Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
http://mlb.mlb.com/assets/images/7/7...v_wxtk3v3y.gif
:commosso:
-
In diretta in questo stesso istante il dramma umano universale di un uomo per uan faccina sbagliata.
Alla Sagittaria del cazzo.
Per una faccina del cazzo mi ha sbattuto in faccia qualunque mio errore abbia commesso da quando l'ho conosciuta: tra cui il fatto che non le abbia più chiesto di uscire nonostante continuassi a commentare le sue foto :rotfl:
Dopo che glielo ho chiesto almeno venti volte e mi ha sempre risposto di "no" adducendo scuse. La follia pura.
Voleva sapere perchè prima gli ho spedito una cosa carina (una poesia) e poi l'emoticon di una banana. E' andata fuori di testa ha sclerato di brutto.
Non ci posso credere.
Un po' di ironia cazzo.
E no invece. Un altro po' e chiamava PAPA' per fargli vedere la BANANA di WhatsApp.
Cristo le bambine italiane che non crescono mai.
E voleva che glielo chiedessi ancora di uscire, cazzo. Ah, Hai capito. :facepalm:
-
secondo me sareste stati menti affini
-
Mi pare un problema da terroni, per cui non riesco a capire.
-
Citazione:
Necronomicon
Mi pare un problema da terroni, per cui non riesco a capire.
Infatti. Si è incazzata per uno stupido smile, mi ha rinfacciato il fatto che non le ho chiesto più di uscire, mi ha detto che l'ho insultata. Io solo uno stupido smile ho messo :rotfl:
Sì. qui chiama Terronia. Terronia chiama Polentonia.
Retarded from the birth.
-
Citazione:
lollazenapalm
Voleva sapere perchè prima gli ho spedito una cosa carina (una poesia) e poi l'emoticon di una banana. E' andata fuori di testa ha sclerato di brutto.
sarai denunziato per molestie virtuali a sfondo sexuale...
-
Citazione:
lollazenapalm
In diretta in questo stesso istante il dramma umano universale di un uomo per uan faccina sbagliata.
Alla Sagittaria del cazzo.
Per una faccina del cazzo mi ha sbattuto in faccia qualunque mio errore abbia commesso da quando l'ho conosciuta: tra cui il fatto che non le abbia più chiesto di uscire nonostante continuassi a commentare le sue foto :rotfl:
Dopo che glielo ho chiesto almeno venti volte e mi ha sempre risposto di "no" adducendo scuse. La follia pura.
Non ci posso credere.
Un po' di ironia cazzo.
E no invece. Un altro po' e chiamava PAPA' per fargli vedere la BANANA di WhatsApp.
Cristo le bambine italiane che non crescono mai.
E voleva che glielo chiedessi ancora di uscire, cazzo. Ah, Hai capito. :facepalm:
e certo che se te le peschi con il lanternino anche te che pretendi? occhio piuttosto che prima o poi qualcuna non gli giri il ghiribizzo di denunciarti per una faccina allusiva che poi
va a finire che ti portiamo le arance al gabbio! :rotfl:
-
Mah... sono disperato :snob:
https://78.media.tumblr.com/5f9183e5...v7b3o1_500.jpg
Ma anche no.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skynight
e certo che se te le peschi con il lanternino anche te che pretendi? occhio piuttosto che prima o poi qualcuna non gli giri il ghiribizzo di denunciarti per una faccina allusiva che poi
va a finire che ti portiamo le arance al gabbio! :rotfl:
E' vero: è incredibile ma le becco tutte io! E sono pure belle, ma stranamente single... ma va? Le indovino tutte. Se una è psicopatica ci avrò a che fare. Sicuro. Devo cambiare.
-
Oltre i trentanni quelle single sono single perché son "difettate" :sisi:
-
Mica vero. Alcune lo sono perché amano esserlo. :snob:
-
Citazione:
fulviuz
non è vero :tsk:
le donne sanno di aver ragione, ne sono assolutamente convinte, sono gli altri ad aver torto o comunque a non capire :asd:
-
si ma onestamente, voi volete una 24enne che vi sposa per fare figli? quando arriverete a 30/35 anni vi renderete conto sono più sfigate le famiglie con i genitori stressati che si odiano :asd:
-
Citazione:
lollazenapalm
Mannaggia non mi viene in mente il nome del marchese francese che diceva la stessa cosa :uhm:
-
Citazione:
Lux !
Mannaggia non mi viene in mente il nome del marchese francese che diceva la stessa cosa :uhm:
de sade...
-
Citazione:
manuè
de sade...
No, ma era uno dal pipino facile :uhm:
-
Citazione:
fulviuz
Di solito le single passati trenta stanno passando il periodo "mai più uomini sono tutti stronzi" dopo essersi lasciate col fidanzato storico che pensavano sarebbe diventato loro marito.
Per superare il trauma si trasformano in vacconi da battaglia.
-
Citazione:
fulviuz
eccomi :V
-
Citazione:
DayDream
e garanzia scaduta , mi sa... :uhm:
-
Citazione:
DayDream
I difetti gemellini :vojo:
-
difettate è un termine eccessivo ed errato, ma se oltre una certa età ci si fanno ancora le stesse fisime mentali di quando si aveva, per non contare proprio dall'inizio, dai 18 ai 25 anni, allora qualche problema di fondo c'è...