Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lollazenapalm
Senti lo so che a leggere certe cose sembrano assurde, ma c'eravamo sentiti tantissimo al telefono e lei sembrava davvero molto ben disposta, io mi sentivo come già innamorato, dalla foto e dalla simpatia (veramente simpatica) e una capatina a Bologna ce l'avrei fatta volentieri... adesso sono single.
Gli piacevo in foto, la facevo morire dal ridere al telefono, si sentiva che sbavava per me. Poi ha voluto fare una videochiamata.
Dopo la videochiamata è sparita ed era proprio lei, stava seduta davanti casa. Sentirsi rifiutati dopo che praticamente ti aveva detto che te la dava perchè in video non le sei piaciuto guardate che può essere pesante assai, lascia perdere soprattutto quando inizia a mancarti un po' troppo una donna.
E' stato pesantissimo. Non mi ha scritto più una riga.
A parte che una che si comporta così meglio perderla che trovarla e probabilmente hai schivato una pallottola, alla tizia in questione non è venuto il dubbio che tu non possa essere fotogenico o che magari in quel momento non eri in forma, la qualità video non eccelsa, la luce non buona etc?
Fossi in te non mi abbatterei più di tanto, capirei se fosse stato dopo un incontro dal vivo ma così è ridicolo.
-
Citazione:
lollazenapalm
Senti lo so che a leggere certe cose sembrano assurde, ma c'eravamo sentiti tantissimo al telefono e lei sembrava davvero molto ben disposta, io mi sentivo come già innamorato, dalla foto e dalla simpatia (veramente simpatica) e una capatina a Bologna ce l'avrei fatta volentieri... adesso sono single.
Gli piacevo in foto, la facevo morire dal ridere al telefono, si sentiva che sbavava per me. Poi ha voluto fare una videochiamata.
Dopo la videochiamata è sparita ed era proprio lei, stava seduta davanti casa. Sentirsi rifiutati dopo che praticamente ti aveva detto che te la dava perchè in video non le sei piaciuto guardate che può essere pesante assai, lascia perdere soprattutto quando inizia a mancarti un po' troppo una donna.
E' stato pesantissimo. Non mi ha scritto più una riga.
Mai tirare per le lunghe un contatto virtuale, bisogna vedersi subito per chiarire se il fattore estetico tira o no.Le foto non contano un catso.
A parole sono tutti/e romantici amore simpatia carisma sticatzi ma poi nella realtà se non piaci esteticamente ci si scarica come cassonetti dell'umido quando passa il camion della nettezza urbana.
L'ho già fatto diverse volte, capita l'occasione di attaccare bottone via social con qualche tipa, dopo un paio di giorni chiedo di uscire a conoscerci di persona "eh ma ci parliamo da appena due giorni mi lasci un pò spiazzata", freganulla, ci si vede per bere un caffè e scambiare due parole dal vivo.
Alla fine combinato niente di particolare ma almeno non si sono create aspettative inutili e ognuno per la sua strada senza paturnie.
