That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 874

Pagina 874 di 898 PrimaPrima ... 374774824864872873874875876884 ... UltimaUltima
Risultati da 17.461 a 17.480 di 17958

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

ho trovato un vecchio video con baddo, cocoon e galf.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Caern

La depressione in situazioni come le vostre per me è solo egoismo.

Obbligo civile a visitare un'istituto tumori pediatrico una volta ogni sei mesi
    Ti dirò, colpevolizzare in questa maniera un depresso per la sua condizione non è esettamente un buon metodo per farlo stare meglio

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

A parte che parti dal presupposto sbagliato (che ti voglia fare sentire meglio (come se risolvesse la tua depressione (egoistica) che non è una vera depressione) anziché farti sentire stronzo).

A parte il presupposto dicevo, io ho una famiglia e tu no gne gne gneeee!!
    Ultima modifica di Sinex/; 22-10-24 alle 12:54

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Basta chiamarla pet-therapy invece
    volete proprio far INCAZZARE IL PAPA eh

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il grinch L'avatar di ryohazuki84

A parte che parti dal presupposto sbagliato (che ti voglia fare sentire meglio (come se risolvesse la tua depressione (egoistica) che non è una vera depressione) anziché farti sentire stronzo).

A parte il presupposto dicevo, io ho una famiglia e tu no gne gne gneeee!!
    ma io metterei altre 4 o 5 parentesi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    mancavano solo in 'sto topic quelli a cui la vita è andata bene che danno lezioni morali
    c'è chi ha fortuna e c'è chi ha sfiga.
    c'è chi sta peggio di me? certo, ma credo che anche lui avrebbe voluto sperare in una vita normale senza troppe rogne, cosa umanamente comprensibile
    "Guardare solo quella cosa che ci manca invece di tutto quello che si ha è il modo perfetto per vivere una vita di merda" (cit.)
    DK

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    In effetti alcuni coetanei very playboy quando avevano 20 anni sono arrivati al divorzio prima dei 40.

Quei pochi felici si sono inzerbinati, cosa che farei anch'io con la ragazza giusta
    Non è inzerbinento, arrivi ad un certo punto che ne hai i coglioni così pieni che dici ma si, fai che cazzo vuoi . Infatti io credo che sia fondamentale in coppia avere ognuno dei propri interessi da sviluppare in solitaria per ricaricare le pile

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    . Mi faccio una sega esco di casa e per me le donne vere è come se non esistessero.
    Non è così semplice bro. Soprattutto adesso che è iniziato il periodo delle gonne con stivale nggggghhhh.

Belle ragazze

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Crit :rotfl

Sinex, tu hai anche ragione ma ci sono mancanze nelle vite di ognuno (proporzionate alla realtà che poi si vive per carità) che possono portare a soffrire. Non è da sottovalutare come cosa imho.
    Ultima modifica di Napoleoga; 22-10-24 alle 19:36

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Non è inzerbinento, arrivi ad un certo punto che ne hai i coglioni così pieni che dici ma si, fai che cazzo vuoi . Infatti io credo che sia fondamentale in coppia avere ognuno dei propri interessi da sviluppare in solitaria per ricaricare le pile

Non è così semplice bro. Soprattutto adesso che è iniziato il periodo delle gonne con stivale nggggghhhh.

Belle ragazze

Crit :rotfl

Sinex, tu hai anche ragione ma ci sono mancanze nelle vite di ognuno (proporzionate alla realtà che poi si vive per carità) che possono portare a soffrire. Non è da sottovalutare come cosa imho.
    A me manca lo yacht, per esempio.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di Degauss

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Qui si pensa a rallare e ad affogare il feel comprando statuette cinesi sovraprezzate
    If you work hard enough you can replace depression with exhaustion.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ad esempio oggi ho dovuto "fare da babysitter" mentre ero a lavoro a una bimba di 7/8 anni, l'ho fatta colorare, ci ho parlato e mi ha anche fatto dei disegni.

