Io non voglio fare lo stronzo e il bastian contrario, però non sottovaluterei i risvolti psicologici dell'iniziare a provare davvero sentimenti profondi per questa persona. Cioè, se vuoi farlo tu (fare lo stronzo, dico), sbattertela finché sta bene e poi nextare senza coinvolgimento alcuno, fai, chi sono io per farti la morale? (poi magari è quello che cerca anche lei, chissà)
Ma siccome tu parli di cose serie... ecco, io prima d'imbarcarmi in cose serie, un pensierino sul relitto che rischi di diventare di qui a 5 anni lo farei. Non si sta bene a seguire persone care che lottano con il cancro: se nella vita un giorno ti capita è un conto, non ti puoi tirare indietro, ma andarselo appositamente a cercare non lo so...
DK
Temo che l'unica opzione sia parlarne con lei necro
Se uno volesse fare lo stronzo le porgerebbe il seguente quesito:
"Se tu non avessi nessun problema di salute usciresti ugualmente con me o cerceresti il chad palestrato alto 2 metri che fattura 10k al mese e gira col Mercedes da 100k?"
Questa è tosta.
Vedi però, questo impone una scelta prima di provare alcunché.
Nel senso, razionalmente è chiaro che sarebbe una relazione difficile, ma se vi innamoraste (ripeto, tutto ipotetico, per amore di discussione, non c'è relazione né niente al momento), la scelta diventa chiaramente più complessa.
Quello su cui sono interessato avere un confronto è se:
1) non perseguireste nessun ulteriore incontro, troppo complicato
2) continuereste e come va, va, ci pensereste poi se le cose diventano serie se volete o meno affrontare il futuro che si prospetta
3) lei non è la sua malattia, per cui vi comportereste esattamente come vi comportereste con una di cui non sapete nulla e se son rose fioriranno, non precludendo alcuna possibilità ed assumendosi, tutto andasse bene, ogni ulteriore responsabilità morale che vuol dire stare con qualcuno di malato
4) altro
Personalmente l'opzione 1 è quella che mi disturba di più, penso sarebbe una versione di me che non mi piace.
La 2 ha una certa dose di irresponsabilità, si mette davanti l'immediato e si post pone la scelta difficile. Non ottimale ma forse la più umana delle risposte, dal mio punto di vista.
La 3 la ritengo moralmente ineccepibile, ma anche la più difficile da prendere consapevolmente.
Ripeto, è una discussione sulla carta, più una riflessione personale, magari diventerà una buona amica oppure non la rivedrò più.
Però vorrei riflettere con dei perfetti sconosciuti sulla cosa![]()
Secondo me cerca qualcuno per dividere il bagaglio emotivo. Giusto o meno giusto che sia, Necro è disposto a condividere quel bagaglio? Perché in ogni caso è lì da gestire e va anche riconosciuto di non averlo taciuto ma di averlo mostrato sin dall'inizio.
Poi si sa, siamo tutti uomini e, Molocco permettendo, sappiamo tutti che non si può razionalizzare del tutto i sentimenti. Nel senso che va bene parlare di questa cosa, ma se Necro si innamora non c'è malattia che tenga. L'importante è che, nel caso, si innamori della malata, non della malattia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e comunque le belle ragazze non si dovrebbero ammalare
Vabbè, non è che se non ci stai assieme il cancro le passa... Quindi non capisco la tua reticenza.
Cogliete l'attimo, vivete il presente, che è l'unica cosa che c'è di sicuro in questa vita.
In 5 anni possono capitare tante cose, una guerra nucleare che ci spazza via tutti, una nuova pandemia che ci fa fuori, o potresti semplicemente morire prima tu con un incidente in auto o altro. Magari domani non ti svegli e sei vestito elegante. Chi può dirlo?
Ultima modifica di MrBungle; 09-03-25 alle 20:24
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Io approfondirei la conoscenza. Magari è una roba che ti squarcia il cuore, magari 2 appuntamenti e finisce, cazzo stai lì a rimuginare sul nulla.
Uff, io cerco di rivitalizzare le discussioni di questo forum, prendendo tutto sulle mie spalle e mi becco che rimugino sul nulla.
L'avreste detto pure a Socrate, barbari!
Ma lo abbiamo detto, Socrate non era mica intelligente e affabile come Gorgia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Secondo me sul nulla era più in gamba parmenide
Secondo me sta diventando schizofrenico e la sua mente ha generato questa storia della bella ragazza malata con grande dovizia di particolari
Per curiosità cosa intendi per "relazione"?
Perchè le frequentazioni di qualche giorno e poi tanti saluti con sconosciute trovate nelle app non sono propriamente relazioni
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 09-03-25 alle 21:09
Ho avuto 4 relazioni di 1 o più anni (1, 3, 2, 4) poi svariate sconosciute trovate nelle app
Necro, vai di 3. Conoscetevi, con calma, senza fasciarsi la testa prima del dovuto. Magari vi state sul cazzo tra un mese che ne sai
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non so più come scriverlo che è solo per amor di discussione![]()