Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Tranquillo avvocato, arriverai a 40 così velocemente da non avere il tempo di accorgertene, un pò come quando hai un attacco di diarrea e vai verso il cesso convinto di avere tempo ma quando cali braghe e mutande ti accorgi che sono diventate una torta Sacher
-
Faccio i 40 a gennaio. Comunque in 'sto periodo 'sto provando il feeling di troppe girlfriend, mi sa che le donne che hanno superato i 30 che ora mi faccio andare bene sono più disperate
-
Di solito sono disperate dopo i 35, a 30 è ancora presto
-
Ma c'è qualche under 30 in questo forum? :bua:
In tutti i topic che leggo sembra di essere a Boomerland :asd:
Cmq vi posso garantire che i giovani sono ancora circondati dalla gnagna, almeno quelli che non vivono alla scrivania. Mio fratello è un teenager e gioca a pallone, non so se è perché vincono sempre, ma hanno le groupies come se fossero il Milan, gruppi di ragazzine, alcune anche molto carine, che sbavano dietro a questi "atleti". Nostro cugino, campione di Apex Legends, non ha altrettanto fortuna :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Faccio i 40 a gennaio. Comunque in 'sto periodo 'sto provando il feeling di troppe girlfriend, mi sa che le donne che hanno superato i 30 che ora mi faccio andare bene sono più disperate
Io ormai sono già più vicino ai 45 che ai 40 :bua:
Capisco benissimo il feeling di troppe girlfriend e sono preoccupato dal fatto che, ormai, provo solo indifferenza, nel migliore dei casi, o insofferenza, nel peggiore
-
Io sono leggermente sotto i 30. Confermo che i miei amici che ancora giocano al pallone in varie categorie tipo prima, seconda o promozione hanno addirittura le ragazze che li vanno a vedere giocare... io invece sono un nerd e non becco quasi un cazzo.
-
vai a vederli anche te così stai insieme alle ragazze :fag:
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Io sono leggermente sotto i 30. Confermo che i miei amici che ancora giocano al pallone in varie categorie tipo prima, seconda o promozione hanno addirittura le ragazze che li vanno a vedere giocare... io invece sono un nerd e non becco quasi un cazzo.
Dai che sei ancora in tempo. Questo topic dovrebbe servirti come ammonimento tipo "dai uno sguardo ai tuoi Natali futuri" :asd:
-
Citazione:
Resident Evil
In tutti i topic che leggo sembra di essere a Boomerland :asd:
Cmq vi posso garantire che i giovani sono ancora circondati dalla gnagna, almeno quelli che non vivono alla scrivania. Mio fratello è un teenager e gioca a pallone, non so se è perché vincono sempre, ma hanno le groupies come se fossero il Milan, gruppi di ragazzine, alcune anche molto carine, che sbavano dietro a questi "atleti". Nostro cugino, campione di Apex Legends, non ha altrettanto fortuna :asd:
Quasi 49, qui :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
vai a vederli anche te così stai insieme alle ragazze :fag:
Non so se sia una strategia vincente, ma ho notato che ci sono alcuni soggetti che provano anche questa strada :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Quasi 49, qui :asd:
Sei vecchio, Chiwaz. :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
probabilmente sono quelle che "io ho degli standard, col cazzo che mi metto col primo che capita!!" ma, purtroppo per loro, non sono abbastanza fighe/in carriera da attirare gli uomini a cui puntano
oh, meglio rendersene conto tardi che mai :uhm:
-
Citazione:
Manu
probabilmente sono quelle che "io ho degli standard, col cazzo che mi metto col primo che capita!!" ma, purtroppo per loro, non sono abbastanza fighe/in carriera da attirare gli uomini a cui puntano
oh, meglio rendersene conto tardi che mai :uhm:
Se non se ne rendono conto, possono sempre andare a Uomini e Donne :look:
-
Citazione:
Resident Evil
Guarda che qui sono tutti under 30
cm
-
Citazione:
Milton
Io ormai sono già più vicino ai 45 che ai 40 :bua:
Capisco benissimo il feeling di troppe girlfriend e sono preoccupato dal fatto che, ormai, provo solo indifferenza, nel migliore dei casi, o insofferenza, nel peggiore
Ora che trovo donne che non vogliono figli (secondo me è più una cosa che dicono perché l'uomo che loro consideravano perfetto se lo sono lasciate sfuggire) oppure donne che hanno già figli, faccio fatica.
Un conto è vivere qualche 5/6 anni di relazione da giovane, un conto è incontrarsi dopo i 35 senza più il tempo e le energie per vivere appieno una relazione (se hanno figli, poi, praticamente le vedi una volta a settimana quando sono senza pargolo).
Quindi hai la sensazione che sia un ripiego, quindi anche io esco con una o con un'altra ma ormai una vale l'altra
-
-
-
-
Citazione:
Zhuge
Sei vecchio, Chiwaz. :sisi:
Vecchio...
Saggio! :D
-
c'è sempre tempo
Robert De Niro è diventato papà per la settima volta a 79 anni: la rivelazione a sorpresa