Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
-
-
Prossima volta il parascroto, per provare a contenere. :bua:
-
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...0w&oe=67F9910F
Quando violi la primissima regola di una streamer
Che sarà anche il motivo prinicpale per cui gli idols giappo non possono avere pubblicamente relazioni
-
Donna scopre che il 50% di chi la guarda è perché ha una relazione parasociale con lei e nei suoi sogni anche una relazione vera
More news at 11
Il 50% è pure poco imo
-
Essere donna è proprio brutto in internet. Fai le foto artistiche mezza nuda e pensi di aver fatto arte e invece ricevi like solo perché i tipi si fanno le seghe sulle tue foto
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Il 50% è pure poco imo
Solo perché un bel po' di gente non l'ha ancora saputo :asd:
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Donna scopre che il 50% di chi la guarda è perché ha una relazione parasociale con lei e nei suoi sogni anche una relazione vera
More news at 11
Il 50% è pure poco imo
Ci sono streamer che dichiarano apertamente di essere fidanzate e i follower li hanno. Dipende anche come ti vendi sul canale. Se sanno fin dal principio che una è fidanzata, lo accettano. Se una si vende come single per anni e poi spunta il partner all'improvviso, allora i follower li perde.
Comunque funziona anche a parti invertite, non è un disagio esclusivamente maschile.
-
mi disturba di più vedere donne di 25-30 anni "costrette" a comportarsi (e vestirsi) da teenagers se no non le segue nessuno
-
Citazione:
Zoro83
Ci sono streamer che dichiarano apertamente di essere fidanzate e i follower li hanno. Dipende anche come ti vendi sul canale. Se sanno fin dal principio che una è fidanzata, lo accettano. Se una si vende come single per anni e poi spunta il partner all'improvviso, allora i follower li perde.
Comunque funziona anche a parti invertite, non è un disagio esclusivamente maschile.
Immagino, ma penso che tipo il 90% dei viewer di twitch siano maschi, quindi il disagio si vede soprattutto da un lato :asd:
-
-
Citazione:
islandhermit
mi disturba di più vedere donne di 25-30 anni "costrette" a comportarsi (e vestirsi) da teenagers se no non le segue nessuno
Nessuno le obbliga. Possono andare a fare un lavoro normale come tutti. Quindi io mi ci sego e non possono farci nulla. N U L L A!
:asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Essere donna è proprio brutto in internet. Fai le foto artistiche mezza nuda e pensi di aver fatto arte e invece ricevi like solo perché i tipi si fanno le seghe sulle tue foto
Almeno ci paghi le bollette :fag:
-
ma basta porsi in maniera normale: Midna e Kurolily ("EHHHH CHI SONO????? MAI SENTITE" Sì lo so ignoranti del cazzo) ne sono un esempio
Litigano per la lista degli invitati al matrimonio, lo sposo scappa con regali e buste di soldi: «Me ne vado»
È successo a Palermo, dove una psichiatra e un suo ex paziente dovevano convolare a nozze. L'uomo è scomparso la sera prima della cerimonia, dicendo di andare a cena dalla madre
https://www.open.online/2025/04/07/p...i-buste-soldi/
-
io sarò un marcio esponente del patriarcato, ma se ti metti lì tutta figa ogni giorno non lo fai solo per un senso di realizzazione personale e per manifestare la tua emancipazione
-
Citazione:
Zhuge
io sarò un marcio esponente del patriarcato, ma se ti metti lì tutta figa ogni giorno non lo fai solo per un senso di realizzazione personale e per manifestare la tua emancipazione
Tu non capisci, lo si fa proprio per combattere il patriarcato, come spiega Elodie :tsk: