That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 137

Pagina 137 di 814 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237637 ... UltimaUltima
Risultati da 2.721 a 2.740 di 16261

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #2721
    macs
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Quello che intendevo era che uno può avere tutti gli hobby, i soldi e i cazzi vari che gli pare, ma finché non c'ha una donna che gli vuole bene per quello che è, non per quello che ha, avrà sempre la sensazione che gli manchi qualcosa. Più che valido intendevo uomo "completo". Nemmeno gli amici e la famiglia possono sopperire a questa mancanza. Poi qualcuno la può pensare diversamente, però per me è cosi. E come ha detto necronomicon per me è un obiettivo che mi spinge a migliorarmi, oltre chiaramente alla soddisfazione personale

  2. #2722
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo era che uno può avere tutti gli hobby, i soldi e i cazzi vari che gli pare, ma finché non c'ha una donna che gli vuole bene per quello che è, non per quello che ha, avrà sempre la sensazione che gli manchi qualcosa. Più che valido intendevo uomo "completo". Nemmeno gli amici e la famiglia possono sopperire a questa mancanza. Poi qualcuno la può pensare diversamente, però per me è cosi. E come ha detto necronomicon per me è un obiettivo che mi spinge a migliorarmi, oltre chiaramente alla soddisfazione personale
    Poi finalmente la trova, sente ancora che gli manca qualcosa e va in depressione (successo ad uno in religione e spiritualità) Perchè se senti che ti manca qualcosa e lo cerchi fuori di te, anche se ottieni tutto quello che pensi che possa riempire il vuoto, non lo riempi ed in più, proprio perchè hai conseguito tutto quello che credevi ti servisse, non hai più la scusa del "ora mi sento incompleto ma se avessi x starei bene"

  3. #2723
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo era che uno può avere tutti gli hobby, i soldi e i cazzi vari che gli pare, ma finché non c'ha una donna che gli vuole bene per quello che è, non per quello che ha, avrà sempre la sensazione che gli manchi qualcosa. Più che valido intendevo uomo "completo". Nemmeno gli amici e la famiglia possono sopperire a questa mancanza. Poi qualcuno la può pensare diversamente, però per me è cosi. E come ha detto necronomicon per me è un obiettivo che mi spinge a migliorarmi, oltre chiaramente alla soddisfazione personale

  4. #2724
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  5. #2725
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  6. #2726
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    a 30 potevi pure metterlo da solo perchè praticamente non si lega più e gli amici sono solo gente con cui esci se non ti hanno ancora fatto delle porcate

  7. #2727
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Manca il 40S: solo come un cane e con la bottiglia in mano
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #2728
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma che ooooh che tristezza

  9. #2729
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    a 30 potevi pure metterlo da solo perchè praticamente non si lega più e gli amici sono solo gente con cui esci se non ti hanno ancora fatto delle porcate
    Boh io i 30 li ho passati ma non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho cambiato abbastanza compagnia giusto giusto nell'ultimo anno...

  10. #2730
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    La discriminante non è l'età, ma i lavori e i figli

  11. #2731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    le compagnie potevano avere un senso quando le ragazze si conoscevano attraverso amicizie comuni

    oggi sono totalmente inutili

    oggi vai in vacanza da solo a new york e con happn conosci quante fighe vuoi


    se hai gli ossicini

  12. #2732
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Boh io i 30 li ho passati ma non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho cambiato abbastanza compagnia giusto giusto nell'ultimo anno...
    dipende dal grado di sensibilità del soggetto. se a te non interessa che qualcuno ti parli alle spalle o sia filo fascista (una cosa a caso tra le tante) e ti faccia discorsi da imbecille, allora ti coltivi le tue amicizie che amicizia non è, sono conoscenti stretti, e le porti avanti fino a 70 anni. Altrimenti arrivato a una certa età se intorno hai solo persone che non ti piacciono, tagli i ponti.

  13. #2733
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    le compagnie potevano avere un senso quando le ragazze si conoscevano attraverso amicizie comuni

    oggi sono totalmente inutili

    oggi vai in vacanza da solo a new york e con happn conosci quante fighe vuoi


    se hai gli ossicini
    Vero.

    Che poi uno a 30+ anni vorrebbe giustamente lasciarsi alle spalle le dinamiche sociali malate delle compagnie che mal tollerava già a 20 (solo per la figa, chiaro)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  14. #2734
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Vero.

    Che poi uno a 30+ anni vorrebbe giustamente lasciarsi alle spalle le dinamiche sociali malate delle compagnie che mal tollerava già a 20 (solo per la figa, chiaro)

    This

  15. #2735
    Xenomorfo L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.164

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)



    E' permesso? Ritorno tra di voi...

    Single fresco fresco da neanche 30 min
    J4S user since 10/2001

  16. #2736
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Deve passare almeno un mese prima di ritornare allo stato di single

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #2737
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  18. #2738
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Poi finalmente la trova, sente ancora che gli manca qualcosa e va in depressione (successo ad uno in religione e spiritualità) Perchè se senti che ti manca qualcosa e lo cerchi fuori di te, anche se ottieni tutto quello che pensi che possa riempire il vuoto, non lo riempi ed in più, proprio perchè hai conseguito tutto quello che credevi ti servisse, non hai più la scusa del "ora mi sento incompleto ma se avessi x starei bene"
    quoto questo tanto
    ma proprio tanto tantissimo

  19. #2739
    macs
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Vabe, mi darò all'alcolismo

  20. #2740
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    comunque boh...

    feelare per una gf che non c'è

    io feelerei per la vita che faceva cosi li a los angeles con l'online shopping

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su