non č gelido?![]()
non č gelido?![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite č impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non ho capito nulla di cosa sia quell'affare, ma mi sembra che nella penultima immagine una ragazza lo metta in mezzo alle gambe... Dafuk?
Purtroppo non ho il microonde.
e niente ci rimani sotto come un 15enne con una che hai conosciuto da 4 giorni e non rivedrai pił probabilmente
![]()
se vuoi davvero vederla il modo si trovasempre![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite č impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Stalking is the way: oggi ti basta un nome e cognome e sul web a momenti trovi anche che giorni avrą il prossimo ciclo asd
e voi siete pronti?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -