Io non pensavo ma la relazione (in apparenza, neanche troppo stretta) con la coreana di ormai qualche anno fa e il modo in cui è finita (meglio, evaporata) è stata micidiale
Visualizzazione Stampabile
Io non pensavo ma la relazione (in apparenza, neanche troppo stretta) con la coreana di ormai qualche anno fa e il modo in cui è finita (meglio, evaporata) è stata micidiale
Eh, la georgiana mi ha annientato. L'unica consolazione è che sembra passare più tempo in Iran che in Georgia, quindi mi sa che alla lunga la prende in culo :asd:
certo che andare a prendersi un iraniano in iran é una scommessa con probabilitá di vincere non proprio generosa :asd:
Ti innamori delle attenzioni che ricevi. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Che tristezza.
- - - Aggiornato - - -
Ottimi con le pappardelle. :sis:
Ti consiglio il porcino. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ma che dici Taigher, l'Iran è un partner strategico del nostro amato Paese e uno dei perni del nuovo ordine mondiale multipolare. Ogni persona di buonsenso oggi sceglierebbe tra Russia e Iran se dovesse scegliere dove andare a vivere. :snob:
per un uomo sicuramente sí, dovrebbe essere il bengodi :asd:
:uhm:
sono ancora in grado di provare emozioni comunque.
proverò ad uscirci e poi vi aggiorno
voi nel frattempo non appendetevi al pero.
segati prima di uscire
Questo topic potrebbe diventare epico...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
come lo chiamerete?
Segati prima, durante e dopo
Quello che serve :sisi:
Un po' in ritardo, ma io spezzo decisamente una lancia in favore della madre single.
Pensateci: se una relazione va male, da tutto si può tornare indietro, tutto si può annullare e non pensarci più. La macchina la vendi, la casa la vendi, il matrimonio vai dal giudice e divorzi.
TUTTO, tranne i figli. I figli sono per sempre e se la relazione finisce male ci sarà per sempre la questione di come gestirli, come educarli, come farli crescere, eccetera.
Se invece trovi una con prole, ti godi il brivido della genitorialità finché dura - sempre che sia una responsabilità che vuoi prenderti, e che la donna e/o la prole ti permettono di prenderti - e quando le cose finiscono i bambini tornano ad essere un problema unicamente suo e tu non ci pensi più. Magari ci rimani un po' male per un po', come per un animale domestico a cui bene o male ti affezioni sempre, ma sulla lunga sei libero e senza obblighi-per-la-vita di sorta.
WIN-WIN
Il figlio della scopamica come animale domestico temporaneo, nuove vette di bassezza in j4s
di cosa stiamo parlando qui?
Partiamo dal presupposto che ormai tutti abbiamo un'età per la quale se una nuova fiamma non è una madre single, allora è solo single.
E una donna single senza figli/matrimonio/relazione importante fino ai 35 anni è una red flag molto più grave di una mamma single.
Anzi, la mamma single probabilmente si è tolta dalla testa un mucchio di cazzate adolescenziali. I figli fanno crescere molto, emotivamente.
Eeeh, ma "gnegne, la donna non deve essere ridotta a mera cagafigli". Ok, vero, ci sono eccezioni, casi particolari, ma le probabilità di gattara/sciroccata/inaffidabile è molto più concreta.
l'uomo single over35 non vuole la relazione "adulta", vuole correre dietro al tempo perduto e fare tutto quello che non ha potuto fare da ventenne (o rifarlo, se è stato fortunato) :asd: