Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Manco avesse 80 anni :asd: non è manco a metà strada. è un soltanto un doppio ventenne. 20 di giovane stupidita' e 20 di saggezza la condizione ideale. Un bar una 25enne a cui sorridere con un petto caldo su cui appoggiare la testa e chiamare casa, poi se gli va di arredarla ci penserà dopo.
-
Credo che Necro voglia fare una famiglia adesso (stessa cosa che vale per me), perchè vorrebbe evitare di avere un figlio che quando avrà 18 anni, Necro ne avrà 70. Vorrebbe evitare (immagino) di dovergli consigliare sulla vita da un ospizio e vorrebbe anche riuscire a vedere dei nipotini...
-
La presidenta Meloni ha appena approvato l'adozione per genitori single, necro prendi me che ho 40 anni e sono bello fresco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Sia chiaro che il mio atteggiamento è il secondo. Io non voglio come prerequisito i figli, ma voglio la possibilità di farli. E io non avrò la data di scadenza ma la controparte sì, quindi non ha senso per me iniziare una relazione con una quarantenne che fa i figli ora o mai più, mica voglio farli al primo appuntamento
La prossima volta spendi quella barca di soldi per andare un mese ai caraibi.
Inizia a studiare lo spagnolo ahora.
-
Citazione:
stego
Credo che Necro voglia fare una famiglia adesso (stessa cosa che vale per me), perchè vorrebbe evitare di avere un figlio che quando avrà 18 anni, Necro ne avrà 70. Vorrebbe evitare (immagino) di dovergli consigliare sulla vita da un ospizio e vorrebbe anche riuscire a vedere dei nipotini...
Credo però che anche fare un figlio a tutti i costi adesso e poi trovarsi a mantenerlo (lui, la madre e il nuovo Chad della madre), vedendolo una volta ogni tanto, sia uno scenario che immagino voglia evitare :fag:
-
Il problema di noi uomini soli è che non avremo nessuno che ci accudirà da vecchi.
-
Citazione:
Zhuge
Il problema di noi uomini soli è che non avremo nessuno che ci accudirà da vecchi.
Le donne sole hanno i gatti? :fag:
-
E io che ne so, i Pooh mica hanno scritto Donne sole.
-
Citazione:
Zhuge
I robot :teach:
-
Citazione:
Zhuge
non andremo mai in pensione quindi non saremo mai vecchi
-
Citazione:
islandhermit
non andremo mai in pensione quindi non saremo mai vecchi
Anche questo è vero.
Sai Volo, la simulazione della Cassa Forense dice che che per i prossimi 34 anni vado avanti a fatturare come l'anno scorso nel 2058 mi danno tipo 5K€ lordi mese di pensione.
Peccato che nel 2058 il pane costerà 50 euro il kilo.
-
Io nel 2058 starò guardando le margherite crescere dal lato meno leggiadro :asd:
-
Citazione:
Diabolik
Io nel 2058 starò guardando le margherite crescere dal lato meno leggiadro :asd:
Troppo facile
-
Citazione:
Diabolik
Ma no dai! :o Con l'apocalisse nucleare, che margherite vuoi che crescano? :snob:
-
Citazione:
Beddo
Ma no dai! :o Con l'apocalisse nucleare, che margherite vuoi che crescano? :snob:
Saran cazzi vostri, tanto :tsk:
-
Citazione:
Diabolik
Saran cazzi vostri, tanto :tsk:
Conti di lasciarci prima del 2027? :look:
-
Se sei da solo e non sei capace di metterti i soldi da parte per avere una badante a 50 anni sei un fallito
O vale sempre la troiata che i single risparmiano meno che quelli con famiglia?
-
Dipende dal reddito, sotto una certa soglia non poter smezzare le spese crea una fuoriuscita di denaro incomprimibile
-
Citazione:
Necronomicon
Dipende dal reddito, sotto una certa soglia non poter smezzare le spese crea una fuoriuscita di denaro incomprimibile
The reason that the rich were so rich, Vimes reasoned, was because they managed to spend less money. Take boots, for example. ... A really good pair of leather boots cost fifty dollars. But an affordable pair of boots, which were sort of OK for a season or two and then leaked like hell when the cardboard gave out, cost about ten dollars. ... But the thing was that good boots lasted for years and years. A man who could afford fifty dollars had a pair of boots that'd still be keeping his feet dry in ten years' time, while a poor man who could only afford cheap boots would have spent a hundred dollars on boots in the same time and would still have wet feet.
This was the Captain Samuel Vimes 'Boots' theory of socio-economic unfairness.
-
Citazione:
Necronomicon
Non esiste il paragone se parli di figli.
Non esiste mutuo comparabile. Boh magari se prendi un castello