That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 907

Pagina 907 di 970 PrimaPrima ... 407807857897905906907908909917957 ... UltimaUltima
Risultati da 18.121 a 18.140 di 19388

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    beh se il vostro compagno/a smettesse di lavorare per passare le giornate a giocare ai videogiochi e farsi di canne vi incazzereste pure voi
    beh ma non è che ci passa "le giornate" ci passa le ore in cui sta in casa da solo mentre lei è a lavoro
    finchè poi il tempo che passano insieme è di qualità a lei cosa importa di cosa fa lui mentre sta a casa da solo? preferirebbe che andasse a troie?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    È una moda ormai talmente diffusa tra i 18-25enni che se non hai un tatuaggio sei tu quello strano, e forse vieni percepito come sociopatico perché non ti adegui alle mode.
    Ormai per far colpo sulle tipe ti tocca andare di trasferelli e raccontare che sei appena uscito dal carcere per stupro

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    la situazione a cuccolandia cit.
    voi credete che l'apice del ritardo e del disagio sia qui in j4s, vi sbagliate
    qui c'è solo gente di un certo livello

- - - Aggiornato - - -

io non capisco la fissazione nel volersi sposare se poi non vuoi fare figli
    Perché non hai guardato all'aspetto fiscale e finanziario della cosa.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    beh ma non è che ci passa "le giornate" ci passa le ore in cui sta in casa da solo mentre lei è a lavoro
    Appunto: ci passa le giornate!
    finchè poi il tempo che passano insieme è di qualità a lei cosa importa di cosa fa lui mentre sta a casa da solo? preferirebbe che andasse a troie?
    quindi secondo te appena lei torna da casa lui passa da fumato in botta a super lucido e reattivo? Ma ragiona un po', via. Sarei incazzato pure io se la donna passasse le giornate a farsi di canne e guardare stronzate su TikTok.
    Ultima modifica di Manu; 18-12-24 alle 14:16

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Perché non hai guardato all'aspetto fiscale e finanziario della cosa.
    Argomenta. Due liberi professionisti con forfetario potrebbero beneficiare di qualcosa?
    Due figli, facciamo già ISEE congiunto.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Argomenta. Due liberi professionisti con forfetario potrebbero beneficiare di qualcosa?
    No facevo in commento/trollata sul fatto che le donne si sposano per divorziare e portare via tutto al marito.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Rispondendo seriamente, in forfetario non ci sono detrazioni, quindi che siate sposati o abbiate figli a carico è inunfluente. Che poi chi produce reddito da lavoro autonomo forse non ha nemmeno detrazioni per figli a carico.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Arnald

Bon, allora rimaniamo nel peccato.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Infatti ha fatto un errore grave nel "FIRE" retirement : sposarsi
    Fondamentalmente, questo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Senior Member L'avatar di Il Mira

alla faccia del dad bod, è praticamente nell'1% della popolazione americana sana, forse anche meno

"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

Quel fisico è dovuto tanto alla genetica, io vado in palestra da anni, non ho tutto quel grasso in panza ma non sono nemmeno lontanamente così grosso

Midlife crisis Member

squat 970 kg panca 1500 quintali = dad bod

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

squat 970 kg panca 1500 quintali = dead bod
    Easy fix
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

squat 970 kg panca 1500 quintali = dad bod

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

per raggiungere quei risultati direi devi essere "obssessed" con un allenamento ultramirato (e tanti bonus additivi) o praticare pallanuoto

PS: dovrei stare zitto sull'"obssessed" perchè se salto un giorno al di fuori del giorno di pausa, sclero

Senior Member L'avatar di Lolliker

Quel fisico è dovuto tanto alla genetica, io vado in palestra da anni, non ho tutto quel grasso in panza ma non sono nemmeno lontanamente così grosso
    Tanta genetica un tubo, a meno di essere degli ectomorfi da sempre, sei fai pesi seriamente e non stile bodybuilding per migliorare la circolazione, la massa la metti su, bisogna raggiungere la forza per manovrare pesi almeno decenti per anche solo pensare di mettere su peso vero.

Io dalla mia bassezza dei 170 cm in anni di allenamento sono passato da 64 kg annebbiato a 72 kg di peso al 12 % di grasso corporeo.

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    per raggiungere quei risultati direi devi essere "obssessed" con un allenamento ultramirato (e tanti bonus additivi) o praticare pallanuoto

PS: dovrei stare zitto sull'"obssessed" perchè se salto un giorno al di fuori del giorno di pausa, sclero

Bodybuilder, ciclista o checca isterica?

- - - Aggiornato - - -

Tanta genetica un tubo, a meno di essere degli ectomorfi da sempre, sei fai pesi seriamente e non stile bodybuilding per migliorare la circolazione, la massa la metti su, bisogna raggiungere la forza per manovrare pesi almeno decenti per anche solo pensare di mettere su peso vero.

Io dalla mia bassezza dei 170 cm in anni di allenamento sono passato da 64 kg annebbiato a 72 kg di peso al 12 % di grasso corporeo.

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio

Guarda, più o meno come me. Siamo "alti" uguale e prima di iniziare palestra ero 62kg, ora 72. Resta il fatto che gonfio in quel modo, a meno di doping alto, non diventerò mai e anche fottesega perché se sei 1.70 e largo come un tavolo fai solo ridere
    Ultima modifica di Andrea Sperelli; 19-12-24 alle 13:17

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Nah, una persona normale (1.93 m x 85 kg) che pensa che l'unico ciclista buono sia quello nel fosso.
    ho iniziato a fare pesi perchè per un periodo ho sofferto di borsite al deltoide sinistro cronica.
    Essendo fortemente abitudinario è parte della routine quotidiana. Mi fa sentire bene e se proprio ho un attacco di fame non mi sento in colpa
    Adesso causa un doppio infortunio 7 anni fa, mi tocca fare esercizi praticamente a vita

Senior Member L'avatar di Caern

Similmente a me, ormai mi sento in colpa quando non riesco ad andarci un giorno, ma ho il problema di avere le braccia sottili e non mi riesce sviluppare una muscolatura adeguata, soprattutto sugli avambracci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su