E insomma, a me sarebbe piaciuto avere figli ma ogni anno che passa è chiaro che sarà sempre più difficile che questa cosa si realizzi, quindi pian piano mi sto mettendo l'anima in pace, tuttavia poi questi momenti mi fanno rimpiangere scelte di vita prese che mi hanno portato fino a oggi.

Non è certo depressione, più rimpianto.

E certo la gente la fa facile sulle relazioni, il "c'è sempre tempo". Ma non è così, purtroppo.
    C'è un tempo per ogni cosa e semplicemente a un certo punto ti accorgi di essere una persona per cui determinate cose richiedono un tempo che non hai più.

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Comunque occhio a idelizzare i bambini, Necro. Anche a me piace passarci un po' di tempo insieme, quando sono da amici e parenti, ma averci a che fare 24/7, da quel che sento, è ben altra cosa e, per come sono fatto, nel mio caso anche no, grazie

Sono d'accordo sulla storia del tempo. Oltretutto, a 40 anni, come forse ho già scritto, vedi bene "i fili" che si nascondono dietro a ogni rapporto sociale e relazione.
    Ultima modifica di Milton; 22-10-24 alle 21:05
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

La depressione in situazioni come le vostre per me è solo egoismo.

Obbligo civile a visitare un'istituto tumori pediatrico una volta ogni sei mesi
    Infatti io una volta ero tristissimo. Invece di andare a distrarmi e fare una passeggiata al parco, sonoi andarto a fare un giro nel reparto pediatrico dei tumori.
    Sono uscito felice come una pasqua, esultando perchè c'è chi stava messo peggio di me, depressione sparita!!!

In realtà se porti un depresso vero lì, questo ne uscirà ancora più a pezzi di prima, avendo rafforzato la sua convizione che la vita è una merda.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    A me manca lo yacht, per esempio.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    E hai il diritto di sentirti triste per questo

Gamer IDs

Senza considerare che la depressione ha in molti casi un'origine genetica, per cui smettere di essere depresso è all'incirca facile come voler smettere di avere gli occhi blu o di essere alto un metro e ottanta.

E poi siamo sempre lì. Chiaro che ci sono disgrazie e catastrofi di ben altra portata. Chiaro che bisogna essere in grado di relativizzare ogni male, ma anche l'accumulo di sfighe oggettivamente minuscole può avere conseguenze di un certo peso per una persona geneticamente predisposta a depressione, sconforto, etc.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Senza considerare che la depressione ha in molti casi un'origine genetica, per cui smettere di essere depresso è all'incirca facile come voler smettere di avere gli occhi blu o di essere alto un metro e ottanta.
    Io ho sempre letto che la depressione con base genetica è una condizione molto rara.
    La maggior parte delle depressioni si sviluppa nel tempo, in base ad avvenimenti negativi e stili di vita sbagliati.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Comunque occhio a idelizzare i bambini, Necro. Anche a me piace passarci un po' di tempo insieme, quando sono da amici e parenti, ma averci a che fare 24/7, da quel che sento, è ben altra cosa e, per come sono fatto, nel mio caso anche no, grazie

Sono d'accordo sulla storia del tempo. Oltretutto, a 40 anni, come forse ho già scritto, vedi bene "i fili" che si nascondono dietro a ogni rapporto sociale e relazione.
    Non idealizzo I bambini, ma non formare una famiglia è libertà finché hai la libertà di ricevere stimoli.
    Ma quando sei già intrappolato nella provincia più bigotta e parvenu d'Italia in cui il massimo evento culturale è la sagra del radicchio e della tegolina o il Pan e vin presenziato da Zaia, a quel punto non avere una famiglia è semplicemente solitudine e isolamento, non c'è nessun valore aggiunto.

Ma forse il mio problema è aver visto il mio futuro, nei precedenti colleghi dell'altro ministero. Persone tristi, sole, con madri anziane a cui badavano da soli, nessun figlio, nessun amore. Tanta cattiveria. Loro avevano 15 anni più di me in media e okay.

Poi ho cambiato ministero e ho trovato persone di 5/6 anni più giovani di me. Famiglia, figli, okay sicuramente più impegnati e indaffarati ma più soddisfatti.

Mi sono trovato nel giro di poco tempo di fronte a ciò che non vorrei diventare ma verso cui sono indirizzato e a ciò che avrei voluto essere ma che non son riuscito.
    Ovviamente il confronto non ha senso, ognuno ha tempi diversi e storie diverse, ma anche se non ha senso lo fai lo stesso.

A ciò si aggiunge un livello di incomunicabilità con la mia famiglia, dovuto a differenza culturali, di istruzione ma anche di consapevolezza interiore. E niente, star da soli è semplicemente insostenibile.

La vita di coppia serve anche ad avere a che fare con persone con cui sei a tuo agio, una persona che ti sei scelto.
    Ultima modifica di Necronomicon; 22-10-24 alle 21:29

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Io ho sempre letto che la depressione con base genetica è una condizione molto rara.
    La maggior parte delle depressioni si sviluppa nel tempo, in base ad avvenimenti negativi e stili di vita sbagliati.
    Hmm, a occhio direi non è così, ma lascio la parola agli esperti. Da quello che ho capito, la predisposizione alla malattia è genetica. Il diventare poi depressi o no sarà la risultante delle combinazione tra ambiente esterno e quel tipo di predisposizione:

Is there a “depression gene”? Some diseases are caused by a single defective gene. Cystic fibrosis, several kinds of muscular dystrophy, and Huntington’s disease are examples. These are usually rare diseases. But many common disorders like depression, diabetes and high blood pressure are also influenced by genes. In these disorders, there seem to be combinations of genetic changes that predispose some people to become ill. We don’t yet know how many genes are involved in depression, but it is very doubtful that any one gene causes depression in any large number of people.

So no one simply “inherits” depression from their mother or father. Each person inherits a unique combination of genes from their mother and father, and certain combinations can predispose to a particular illness.

https://med.stanford.edu/depressiong...dandgenes.html

Senior Member L'avatar di tigerwoods

necro mi raccomando manda le tue missive a milton, che dopo il fatto almeno ci delizierá con la pubblicazione delle ultime lettere di necro nomicon

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    necro mi raccomando manda le tue missive a milton, che dopo il fatto almeno ci delizierá con la pubblicazione delle ultime lettere di necro nomicon
    Non penso potrei mai suicidarmi, ma se mia madre morisse venderei tutto e andrei verso la morte per snu snu a testa alta, finché si rizza perché, insomma, anche lì con gli anni sembra sempre più l'illuminazione di Rapture in Bioshock, funziona ma va e viene e spesso non ha senso che funzioni affatto per quanto poco illumina

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non penso potrei mai suicidarmi, ma se mia madre morisse venderei tutto e andrei verso la morte per snu snu a testa alta, finché si rizza perché, insomma, anche lì con gli anni sembra sempre più l'illuminazione di Rapture in Bioshock, funziona ma va e viene e spesso non ha senso che funzioni affatto per quanto poco illumina
    Necro, sembra una cazzata detta così, ma se non lo fai già, inizia a fare sport con regolarità. Dopo due o tre mesi rifai la stessa riflessione di stasera e vedrai che avrai un punto di vista differente.
    Poi secondo me, (e tieni presente che anche io ho più di 40 anni e anche io volevo un figlio fino al 2017 più o meno) al giorno d'oggi, per riprodursi o bisogna essere un po' pazzi oppure con le fette di prosciutto da mezzo chilo sugli occhi. Non sono per niente ottimista su cosa dovranno passare in futuro i nuovi nati e di conseguenza i loro genitori.
    J4S user since 10/2001

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su