That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 419

Pagina 419 di 818 PrimaPrima ... 319369409417418419420421429469519 ... UltimaUltima
Risultati da 8.361 a 8.380 di 16350

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #8361
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    sta sempicemente facendo salire il prezzo

  2. #8362
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    L'unico modo per far cessare tutto questo è darla via gratis. Mi offro per questo sacrificio

  3. #8363
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'unico modo per far cessare tutto questo è darla via gratis. Mi offro per questo sacrificio
    nel senso che vuoi dare via la tua figa gratis?

  4. #8364
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Scommetto che vince Silvio, il 4 marzo.

  5. #8365
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    o silvio o i cinque stelle

    a sto punto meglio silvio, che spara le banfe cannone in campagna elettorale ma poi, oltre alle leggi per lui, qualcosa di sensato lo fa

  6. #8366
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    con la prima 12 anni fa cinque/dieci volte al giorno

    l'ultima appena conosciuto mi disse "almeno una volta al giorno, ne ho bisogno"

    se scopate poco
    a me da fastidio tirarlo fuori pure per pisciare

  7. #8367
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    o silvio o i cinque stelle

    a sto punto meglio silvio, che spara le banfe cannone in campagna elettorale ma poi, oltre alle leggi per lui, qualcosa di sensato lo fa
    Io intendevo l'asta comunque

  8. #8368
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  9. #8369
    Mbojak
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Qui c'è da aprire un'altra parentesi: io sono un recluso in casa. Abito in un posto isolato e ogni volta che provo ad uscire con i miei amici e mi devo far accompagnare da mio padre, lui mi distrugge di domande e inizia ad insultarmi pesantemente. Solo perché in estate uscì 3 giorni di seguito mio padre ha iniziato a dire che sono un figlio stronzo e ingrato. Alla fine io, non essendo libero, ottengo più stress che altro. Per lui devo pensare solo allo studio e al lavoro. Tra l'altro si è fissato che io debba fare il militare. In alternativa dovrei fare il medico, l'avvocato o l'ingegnere. Forse non ha capito che io già se supero un esasme universitario sarei fortunatissimo. Tornando al tema principale del discorso, potrò avere una fidanzata solo quando avrò ottenuto un lavoro. Se non fosse così mi costringerebbe a lasciarla. Quando confessai di essermi innamorato per la prima volta a 13 anni iniziò a dire che ero malato perché le persone di tale età non possono innamorarsi e affezionarsi. Per non parlare del PUTIFERIO INFERNALE avvenuto in casa mia quando ho regalato una collana a una ragazza. Mi fece venire un'ansia pazzesca per ciò che avevo fatto, nonostante fosse perfettamente normale. In poche parole, io sono sottomesso a mio padre perché lui è il maschio alfa della famiglia e l'unico che ha il diritto di possedere una donna. Dovrò aspettare la sua morte per poter pensare a una relazione. Sembra brutto dirlo, ma è così.

    Finisco di parlare di mio padre se no mi prendo di nuovo il ban per lo stesso motivo dell'altra volta . Dico solo che lo rispetto perché mi nutre, ma considero il nostro rapporto esclusivamente professionale. Lui mi mantiene e io in cambio gli devo l'obbedienza. Non provo alcuna forma di affetto verso di lui. L'affetto non si consegna in cambio di qualcosa ma nasce spontaneamente.
    A parte la cosa che non puoi avere la ragazza prima del lavoro e che evidentemente pensa sia impossibile che si possa iniziare a pensare alle ragazze a 13 anni, il resto è quello che dovrebbe fare un padre anche se evidentemente lui ci va pesante. E sulla collana ha pienamente ragione, chi cazzo regala gioielli a ragazze con cui non sta insieme?

    Onestamente, sapendo cosa ti passa per la testa, ci sarei andato pesante anche io se fossi stato mio figlio, non odiare tuo padre perchè si comporta da padre

    Poi, oh, magari è una persona orribile, ma dal tuo racconto non sembra

    EDIT: ho riletto e ti insulta davanti ai tuoi amici, beh questo non è bene , ma cosa ti dice?
    Ultima modifica di Mbojak; 21-01-18 alle 16:55

  10. #8370
    Ptaah2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio

    EDIT: ho riletto e ti insulta davanti ai tuoi amici, beh questo non è bene , ma cosa ti dice?
    Non davanti ai miei amici. Tuttavia mi insulta spesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    A parte la cosa che non puoi avere la ragazza prima del lavoro e che evidentemente pensa sia impossibile che si possa iniziare a pensare alle ragazze a 13 anni
    Forse ti sembra poco, ma a me sembra molto. In pratica se incontro una donna che decide di stare con me, devo rinunciare obbligatoriamente a lei, in quanto maschio beta sottomesso al padrone.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    sapendo quello che ti passa per la testa
    A cosa ti riferisci? Lui pensa che il nostro rapporto sia idilliaco, anche perché non mi conosce in realtà.

  11. #8371
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Forse ti sembra poco, ma a me sembra molto. In pratica se incontro una donna che decide di stare con me, devo rinunciare obbligatoriamente a lei, in quanto maschio beta sottomesso al padrone.
    Dai su, preoccuparsi di queste cose è come preoccuparsi di finir rapiti dagli alieni

  12. #8372
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Dai su, preoccuparsi di queste cose è come preoccuparsi di finir rapiti dagli alieni


    Mi immagino la poesia che farà Ptaah quando una ragazza lo guarderà e lui intuirà che ella voleva il suo amòr:

    Tenera creatura che a me ti sei legata,
    sol con uno sguardo ormai sei perduta,
    ma non sapevi ahimè della mia condanna,
    a perdermi sei destinata o mia amata!
    Debbo rinunciar al tuo dolce amore,
    porto questo macigno nel mio cuore!
    Trattengo con impudicizia nella mia panza,
    nell'attesa caldo seme in abbondanza...
    Ultima modifica di fulviuz; 21-01-18 alle 18:49

  13. #8373
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    MI VENDO, ANZI NO! “LA MIA VERGINITÀ ALL'ASTA ONLINE? UNO SCHERZO DIVENTATO INCUBO” – LA MODELLA ITALIANA 18ENNE SPIEGA CHE ERA SOLO "UN’IDEA IDIOTA" MA ADESSO NON SA COME USCIRNE: “L' AGENZIA CONTINUA A CHIAMARMI, DICONO CHE È ARRIVATA UN' OFFERTA DA UN MILIONE E SEI” – E POI RACCONTA LE SUE PASSIONI: “IN TV GUARDO UOMINI E DONNE” (MARIA DE FILIPPI, PENSACI TU)

    http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...ine-165307.htm

    Approfittatene tutti!!!!
    cioè questa ha rifiutato 1 ml di euro? ha problemi mentali?

  14. #8374
    Mbojak
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Non davanti ai miei amici. Tuttavia mi insulta spesso.
    E sai che roba



    Forse ti sembra poco, ma a me sembra molto. In pratica se incontro una donna che decide di stare con me, devo rinunciare obbligatoriamente a lei, in quanto maschio beta sottomesso al padrone.
    Ma quanti anni hai? Comunque voglio sperare che tuo padre non la veda in questo modo e che ci sia una ragione un pelo più sana dietro questo atteggiamento.



    A cosa ti riferisci? Lui pensa che il nostro rapporto sia idilliaco, anche perché non mi conosce in realtà.
    Hai provato a dirgli di non romperti così tanto i coglioni? Magari anche più educatamente.

  15. #8375
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni hai? Comunque voglio sperare che tuo padre non la veda in questo modo e che ci sia una ragione un pelo più sana dietro questo atteggiamento.
    Ptaah2 è vergine, ma il padre si preoccupa della sua educazione; quindi prima vuole che si trovi un lavoro, così ha i soldi per poter regalar collane, poi che si trovi una ragazza e quindi che la porti a casa e si sieda in disparte in camera da letto, così il di lui padre può mostragli come si zumzumma la fidanzata nuova

  16. #8376
    Mbojak
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ptaah2 è vergine, ma il padre si preoccupa della sua educazione; quindi prima vuole che si trovi un lavoro, così ha i soldi per poter regalar collane, poi che si trovi una ragazza e quindi che la porti a casa e si sieda in disparte in camera da letto, così il di lui padre può mostragli come si zumzumma la fidanzata nuova
    Faccio finta di aver letto solo le prime 2 righe

  17. #8377
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Guarda il lato positivo: se ti arruoli nell'esercito potrai finalmente avere la tua prima esperienza sessuale. Il tuo babbo ti vuole bene

  18. #8378
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    l'unico buco che rimedierà là dentro sarà il suo fucile

  19. #8379
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    "Ma cosa ne vuoi sapere tu di come si usa una donna che non ne hai mai toccata una? Lascia fare a me che lo faccio da prima che tu nascessi, così guardi ed impari!"

    ...

    "Ecco te lo faccio vedere un'altra volta, perchè so che sei duro di comprendonio"

    ...

    "Adesso vieni qui e prova tu. Io ti resto dietro e controllo se hai imparato bene"

    ...

    "No, non così *gli prende il pipino* devi muoverlo così, capito? Riprova"

    ...

    "Ecco finalmente ti è entrato qualcosa in testa *spalanca la porta e fa entrare madre e zii* venite! Venite! Guardate com'è bravo il mio figliolo!
    Dai adesso non farmi fare figure e rifallo bene per far contenti gli zii e la mamma!"

    ...ecc.

    Ultima modifica di Lux !; 21-01-18 alle 19:07

  20. #8380
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Fatti regalare un giro in bordello per i 18 anni come si faceva una volta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su