Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Ho due amici colleghi senza figli podologi quindi ricchi che mi mandano la foto delle stoviglie di casa la sera. Tutto fuori posto tutto sporco lasciate lì da prima di pranzo
Io dico come si fa. Almeno la donna delle pulizie
Perchè ti mandano le foto delle stoviglie? E' un vostro feticismo da podologi per compensare la mancanza di feticismo dei piedi?
-
Citazione:
Arnald
Quando sento gente senza figli lamentarsi che non ha tempo mi fa sempre molta tenerezza.
Datti una svegliata.
Sto a malapena trovando spazio per dei libri figurati, per un figlio cosa dovrei svuotare... Le collezioni di Gundam?
-
Citazione:
Necronomicon
Sto a malapena trovando spazio per dei libri figurati, per un figlio cosa dovrei svuotare... Le collezioni di Gundam?
Le collezioni di che?
:asd:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Non avevo presente quanto fosse difficile la convivenza. Siccome è iniziata velocissimamente, il mio studio è diventato tipo il deposito delle cose che ho dovuto spostare per fare spazio.
La tipa si è portata un'intera libreria di libri, a cui ho dovuto trovare spazio nel mio studio, sacrificando una parte delle cose che avevo esposte in una delle due librerie lì presenti. Ovviamente non è un'operazione a somma zero, se svuoti una libreria per riempirla del contenuto di un'altra libreria ottieni il contenuto di una libreria poggiato sul pavimento.
E la riorganizzazione degli spazi richiede tempo. E quindi se ti dà fastidio che ci sia disordine devi dedicare del tempo a riordinare.
Questo weekend ho detto "vabbè, sistemo". Sabato notte però ero ancora in alto mare con il sistemare, domenica mattina c'era più caos di quando avevo iniziato (ho aperto armadi che non avrebbero dovuto essere aperti, per capire se ho bisogno di tenere lo switch ethernet da server che non ho mai usato e altre cose).
Dopo pranzo le dico "va per le lunghe, andiamo a fare un giro?" "No, devi sistemare, restiamo a casa".
E ho fatto l'errore di crederle. 4 ore dopo con una lievemente minore quantità di caos nello studio ma comunque con ancora lavoro da fare, ho beccato una filippica sul fatto che dopo una settimana di lavoro voleva farsi almeno una camminata. A nulla è valso il fatto di averle chiesto più volte se voleva fare un giro e avesse detto no più volte perché dovevo sistemare.
La mia difesa che verteva sul fatto che non posso contemporaneamente dedicare tempo a sistemare e a uscire di casa, dato che pure io lavoro tutta una settimana e che sistemare non è esattamente divertirsi, non è ovviamente stata accolta dal giudice accusatore, di conseguenza il clima si è arroventato.
Prossima volta che mi dice che non vuole uscire la sbatto in strada e la porto fuori.
Ma sarà comunque la risposta sbagliata
E in tutto questo SOPRATTUTTO addio retrospettive di Herzog, Kurosawa e Peckinpah :cattivo:
-
Citazione:
caesarx
Le collezioni di che?
:asd:
:mad:
-
Citazione:
Napoleoga
Ese, non avere figli non è non avere tempo libero. È direttamente cancellarsi come persona e vivere solo in funzione delle loro esigenze fino a quando non diventano indipendenti. Non è sbagliato eh, è solo che funziona così e uno ne deve essere consapevole. Sono vite completamente diverse rispetto a chi non ne ha e infatti non è neanche il fatto di non avere tempo libero ma il come lo si impiega a dare fastidio.
Ne ho conosciuti un paio che si sono accasati con il Tiranno del Cocito®, donne che consideravano la relazione come un esercizio di micro-management del partner.
Non è finita benissimo. :roll:
Citazione:
Necronomicon
I Gunpla non fanno capricci, non hanno momenti di sclero, non pretendono attenzioni continue, al limite una spolverata ogni tanto. E anche se non lo fai, mica rompono i coglioni.
I Gunpla prima della figa, sempre. :tsk:
-
Secondo me il problema è che lei, le robe sue, doveva sistemarle in uno spazio che trovavate insieme senza dover scagazzare sulle tue.
Se proprio non c'era altra soluzione, mentre svuotavi andavi sistemando le cose tue e quindi pian piano si rimpiazzava la roba anziché spostare tutto subito per farle largo.
Alla fine la tua roba non è meno importante :nono:
-
Citazione:
Milton
E in tutto questo SOPRATTUTTO addio retrospettive di Herzog, Kurosawa e Peckinpah :cattivo:
potrebbe farle invitando altre coppie una volta al mese in inverno
-
Citazione:
Zhuge
Dici come attività preliminare ad uno scambio coppie? Non male come idea, avvocato :sisi:
-
da coppia nasce coppia, i film noiosi aiutano :snob:
-
Citazione:
Necronomicon
Momento momento momento, la mia puntualizzazione era sul fatto che hai tutto il tempo di smontare e rimontare casa in un weekend, solo che non lo sai ancora. Sono poteri di ottimizzazione che si acquisiscono con la genitorialità.
Non entro nel discorso che devi o non devi figliare. Me ne guardo bene, ognuno sceglie la sua strada.
-
Citazione:
Zhuge
Potrebbe essere la premessa di un film horror: isolati dalla tempesta di neve ed il killer che...
-
Citazione:
saichisono
Secondo me il problema è che lei, le robe sue, doveva sistemarle in uno spazio che trovavate insieme senza dover scagazzare sulle tue.
Se proprio non c'era altra soluzione, mentre svuotavi andavi sistemando le cose tue e quindi pian piano si rimpiazzava la roba anziché spostare tutto subito per farle largo.
nah, per me tra un paio di mesi sarà lui a perdere la casa :asd:
-
Citazione:
Arnald
Quando sento gente senza figli lamentarsi che non ha tempo mi fa sempre molta tenerezza.
Datti una svegliata.
Non era obbligatorio figliare, eh :fag:
-
-
-
Ecco, una degli effetti più devastanti della genitorialità è che non riesci più a vedere immagini come quelle di gilga senza morire dentro :asd:
-
Citazione:
Arnald
Datti una svegliata.
tu non hai tempo perchè te lo consumano i figli
noi non abbiamo tempo perchè lo riempiamo con altre cose che ci interessano di più di quelle per le quali diciamo di non avere tempo
alla fine è la stessa cosa solo che la tua scusa è un essere umano
-
Essere genitori è come essere figli alla rovescia
-
Citazione:
saichisono
"ALLA FINE LA MIA ROBA NON È MENO IMPORTANTE". Queste le parole che i vicini hanno testimoniato di aver sentito prima del delitto avvenuto a Treviso. Secondo gli inquirenti, la vittima, su suggerimento di un forum di videogiochi frequentato da degenerati, neet e incels, ha risposto alla sua compagna, generando in lei un raptus omicida che ha portato alla morte di A.P., conosciuto online come "Necronomicon", nome ispirato da racconti dell'orrore che, assieme alla sua collezione di videogiochi, fanno sospettare che l'uomo fosse un satanista pervertito.
Il PM ha dichiarato che, dai primi accertamenti, il delitto ha tutte le caratteristiche della legittima difesa e, in via cautelativa, soldi e casa del morto sono già stati dati a piena disposizione dell'ex compagna maltrattata.