Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
cos'è sta roba
Le preferenze della tipa: più caselline segni, più sei il suo tipo. E se mi chiedi, "quale tipa?" Vuol dire che non hai cliccato :fag:
-
la domanda è riferita a entrambe :fag:
-
-
nello slang delle matte americane le tettone le chiamano così
-
-
cioè niente più culo sul pacco?
pff
-
Eccolo il maschilista servo del patriarcato
-
-
Del resto sono più selettive perché possono esserlo, hanno centinaia di potenziali match a fronte di una decina per l'uomo medio.
-
Col dating ne hanno migliaia, altro che centinaia :asd:
Centinaia di corteggiatori li hanno nella vita reale senza utilizzare dating apps, devono solo uscire di casa e guardarsi attorno mentre camminano :asd:
-
Citazione:
Maelström
Col dating ne hanno migliaia, altro che centinaia :asd:
Centinaia di corteggiatori li hanno nella vita reale senza utilizzare dating apps, devono solo uscire di casa e guardarsi attorno mentre camminano :asd:
Beh, mi riferisco ovviamente qui nei paesi di provincia, a Milano avranno milioni di potenziali partner.
Comunque a distanza di mesi vedi sempre le stesse sulle app quindi sta funzionando benissimo questa loro strategia
-
Citazione:
Necronomicon
Beh, mi riferisco ovviamente qui nei paesi di provincia, a Milano avranno milioni di potenziali partner.
Comunque a distanza di anni vedi sempre le stesse sulle app quindi sta funzionando benissimo questa loro strategia
Fix
Il fatto di continuare a vederle getta una luce molto sinistra anche su di noi, però :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Comunque a distanza di mesi vedi sempre le stesse sulle app quindi sta funzionando benissimo questa loro strategia
Non a caso a suo tempo ti è stato suggerito di tenerti alla larga da quelle app :fag:
-
Citazione:
Milton
Fix
Il fatto di continuare a vederle getta una luce molto sinistra anche su di noi, però :asd:
Vabbè, grazie, ma noi le vediamo perché siamo ancora lì ad aspettare il primo match da quando abbiamo creato l'account
- - - Aggiornato - - -
Comunque oggi pessimo umore, la georgiana s'è sposata :nono:
-
E loro invece sono ancora li sull'app perché non l'hanno cancellata perché troppo impegnate a farsi farcire.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Vabbè, grazie, ma noi le vediamo perché siamo ancora lì ad aspettare il primo match da quando abbiamo creato l'account
- - - Aggiornato - - -
Azz, mi dispiace. Piccolo consiglio: non seguirla più sui social, etc. Con la coreana abbiamo interrotto tutti i rapporti e alla fine penso sia meglio così.
-
Citazione:
Necronomicon
- - - Aggiornato - - -
Vedrai che quando a breve divorzierà con figli a carico e tutti i casini che ne consegueono ti tornerà il buon umore per non esser stato tu il marito.
Concordo sul fatto di eliminare tutti i contatti e i canali da cui puoi seguirla.
-
Citazione:
Maelström
Vedrai che quando a breve divorzierà con figli e tutti i casini che ne consegueono ti tornerà il buon umore per non esser stato tu il marito
O a quel punto casualmente scriverà un messaggio a Necro per riprendere i rapporti :bua:
-
Citazione:
Milton
O a quel punto casualmente scriverà un messaggio a Necro per riprendere i rapporti :bua:
E lui le mostrerà una foto vecchia (o fake fatta con l'AI) in cui sta con un'altra allegri e sorridenti.