Se vuoi qualcuno che ti tenga compagnia e sia entusiasta di venire a letto con te, la soluzione è una sola:
La depressione in situazioni come le vostre per me è solo egoismo.
Obbligo civile a visitare un'istituto tumori pediatrico una volta ogni sei mesi
Quando mi vengono pensieri un pò tristi alla fine penso che stiamo vivendo all apice della civiltà umana, dove appunto, i problemi nostri sono questi.... O di non poter comprare il telefono nuovo o la casa dei nostri sogni... O i gender
Bastava essere nati 100 anni prima per probabilmente morire in guerra o semplicemente fare la fame.
300 anni prima e magari essere sbudellati a colpi di spada o bruciati vivi o morire di diarrea
Per ficcare se uno vuole davvero trova
Poi va beh l'amore della vita probabilmente non arriverà mai ma chi se ne fotte, tempo fa si sarebbe dovuto scegliere l'unica libera del villaggio magari con i baffi
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Si ma non avranno la stessa cultura dell'igiene nostra e puzzeranno di pesce rancido con i peli che arrivano fino all'ombelico
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
mancavano solo in 'sto topic quelli a cui la vita è andata bene che danno lezioni morali
c'è chi ha fortuna e c'è chi ha sfiga.
c'è chi sta peggio di me? certo, ma credo che anche lui avrebbe voluto sperare in una vita normale senza troppe rogne, cosa umanamente comprensibile
Obbligo di stare in reparto con il sorriso stampato tutta la mattina
Quanta verità
Feel potentissimo, negli ultimi post
Pe so che un animale andrebbe preso perché vuoi aiutarlo, non perché ti vuoi aiutare