Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
ed č da molto pių tempo che non ha un'erezione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
ed č da molto pių tempo che non ha un'erezione
Fatto :fag:
-
oggi ho sborrato due volte
-
-
-
-
-
-
Ve l'ho raccontata quella della quarantenne, biondina, caruccia, ma grassotta che al giorno dell'appuntamento in cui mi supplica di andare ed io poi vado, lei non si fa trovare e quando la cerco mi risponde "sono dalla parrucchiera" senza neanche chiedermi scusa?
E che ho ancora su Whatsapp? E che al secondo incontro invece s'č presentata m'č venuto pure duro e lei "certo che ci rivediamo! certo che ci rivediamo!" e poi non ha pių risposto ogni volta che le scrivo "Ci rivediamo?" ma risponde a tutte le altre cose? Ed era diventata pure rossa perché l'ho quasi baciata pure in bocca che c'ho il testosterone alto. E nel frattempo ha fatto altri diecimila incontri e allora mi ha messo in fila.
Poi non vi ho parlato di quella di Firenze perō... a quella gli mando pure foto naked ma mi risponde che non si sente ancora pronta di fare sesso con un altro. E poi mi chiama al telefono per parlare del suo ex amore impossibile.
E ce ne sono altre di storie. Storie che vi fanno passare la voglia essere eterosessuali.... ehhhhh sto diventando vecchiooooo.
-
le foto naked sono finite sui cellulari di tutte le sue amiche, lo sai vero?
-
non sei vecchio sei solo un po' sfigato
-
Citazione:
lollazenapalm
mi risponde che non si sente ancora pronta di fare sesso con un altro.
faceva sesso da sola?
-
Citazione:
manuč
faceva sesso da sola?
No, con uno che la mandata pure all'ospedale. E lei niente: "Lo AMO Lo AMO LO AMO".
E non solo una volta... gli tirava pure le secchiate di acqua in testa quando andava a casa sua, ma lei niente: PENSO SOLO A LUI NON POSSO PIU' VIVERE.
True Story.
-
L'amore č amore, mica faggate :sisi:
-
Citazione:
lollazenapalm
No, con uno che la mandata pure all'ospedale. E lei niente: "Lo AMO Lo AMO LO AMO".
E non solo una volta... gli tirava pure le secchiate di acqua in testa quando andava a casa sua, ma lei niente: PENSO SOLO A LUI NON POSSO PIU' VIVERE.
True Story.
Prendi una donna, trattala male, dille che l'ami e gių badilate per dipingerla di viola dipinto di blu, finchč questa casa non avrō pių pareti ma sbarre ed un vecchio secondino in frack.
-
Prendi una donna, se non ce l'hai inventala...
-
Citazione:
lollazenapalm
True Story.
la solita minkiata delle donne che vogliono cambiare delle bestie nate e cresciute con la forza dell'ammore... :facepalm:
EDIT:
fatto leggere a mia moglie, risposta "quelle come questa se le meritano proprio..." :asd:
-
Citazione:
manuč
la solita minkiata delle donne che vogliono cambiare delle bestie nate e cresciute con la forza dell'ammore... :facepalm:
EDIT:
fatto leggere a mia moglie, risposta "quelle come questa se le meritano proprio..." :asd:
https://i.imgur.com/T2z9lSA.jpg
-
Citazione:
Lux !
quella non era una bestia nata e cresciuta, ma solo trasformata :tsk: