo lei eh ma sai eh non so se sono libera si ciao
e a tal proposito ho reinstallato tinder, ho scoperto che il tuo profilo rimane perché ho delle compatibilità. che non mi scoperò perché non sono dinamico.
Io sono uscito con un paio di tipe di Tinder ma non fa per me. Sei in quella situazione mezza via in cui hai esaurito tutti gli argomenti di conversazione iniziali in chat e ti ritrovi con una con cui hai scritto ma è sostanzialmente una sconosciuta e boh. Mi andava in pappa il cervello. Poi vabbè, in chat sono un tizio sarcastico, quindi rendo benissimo. Dal vivo lo sono altrettanto quindi... si offendono :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Io sono uscito con un paio di tipe di Tinder ma non fa per me. Sei in quella situazione mezza via in cui hai esaurito tutti gli argomenti di conversazione iniziali in chat e ti ritrovi con una con cui hai scritto ma è sostanzialmente una sconosciuta e boh. Mi andava in pappa il cervello. Poi vabbè, in chat sono un tizio sarcastico, quindi rendo benissimo. Dal vivo lo sono altrettanto quindi... si offendono :asd:
Ma tinder non è per chiavare? Che conversazione ci devi avere con una? :asd: