Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
sono un americano semplice, ho ventordici carte di credito nel portafogli e sono tutte maxate
ma sta roba non l'ho mai capita, il mese successivo quando le addebitano sul conto tutte insieme come pensano di cavarsela? :bua:
-
Citazione:
Moloch
ma sta roba non l'ho mai capita, il mese successivo quando le addebitano sul conto tutte insieme come pensano di cavarsela? :bua:
Non pagano tutto di un botto, puoi pagare mese per mese. Non so esattamente come funzioni, e manco mi interessa. So che qui in UK non è molto diverso, pagarsi le vacanze facendo i debiti non è inusuale :bua: io ho la carta di credito solo per noleggiare l'auto, e volendo avrei pure evitato
-
Citazione:
Manu
poveri americani
student loans, sistema sanitario a dir poco raccapricciante, affitti in aumento vertiginoso da molte parti, minimum wage che in alcuni stati è ancora fermo a 7.25 dollari all'ora (a dir poco una miseria, anzi, meno di una miseria), adesso hanno pure un'inflazione superiore al 7%
come se non bastassero le tensioni razziali e le sparatorie :asd:
Terra dei liberi e patria dei coraggiosi mica per niente eh.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
ricordo una puntata dei robinson dove theo prendeva la carta del dottor cliff e spendeva un botto di soldi in cazzate perchè non si rendeva conto dei soldi spesi
se volete potete fare battute sul bill cosby
C'è un episodio uguale uguale dei Simpsons. E dei Griffin. E di American Dad. E di Happy Days. E di La vita secondo Jim. E di ogni comedy americana praticamente. :asd:
-
jim si sarebbe dovuto fare pure la sorella della moglie
-
Citazione:
islandhermit
jim si sarebbe dovuto fare pure la sorella della moglie
cavolo yes, la cognata faceva la bagnina
-
Citazione:
Moloch
ci sono carte che ti permettono di non saldare il mese successivo (come si chiamano, revolving?) e alla scadenza inizi ad accumulare interessi livello strozzino, parliamo anche di doppie cifre :asd:
ovviamente poi entri in una spirale di debito.
-
-
Citazione:
Moloch
c'è da dire che facevano (e fanno) debiti a non finire
Per gli americani non esiste il concetto di risparmio :sisi:
-
Citazione:
Moloch
Si può rateizzare il pagamento, ad interessi da strozzo ovviamente :asd:
-
Citazione:
freddye78
Si può rateizzare il pagamento, ad interessi da strozzo ovviamente :asd:
Sì, però vai dieci giorni in vacanza alle Maldive, scatti seicento foto, e vai avanti di throwbacks su Instagram a non finire
-
Citazione:
Ceccazzo
ricordo una puntata dei robinson dove theo prendeva la carta del dottor cliff e spendeva un botto di soldi in cazzate perchè non si rendeva conto dei soldi spesi
se volete potete fare battute sul bill cosby
Che battute dovremmo fare, su di un uomo INNOCENTE??
-
-
è una vecchia teoria, anche la madre di una mia conoscente sosteneva che le donne devono essere più belle degli uomini con cui stanno
-
È logico, per l'uomo la donna è un oggetto di orgoglio personale da esporre come un trofeo, quindi deve essere più bella possibile. Per la donna l'uomo deve essere bello e forte ovviamente per garantire protezione e figli altrettanto forti e sani, ma non troppo da poter diventare preda di altre donne.
-
Citazione:
Gilgamesh
È logico, per l'uomo la donna è un oggetto di orgoglio personale da esporre come un trofeo, quindi deve essere più bella possibile. Per la donna l'uomo deve essere bello e forte ovviamente per garantire protezione e figli altrettanto forti e sani, ma non troppo da poter diventare preda di altre donne.
Sono i valori su cui abbiamo costruito le nostre tradizioni e la nostra patria. Valori che adesso i cosiddetti democratici vogliono portarci via con idee folli come quelli di uguaglianza e gender, sotrdendo i nostri giovani con l'indottrinamento e la droga libera. :snob:
-
-
Citazione:
ZTL
Only Fans in real life :snob:
-
Majima in yakuza faceva l'opposto. :asd:
-
-
Afferra con forza i seni di una commessa, 34enne condannato a due anni e sei mesi
That feel