Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Appunto: ci passa le giornate!
quindi secondo te appena lei torna da casa lui passa da fumato in botta a super lucido e reattivo? Ma ragiona un po', via. Sarei incazzato pure io se la donna passasse le giornate a farsi di canne e guardare stronzate su TikTok.finchè poi il tempo che passano insieme è di qualità a lei cosa importa di cosa fa lui mentre sta a casa da solo? preferirebbe che andasse a troie?
Ultima modifica di Manu; 18-12-24 alle 14:16
No facevo in commento/trollata sul fatto che le donne si sposano per divorziare e portare via tutto al marito.
- - - Aggiornato - - -
Rispondendo seriamente, in forfetario non ci sono detrazioni, quindi che siate sposati o abbiate figli a carico è inunfluente. Che poi chi produce reddito da lavoro autonomo forse non ha nemmeno detrazioni per figli a carico.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bon, allora rimaniamo nel peccato.![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
alla faccia del dad bod, è praticamente nell'1% della popolazione americana sana, forse anche meno![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Quel fisico è dovuto tanto alla genetica, io vado in palestra da anni, non ho tutto quel grasso in panza ma non sono nemmeno lontanamente così grosso![]()
squat 970 kg panca 1500 quintali = dad bod
per raggiungere quei risultati direi devi essere "obssessed" con un allenamento ultramirato (e tanti bonus additivi) o praticare pallanuoto
PS: dovrei stare zitto sull'"obssessed" perchè se salto un giorno al di fuori del giorno di pausa, sclero![]()
Tanta genetica un tubo, a meno di essere degli ectomorfi da sempre, sei fai pesi seriamente e non stile bodybuilding per migliorare la circolazione, la massa la metti su, bisogna raggiungere la forza per manovrare pesi almeno decenti per anche solo pensare di mettere su peso vero.
Io dalla mia bassezza dei 170 cm in anni di allenamento sono passato da 64 kg annebbiato a 72 kg di peso al 12 % di grasso corporeo.
Bodybuilder, ciclista o checca isterica?
- - - Aggiornato - - -
Tanta genetica un tubo, a meno di essere degli ectomorfi da sempre, sei fai pesi seriamente e non stile bodybuilding per migliorare la circolazione, la massa la metti su, bisogna raggiungere la forza per manovrare pesi almeno decenti per anche solo pensare di mettere su peso vero.
Io dalla mia bassezza dei 170 cm in anni di allenamento sono passato da 64 kg annebbiato a 72 kg di peso al 12 % di grasso corporeo.
Bodybuilder, ciclista o checca isterica?![]()
Ultima modifica di Andrea Sperelli; 19-12-24 alle 13:17
Nah, una persona normale (1.93 m x 85 kg) che pensa che l'unico ciclista buono sia quello nel fosso.
ho iniziato a fare pesi perchè per un periodo ho sofferto di borsite al deltoide sinistro cronica.
Essendo fortemente abitudinario è parte della routine quotidiana. Mi fa sentire bene e se proprio ho un attacco di fame non mi sento in colpa
Adesso causa un doppio infortunio 7 anni fa, mi tocca fare esercizi praticamente a vita![]()
Similmente a me, ormai mi sento in colpa quando non riesco ad andarci un giorno, ma ho il problema di avere le braccia sottili e non mi riesce sviluppare una muscolatura adeguata, soprattutto sugli avambracci