That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 938

Pagina 938 di 963 PrimaPrima ... 438838888928936937938939940948 ... UltimaUltima
Risultati da 18.741 a 18.760 di 19259

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    in b4 non è possibile figliare perchè tanto comunque non ci scoperesti
    Ovvio siamo nel campo della pura discussione accademica

Senior Member L'avatar di Diabolik

Io non voglio fare lo stronzo e il bastian contrario, però non sottovaluterei i risvolti psicologici dell'iniziare a provare davvero sentimenti profondi per questa persona. Cioè, se vuoi farlo tu (fare lo stronzo, dico), sbattertela finché sta bene e poi nextare senza coinvolgimento alcuno, fai, chi sono io per farti la morale? (poi magari è quello che cerca anche lei, chissà)
    Ma siccome tu parli di cose serie... ecco, io prima d'imbarcarmi in cose serie, un pensierino sul relitto che rischi di diventare di qui a 5 anni lo farei. Non si sta bene a seguire persone care che lottano con il cancro: se nella vita un giorno ti capita è un conto, non ti puoi tirare indietro, ma andarselo appositamente a cercare non lo so...
    DK

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Temo che l'unica opzione sia parlarne con lei necro

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Se uno volesse fare lo stronzo le porgerebbe il seguente quesito:
    "Se tu non avessi nessun problema di salute usciresti ugualmente con me o cerceresti il chad palestrato alto 2 metri che fattura 10k al mese e gira col Mercedes da 100k?"

14,545 L'avatar di Frigg

Questa è tosta.

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    Se uno volesse fare lo stronzo le porgerebbe il seguente quesito:
    "Se tu non avessi nessun problema di salute usciresti ugualmente con me o cerceresti il chad palestrato alto 2 metri che fattura 10k al mese e gira col Mercedes da 100k?"
    Okay tutto, ma non son mica un disastro di essere umano che cercano solo le disperate, eh
    Son stato sfortunato con le mie relazione ma ne ho avute parecchie lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare lo stronzo e il bastian contrario, però non sottovaluterei i risvolti psicologici dell'iniziare a provare davvero sentimenti profondi per questa persona. Cioè, se vuoi farlo tu (fare lo stronzo, dico), sbattertela finché sta bene e poi nextare senza coinvolgimento alcuno, fai, chi sono io per farti la morale? (poi magari è quello che cerca anche lei, chissà)
    Ma siccome tu parli di cose serie... ecco, io prima d'imbarcarmi in cose serie, un pensierino sul relitto che rischi di diventare di qui a 5 anni lo farei. Non si sta bene a seguire persone care che lottano con il cancro: se nella vita un giorno ti capita è un conto, non ti puoi tirare indietro, ma andarselo appositamente a cercare non lo so...
    Vedi però, questo impone una scelta prima di provare alcunché.

Nel senso, razionalmente è chiaro che sarebbe una relazione difficile, ma se vi innamoraste (ripeto, tutto ipotetico, per amore di discussione, non c'è relazione né niente al momento), la scelta diventa chiaramente più complessa.

Quello su cui sono interessato avere un confronto è se:
    1) non perseguireste nessun ulteriore incontro, troppo complicato
    2) continuereste e come va, va, ci pensereste poi se le cose diventano serie se volete o meno affrontare il futuro che si prospetta
    3) lei non è la sua malattia, per cui vi comportereste esattamente come vi comportereste con una di cui non sapete nulla e se son rose fioriranno, non precludendo alcuna possibilità ed assumendosi, tutto andasse bene, ogni ulteriore responsabilità morale che vuol dire stare con qualcuno di malato
    4) altro

Personalmente l'opzione 1 è quella che mi disturba di più, penso sarebbe una versione di me che non mi piace.

La 2 ha una certa dose di irresponsabilità, si mette davanti l'immediato e si post pone la scelta difficile. Non ottimale ma forse la più umana delle risposte, dal mio punto di vista.

La 3 la ritengo moralmente ineccepibile, ma anche la più difficile da prendere consapevolmente.

Ripeto, è una discussione sulla carta, più una riflessione personale, magari diventerà una buona amica oppure non la rivedrò più.
    Però vorrei riflettere con dei perfetti sconosciuti sulla cosa

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    Se come ha fatto questa ragazza informi fin da subito chi hai di fronte della tua situazione non vedo niente di male.
    Finchè agisci senza nascondere brutte sorprese è giusto voler andare avanti anche sapendo di avere una "data di scadenza breve".
    Altrimenti tanto vale sotterrarsi subito dopo aver ricevuto la diagnosi dai medici.
    Secondo me cerca qualcuno per dividere il bagaglio emotivo. Giusto o meno giusto che sia, Necro è disposto a condividere quel bagaglio? Perché in ogni caso è lì da gestire e va anche riconosciuto di non averlo taciuto ma di averlo mostrato sin dall'inizio.

Poi si sa, siamo tutti uomini e, Molocco permettendo, sappiamo tutti che non si può razionalizzare del tutto i sentimenti. Nel senso che va bene parlare di questa cosa, ma se Necro si innamora non c'è malattia che tenga. L'importante è che, nel caso, si innamori della malata, non della malattia.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di tigerwoods

e comunque le belle ragazze non si dovrebbero ammalare

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Vabbè, non è che se non ci stai assieme il cancro le passa... Quindi non capisco la tua reticenza.
    Cogliete l'attimo, vivete il presente, che è l'unica cosa che c'è di sicuro in questa vita.
    In 5 anni possono capitare tante cose, una guerra nucleare che ci spazza via tutti, una nuova pandemia che ci fa fuori, o potresti semplicemente morire prima tu con un incidente in auto o altro. Magari domani non ti svegli e sei vestito elegante. Chi può dirlo?
    Ultima modifica di MrBungle; 09-03-25 alle 20:24
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Io approfondirei la conoscenza. Magari è una roba che ti squarcia il cuore, magari 2 appuntamenti e finisce, cazzo stai lì a rimuginare sul nulla.

Uff, io cerco di rivitalizzare le discussioni di questo forum, prendendo tutto sulle mie spalle e mi becco che rimugino sul nulla.
    L'avreste detto pure a Socrate, barbari!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ma lo abbiamo detto, Socrate non era mica intelligente e affabile come Gorgia.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Secondo me sul nulla era più in gamba parmenide

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Secondo me sta diventando schizofrenico e la sua mente ha generato questa storia della bella ragazza malata con grande dovizia di particolari

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Okay tutto, ma non son mica un disastro di essere umano che cercano solo le disperate, eh
    Son stato sfortunato con le mie relazione ma ne ho avute parecchie lo stesso
    Per curiosità cosa intendi per "relazione"?
    Perchè le frequentazioni di qualche giorno e poi tanti saluti con sconosciute trovate nelle app non sono propriamente relazioni
    Ultima modifica di Dwayne Hicks; 09-03-25 alle 21:09

Ho avuto 4 relazioni di 1 o più anni (1, 3, 2, 4) poi svariate sconosciute trovate nelle app

Senior Member L'avatar di Diabolik

Nel senso, razionalmente è chiaro che sarebbe una relazione difficile, ma se vi innamoraste (ripeto, tutto ipotetico, per amore di discussione, non c'è relazione né niente al momento), la scelta diventa chiaramente più complessa.

2) continuereste e come va, va, ci pensereste poi se le cose diventano serie se volete o meno affrontare il futuro che si prospetta
    3) lei non è la sua malattia, per cui vi comportereste esattamente come vi comportereste con una di cui non sapete nulla e se son rose fioriranno, non precludendo alcuna possibilità ed assumendosi, tutto andasse bene, ogni ulteriore responsabilità morale che vuol dire stare con qualcuno di malato
    4) altro

Personalmente l'opzione 1 è quella che mi disturba di più, penso sarebbe una versione di me che non mi piace.

La 2 ha una certa dose di irresponsabilità, si mette davanti l'immediato e si post pone la scelta difficile. Non ottimale ma forse la più umana delle risposte, dal mio punto di vista.

La 3 la ritengo moralmente ineccepibile, ma anche la più difficile da prendere consapevolmente.

Ripeto, è una discussione sulla carta, più una riflessione personale, magari diventerà una buona amica oppure non la rivedrò più.
    Beh, le cose ovviamente possono cambiare, ma diciamo che se sia una storia o una storiella in genere si decide anche presto, eh...
    DK

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Necro, vai di 3. Conoscetevi, con calma, senza fasciarsi la testa prima del dovuto. Magari vi state sul cazzo tra un mese che ne sai

Senior Member L'avatar di caesarx

4) altro

Per me ti stai facendo una tonnellata di pippe mentali in anticipo. Ci sei uscito 'na volta sola...

Ergo la 2.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Non so più come scriverlo che è solo per amor di discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su