:sad:
Visualizzazione Stampabile
:sad:
Beh, diciamo che lo zio non è la matita più appuntita dell'astuccio
:mad:
:asd:
40 dollari, cos'è? La mangiatoia per famiglie di zio Boe?
Non so se è più divertente il ritardo dello zio o quello della 43enne che rifiuta centinaia di possibili pretendenti e poi non si capacita del perché sia sola :rotfl: :bua:
:rotfl:
https://i.imgur.com/Mk43xMU.jpeg
Vi ritrovate nelle parole di questo tizio?
Boh, mi pare che divida il mondo in due categorie, entrambe che hanno possibilità di scopare e quindi un relativo successo.
Io ho solo insuccesso quindi non mi ritrovo in nessuna di quelle descrizioni
Mah, non so, il tizio mi sa tanto di guru edge lord. Bocciato :nono:
Comunque, ho iniziato l'anno con una botta di depressione, peraltro nemmeno legata al that feel, davvero potente. Se il buongiorno si vede dal mattino... :bua:
Io faccio 41 questa settimana.
Pensavo di reinstallare bumble ma mi sono convinto che è patetico per un 40 enne essere nelle dating apps :bua:
Forse forse la reinstallo in Giappone, giusto per ridere più che per effettivo interesse
In Giappone (nel 2016) avevo fatto un sacco di match e a Tokyo ero riuscito anche ad organizzare alcuni incontri la sera. Ricordo in particolare una giovane architetta di successo che era appena tornata a Tokyo da NYC per motivi di famiglia e una giovane taiwanese naturalizzata giapponese che era veramente notevole :sisi:
Ma tu sei chad, io no.
Inoltre secondo me dal 2016 la novità delle dating apps si è persa, ormai tutti le usano controvoglia .
Inoltre nel 2016 avevamo 30 anni :asd:
Quindi la parola "giovane" ai match che possiamo fare ora non sarà nemmeno più applicabile
Certo è che nel 2016 avevo molti meno capelli grigi e qualche stilla in più di speranza verso l'esistenza rispetto ad oggi :bua:
Comunque, il nostro target ormai sarebbero le donne manager 40enni iperstressate... Va beh, facci sapere come va quando sarai là :sisi: