That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 84

Pagina 84 di 813 PrimaPrima ... 3474828384858694134184584 ... UltimaUltima
Risultati da 1.661 a 1.680 di 16256

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #1661
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Un mare di semen che come si tuffano restano incinte (cit)


    Sent from my iPadella
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #1662

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ebbravi...io fossi in voi che non avete nulla da fare a fine aprile, c'andrei.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #1663
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ma se sei te il nomade del forum

  4. #1664
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e poi scopano nella piscina spring break teen drunk sex orgies
    pensavo più ad una cosa tipo american pie

  5. #1665
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    una cassetta e tanta colla?

  6. #1666
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    una cassetta e tanta colla?
    quanti ricordi. se esistesse un cofanetto con solo il primo e il secondo lo prenderei subito

  7. #1667
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bravi bravi, vedo che favellate bene!

    Cmq sia non dico che il feel non sia naturale etc. Però davvero ragazzi forummari amici miei...non vale la pena spenderci un minuto.
    Dovete fare, fare, fare di continuo. L'azione è utile concretamente per OGNI aspetto della vostra vita e vi lascia con zero rimorsi e fa scorrere il tempo più rapidamente.

    Quale che sia il cruccio, donne, lavoro, studio, videocapolavoraggio, svapoh, una moto, il cane dei vostri sogni, una gita in mongolfiera, la voglia di sentire jovanotti, l'importante è che non state là seduti in un angolo di casa a lagnarvi cercando conferme negli sbagli del mondo per ciò che vi manca.
    Sostanzialmente non vale mai la pena. Mai.

    Siate così:


    Intanto butto una roba giusto per farvi sapere che fanno roba simile in italia (scusate è in croazia volevo dire) una volta l'anno, ci sono cascato sopra perchè a quanto pare fb mi pensa e mi ha voluto informare di questo evento ma io non posso andarci (st'anno se non altro).

    Magari voi potete, io fossi in voi un occhio ce lo butterei dai...

    Bravo assenzio! L'organizzatore è un amico, Nick, di Padova e fanno questa cosa all'amerigana da anni se date un'occhiata su YouTube c'è parecchio "materiale"

  8. #1668

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Calcola non ne sapevo niente fino a adesso di sta cosa e...cioè. ..qui non si parla di robetta qua secondo me è l occasione vera per fare sana bolgia. Il problema è che tanto ora a fine aprile non posso andarci proprio per niente e la cosa un po' ironica è che vado in Croazia per un workshop ( IFCC a Zagabria se siete curiosi di vedere che è ) un mese dopo cioè a fine maggio

    Prima volta che vado in Croazia tra l altro, mai stato prima! Se avete consigli non so, sparate.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #1669
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    cazzo centra col topic

  10. #1670
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    cazzo centra col topic
    sara'un'ottima occasione per feellare

  11. #1671
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Calcola non ne sapevo niente fino a adesso di sta cosa e...cioè. ..qui non si parla di robetta qua secondo me è l occasione vera per fare sana bolgia. Il problema è che tanto ora a fine aprile non posso andarci proprio per niente e la cosa un po' ironica è che vado in Croazia per un workshop ( IFCC a Zagabria se siete curiosi di vedere che è ) un mese dopo cioè a fine maggio

    Prima volta che vado in Croazia tra l altro, mai stato prima! Se avete consigli non so, sparate.
    si ma io sono uno che alle feste si prende un drink e se ne sta li a guardare il paesaggio fino a quando una figa non gli parla, oppure vado io da quello che conosco già. Se vado al PARTY HARD SRPING BREAK cosa faccio? Tutte le fighe in costume che ballano sotto gli idranti con la birra in mano e la gente che balla, e io li seduto che mi tiro una sega

  12. #1672

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma no ti butti tra le fighe e te la fai tirare da tre di loro, l ubriaca, la molesta e l amica nuda!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #1673
    Ptaah2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Secondo me Abso si beccherà una denunzia per violenza sessuale.

  14. #1674

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ptaah magari te la becchi te invece!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #1675
    Ptaah2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ptaah magari te la becchi te invece!
    Speriamo di no.

  16. #1676

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Dici che rischi eh? Ma insomma ste donne? se DAVVERO hai l'età che dici di avere, per favore, puoi per PIACERE, impegnarti un MINIMO per toccare genitali femminili? Dai.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #1677
    Ptaah2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Dici che rischi eh? Ma insomma ste donne? se DAVVERO hai l'età che dici di avere, per favore, puoi per PIACERE, impegnarti un MINIMO per toccare genitali femminili? Dai.
    A me basta vedere la donna che amo, la mia migliore amica, felice tra le braccia di un altro uomo: so che lui è un bravo ragazzo e sono soddisfatto.

    Poi tu potresti dire che ci sono anche i rapporti occasionali, su quelli sinceramente non so, da un lato mi sembra brutto nei confronti della mia migliore amica, ma dall'altro alla fine non c'è niente di male, io non sono fidanzato con lei e potrei benissimo farlo perché non rompo alcun legame di fedeltà; anzi lei forse sarebbe felice per me.

    Quindi boh.

  18. #1678
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ptaah per favore datti fuoco e non sporcare mentre lo fai

  19. #1679
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ptaah tu hai dato il consenso ad essere insultato in base alla legge salgari? o devo aprire anche per te un topic apposito di là?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #1680
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    A me basta vedere la donna che amo, la mia migliore amica, felice tra le braccia di un altro uomo: so che lui è un bravo ragazzo e sono soddisfatto.

    Poi tu potresti dire che ci sono anche i rapporti occasionali, su quelli sinceramente non so, da un lato mi sembra brutto nei confronti della mia migliore amica, ma dall'altro alla fine non c'è niente di male, io non sono fidanzato con lei e potrei benissimo farlo perché non rompo alcun legame di fedeltà; anzi lei forse sarebbe felice per me.

    Quindi boh.
    non per dirtelo io ma per le donne funziona così. hanno sempre da qualche parte l'amico innamorato con cui si confidano o che si confida con loro, e lo vedono come un essere patetico. perchè se tu per lei fossi un uomo un pensiero sul darti la figa l'avrebbe fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su