-
le tipe che non vogliono incontrarvi o hanno paura di essere violentate o hanno altri contatti che sentono, o sono le classiche profumaie italiane che usano i social per sentirsi desiderate. Il problema di tinder è quello: non è detto che una dal vivo non ti possa piacere, ma è facile che accada ed esasperare la chattata porta a noia e crea aspettative. Ci si incontra e stop. Paradossalmente una che vi incontra subito o vuole un fidanzato (meglio) o è una gran troia (eventualmente ancora meglio), ma tanto il massimo che vi potete concedere è divertimento, a meno che non siate dei chiesa fag che si sposano e fanno figli per poi capire che si sono rovinati la vita. :sisi:
-
Quest'anno ne ho incontrate dal vivo altre due ma pure brutte. Dopo il primo incontro non c'è stato più nulla eppure sembrava che piacessi, non sono mai stato imbarazzato o cosa. Secondo me è perché in questo periodo ho la faccia depressa o qualcosa del genere. Spero che riprendendo la palestra e migliorando un po' magari ne trovo una buona anche perché per me si sta facendo piuttosto tardi. Rispetto ai miei vecchi coetanei sono un modello e lo posso dire con assoluta certezza. Devo avere qualcosa nella faccia che fa ammosciare. Lo sguardo spento probabilmente nonostante riesca a risultare molto interessante. Cmq oggi come oggi conoscerle su internet è diventato una cosa impossibile, le donne cercano proprio i modelli fisicati, se non hai una foto decente non ti calcolano. La mia foto piaceva... e l'ho conosciuta sul social di Fitbit il braccialetto per il fitness che ha un sito tipo Facebook per condividere i risultati (anche questa cosa è talmente assurda :asd: ). Lei mi parlava ad un certo punto proprio di famiglia etc... si capiva che voleva fare... altro che paura di essere violentate. Io conosco ultra quarantenni che stanno su facebook apposta per "adescare" giovani fisicati. Ce ne stanno tantissime così ve lo posso assicurare.... e scartano coetanei o eventuali compagni, ci vanno solo a scopare, zitellone che vanno con più piccoli e se la tirano come se avessero 16 anni... ne conosco almeno un paio che sono famose per questo.
-
1- i social non servono ad un cazzo
2- per conoscere persone bisogna conoscerle di persona
3- i social non servono ad un cazzo
4- per scoprire eventuali affinità bisogna frequentarsi dal vivo
5- i social non servono ad un cazzo
6- i social non servono ad un cazzo
7- i social non servono ad un cazzo
-
i social servono a scopare perché dal vivo tutti si fanno i cazzi propri e a 30 o 40 anni non esci più e se approcci una 35enne vuole che le mantieni i figli. una 29enne libera o hai un po' di pelo, esci e la approcci oppure non la trovi. e se ci provi sul lavoro sei un coglione.
-
le robe virtuali restano tali.
-
perché tu sei vecchio manè. se metti una foto su tinder ti postano sui gruppi privati per percularti.
-
postare una propria foto è da perculamento a prescindere.
-
se sei un figo della madonna no! (barbafisso cit.)
-
Citazione:
manuè
postare una propria foto è da perculamento a prescindere.
su tinder si mette la foto per trombare. il massimo che può accadere è che tu finisca sui gruppi di facebook, perché le donne vanno tutelate ma alla fine sono delle gran stronze e dileggiano a più non posso; oppure che risalgano a te ma ti sgami e non parli del tuo lavoro. Nel 2018 se sei un uomo e metti una foto per scopare ti dicono che sei bravo.
-
colpo di scena con la bielorussa ma non dico un cazzo o mi insultate a vita :smugrandom:
-
in realtà si chiama gianfranco?
-
Citazione:
Lo Zio
:bua: critic
-
Citazione:
Lo Zio
Quello sarebbe da lullaggio a vita, per gli insulti a vita dovrebbe essere: "Ho scoperto che lei aveva 17 anni e le ho detto di no"
-
-
ergo, bambini che ci leggete, fino ai 24, concordate una safe word e via senza remore :smuguhm:
e a sto punto mi chiedo quando inizieranno ad uscire direttamente con il butt-plug :uhm:
-
Comunque in termini tecnici si chiama "ripensamento dell'acquirente" last minute. :asd:
Come cazzo mi ha preso per il culem :snob:
Una cosa mai accaduta prima. Lei stava su quel social apposta altrimenti mi avrebbe scritto ancora "come ad un amico". Sta lì per cercare quelli col fisico e con i soldi. :facepalm:
Mi sento una vittima.
-
Citazione:
Mad_One
e a sto punto mi chiedo quando inizieranno ad uscire direttamente con il butt-plug :uhm:
Lo fanno già.
Anche le donne.
-
Citazione:
Maelström
Lo fanno già.
Anche le donne.
aaah sti giovani d'oggi